Ragazzi i ducatari continuano ad insistere sul regolamento!!!! Prepariamoci ad accogliere il 1398r!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tardozzi non bastava...
Collapse
X
-
Negli ultimi tempi la Ducati fa spesso riferimento ad un regolamento da rivedere. Perch??
"I numeri parlano chiaro. Basta vedere i risultati: nel 2008 il quattro cilindri ? stato favorito e quest'anno il fenomeno si ? ripetuto. Guardando alle medie della velocit? si vede che la Ducati accusa un gap che va dai 3 ai 5 km/h. Ci stiamo difendendo ma in futuro la situazione sar? sempre peggiore".
quindi se ho capito bene perch? le cose vadano bene devono essere favoriti loro ?
-
Originally posted by pierry View PostNegli ultimi tempi la Ducati fa spesso riferimento ad un regolamento da rivedere. Perch??
"I numeri parlano chiaro. Basta vedere i risultati: nel 2008 il quattro cilindri ? stato favorito e quest'anno il fenomeno si ? ripetuto. Guardando alle medie della velocit? si vede che la Ducati accusa un gap che va dai 3 ai 5 km/h. Ci stiamo difendendo ma in futuro la situazione sar? sempre peggiore".
quindi se ho capito bene perch? le cose vadano bene devono essere favoriti loro ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ormai hanno raggiunto il fondo del barile e stanno scavando con le unghie
che tristezza di persone
e si che il 1200 l'hanno voluto loro
dicevano che limitava i costi e li avrebbe resi competitivi
ma che se ne vadano affanculo va...
Comment
-
secondo me fra un po' di anni si spareranno un 4 cilcindi stile desmo sedici anche perche' aumentare la cilindrata ogni anno non penso sia un'ottima idea.gia' e' un 1200...
certo e' che sen sempre stato dell'idea che due cilindri non possono essere paragonati a 4 a parita' di cilindrata...anche se suona strano pure a me
ma si vede che come scelta non e' piu' a livello....boh non saprei che pensare...e io sono only ducati fin dai tempi della 916...non capisco come dopo due anni scarsi siano gia' all?apice dello sviluppo mentre gli altri continuano a caricare cavalli?!sara' che cambiano moto ogni due anni forse?
Comment
-
ragazzi si dice solo che volliono togliere gli air restrector e la zavorra, non mi sembra che parlino di aumenti di cilindrata...e poi non ci vedo niente di sbagliato a far correre le bicilindriche con una cubatura maggiore per parificare le prestazioni dei 4 cilindri....meglio per lo spettacolo!
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsecondo me fra un po' di anni si spareranno un 4 cilcindi stile desmo sedici anche perche' aumentare la cilindrata ogni anno non penso sia un'ottima idea.gia' e' un 1200...
certo e' che sen sempre stato dell'idea che due cilindri non possono essere paragonati a 4 a parita' di cilindrata...anche se suona strano pure a me
ma si vede che come scelta non e' piu' a livello....boh non saprei che pensare...e io sono only ducati fin dai tempi della 916...non capisco come dopo due anni scarsi siano gia' allìapice dello sviluppo mentre gli altri continuano a caricare cavalli?!sara' che cambiano moto ogni due anni forse?
secondo me Tardozzi quest'articolo lo ha nel portafoglio e se lo legge tutte le sere prima di andare a nanna...Last edited by carliz; 02-10-09, 13:09.
Comment
-
se non ci fosse stato il fenomeno del Texas ... quest'anno avrebbero fatto doppietta secca ... e NESSUNO avrebbe parlato di aumenti di cilindrata
non ? che la Ducazzi sia svantaggiata... ? solo che NON vuole perdere, visto che ? l'unica casa impegnata "direttamente" e butta dentro in SBK un fottio di soldi
Comment
-
la Ducati mette le mani avanti ma ha paura di bruciarsele perchè racconta di quelle frottole.. 5 km/h in più in fondo ai dritti più lunghi sono un inezia, per la maggior parte dell accelerazione la ducati è in vantaggio solo in allungo sopra i 13000 giri le 4cilindri hanno 7-8 cv in più ! ma comunque la politica sportiva della ducati è sempre stata cosi: piangere sempre !!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postse non ci fosse stato il fenomeno del Texas ... quest'anno avrebbero fatto doppietta secca ... e NESSUNO avrebbe parlato di aumenti di cilindrata
non ? che la Ducazzi sia svantaggiata... ? solo che NON vuole perdere, visto che ? l'unica casa impegnata "direttamente" e butta dentro in SBK un fottio di soldi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment