Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spies in motogp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    non vorrei che lo scarso rendimento di Spies a Imola fosse da imputare alla situazione.

Ovvero: che me frega del titolo, tanto sono gi? in motogp.
    Se cosi fosse, che tristezza d'uomo

Io non credo, secondo me ? un ragazzo molto determinato e non penso che possa aver mollato per questo, certo ? che ? stato un week end deludente, per come ci aveva abituato stiamo a vedere questo week end...

Anche se Meregalli non ha dato particolari spiegazioni per lo scarso rendimento...verrebbe da pensarla come te Beppe, io credo che lo vedremo domenica

Comment

• Font Size
      non vorrei che lo scarso rendimento di Spies a Imola fosse da imputare alla situazione.

Lo scarso rendimento era da imputare solo alla non felice messa a punto del mezzo e alle Ducati Razzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Lo scarso rendimento era da imputare solo alla non felice messa a punto del mezzo e alle Ducati Razzo

lo spero con tutto il cuore

Comment

• Font Size
          secondo me sa benissimo di arrivare al mondiale motogp e non poter fare il bello e cattivo tempo come in superbike. d'altra parte è pur sempre un debuttante nessuno gli chiederà di vincere almeno subito...
          poi pensate forse che la yamaha tech3 di ben il prossimo anno sia molto inferiore a quelle di rossi e lorenzo? magari non sarà lui a svilupparla e ad indirizzare l'evoluzione ma i mezzi che ha a dipsosizione il team tech3 non sono niente male paragonati alle honda private
          edwards con la tech3 per esempio sta facendo le stesse cose che faceva quando era nel team ufficiale con rossi: quello che fa la differenza è la manetta che poi ci mette un pilota lo dimostra anche kallio passato per tre gare dal team satellite all'ufficiale....

peccato anche io speravo che ben rimanesse in sbk ... ma son contento per giacominco che ultimamente sembra un pesce fuor d'acqua... speriamo si ritrovi in sbk anche se son sicuro che non farà altrettanto bene come spies...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            quotissimo... si vedeva benissimo quanto arrancava in accellerazione! all'uscita della tosa la sua yamaha era "pietosa" in confronto alle altre...
            secondo me non ha fatto nemmeno troppo male considerando che si stava giocando il mondiale e la sua moto non andasse una cippa...
            d'altra parte in entrambe le manches aveva dimostrato negli ultimi giri di poter stare con i primi e con un pelo in pi? di fortuna giocarsela tranquillamente per il podio

Comment

• Font Size

io spero solo sia stao un weekend negativo e stop...in fondo non ? che abbia fatto 20?...evidentemente visto che la sua moto non era al top..si ? 'accontentato'....credo....

Comment

• Font Size
                Ben in Motogp
                che tristezza

Comment

• Font Size
                  Mha.... e pensare che aveva "giurato e spergiurato" che almeno un altro anno sarebbe rimasto in sbk.

Comment

• Font Size
                    certo che in motogp sar? facile arrivare per lui a punti
                    io sinceramente speravo che un'altro anno lo dedicasse alla sbk ,anche solo per vedere se era/? un vero fenomeno...e continuare a vincere.....
                    in moto gp parte gi? dal sesto posto indietro...b?...mentalmente come pilota un p? mi scoccerebbe..oviamente togliendo domeniche particolarmente fortunate..certo se ? questa la strada che pu? percorrere....
                    quello che voglio dire ? che ,se ? vero che ? arrivato e ha fatto il diavolo a 4 in sbk ,? pure vero che quest'anno c? molta confusione...una suzuki persa non si s? dove,un'aprilia e bmw tutte da scoprire,una kawa che arranca ovunque...l'unica certezza era/? la ducati ufficiale

comunque gli faccio i migliori auguri ,sperando per lui che dimostri anche in moto gp il suo talento e che si diverta come quest'anno!!!!

Comment

• Font Size
                      x me si rovina

Comment

• Font Size
                        per me dar? fastidio a parecchi...
                        basta vedere cosa fece con la suzuki lo scorso anno a donington...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          per me dar? fastidio a parecchi...
                          basta vedere cosa fece con la suzuki lo scorso anno a donington...

14esimo...

s'erano cagati tutti sotto e Rossi non voleva nemmeno pi? correre...

ma sta buono va.

Comment

• Font Size
                            non c'? la faccina col pollice verso?

Comment

• Font Size
                              14esimo...

s'erano cagati tutti sotto e Rossi non voleva nemmeno pi? correre...

ma sta buono va.

spero per lui che non diventi una stella......

.....cadente

Comment

• Font Size

che me frega del titolo non credo... ma che stia gi? pensando al 2010 l'ho pensato anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X