Con tempismo perfetto la Yamaha ha annuciato poco fa i piloti che guideranno la YZF-R1 del Team ufficiale WSB nel Mondiale Superbike.
Come pre-annunciato ad affiancare James Toseland sar? ed il 24enne, attuale leader del Mondiale Supersport, Cal Crutchlow.
Il pianista, gi? due volte Campione del Mondo Superbike con Ducati e Honda, resta quindi nell?orbita Yamaha. Al suo fianco il giovane pi? promettente della categoria cadetta, attuale leader di classifica.
?Non vedo l?ora di tornare a correre nel Mondiale Superbike,? - ha detto James Toseland. - ?Voglio dimostrare che sono ancora il pilota che pu? vincere dei titoli mondiali. Naturalmente sono deluso di aver perso la mia opportunit? in MotoGP, ma la R1 ha dimostrato di essere la moto pi? forte. Conosco molti dei ragazzi del Team Yamaha World Superbike Team e riprender? da dove ho lasciato per dare il 100% per ottenere buoni risultati questo. Avevo altre opzioni, ma Yamaha mi ha dato una grande opportunit? in MotoGP e per questo ho deciso di continuare con loro. Auguro a Ben di far bene in MotoGP, il mio obiettivo ? ricominciare a vincere in Superbike
Comment