Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la suzuki dorme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MAX RESTA!! MA NON SI è ANCORA RIPRESO DALLA CADUTA DEI TEST DI IMOLA(dicono che l'operaz.non sia andata bene al 100%) E NON SI SA NEMMENO SE SARà DISPONIBILE X I TEST DOPO LA GARA DI PORTIMAO, ECCO XCHè LA SUZUKI HA SCELTO HASLAM!!

LA BMW HA DETTO CHE X ORA NON HANNO BISOGNO DI UN PILOTA TEDESCO!

Originally posted by Scorpion View Post
    max resta o va in bmw?
    Last edited by il PILU; 02-10-09, 06:53.

Comment

• Font Size
      ma come è possibile io vedevo benissimo il verme in suzuki e invece...non ho parole veramente di male in peggio....

Comment

• Font Size
        Haslam è un bel pilota per la Suzuki , un pò strana la decisione di Vermuelen con la kawasaki che comunque col team inglese è migliorata parecchio .

Comment

• Font Size
          Ma davvero Vermeulen in Kawasaki? Come buttare una carriera...........
          Haslam a meno che non gli hanno offerto tanti soldi (e con Batta' lo vedo impossibile) non credo che Haslam andra' in Suzuki visto il suo feeling con la Honda. Vedremo!

Comment

• Font Size
            pure a me sembra strano haslam sulla suzuki
            pero se non va li ..ndo va?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              se neukirchner si riprende e viene haslam.. possono fare una buona stagione. purtroppo per? nessuno dei due penso abbia grandi doti di sviluppatore..
              neuki sembra messo veramente male

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Haslam a meno che non gli hanno offerto tanti soldi (e con Batta' lo vedo impossibile) non credo che Haslam andra' in Suzuki visto il suo feeling con la Honda. Vedremo!
                il verme sta veramente scadendo in tutti i sensi...

ha avuto pi? volte la possibilit? di andare in ducati ufficale in sbk...ma niente...poteva rimanere in honda e vincere il campionato con tenkate e poi passare con honda in motogp...ma ha voluto fare di testa(di cazzzo) sua...

e ora in kawa ma che gli ? scoreggiato completamente il cervelloooooooo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  haslam va in suzu e porta uno sponsor che paga paga paga di brutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    Haslam ? un bel pilota per la Suzuki , un p? strana la decisione di Vermuelen con la kawasaki che comunque col team inglese ? migliorata parecchio .
                    haslam ? un gran pilota x me... mi spiace sia andato nel team di batta

Comment

• Font Size
                      haslam ? un gran pilota x me... mi spiace sia andato nel team di batta
                      oh ma vaccagare!!!

Comment

• Font Size
                        che ci devo fare se non lo sopporto?

Comment

• Font Size
                          se io ero batt? ,mi tenevo pap? max...e l'altro max(il bimbo)lo mettevo a imparare, mano nella mano, come si metteva a posto una moto...e davo un bel calcio al c.........o a tutti gli "altri"....oppure facevo come ducati e mettevo altre 2 moto con gli "altri" che mi portavano un sacco di soldi...e facevo andare le moto clienti quando lo ritenevo giusto...a mio comodo...

pultroppo a parole s? boni tutti e io non sono batt?

Comment

• Font Size
                            Speriamo che haslam porti un pò di soldini, lui mi pare sia forte e il team è di primo piano...

Comment

• Font Size
                              che ci devo fare se non lo sopporto?

pure io non lo reggo per? ? l'unico che ha fatto vincere la suzu

speriamo che con yoshimura l'anno prox avremo due team suzuki al vertice

Comment

• Font Size
                                mi basta vedere qlc che faccia abbassare la cresta a tardozzi e taleban-ducatisti vari

Comment

X
                                Working...
                                X