Originally posted by deluca11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Giuliano con Lorenzini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ninetto suriano View Post
Davide Giugliano.
P.S:Grazie ninetto che mi hai permesso di poter intervenire con il tuo accaunt..io ho dimenticato la pass...
(che, peggio di quest'anno,,non credo sia possibile)......
Comment
-
grazie davide di essere intervenuto con il mio nome in modo molto corretto.
carissimo bulega,sono ninetto e ti saluto e ti confermo che non faccio la gara a chi e' stato piu' bravo.sai che per tantissime persone io non ho fatto niente nel 2008 mentre mi sembra di aver fatto molti podi nonostante cio' solo per qualcuno ha fatto bene anche il team,ma sono poche. me ne strafrego.non ho mai parlato ma ho sentito molto.la verita' e che ci sono molte verita'
Comment
-
Grande Davide che ? intervenuto! Le palle bisogna averle non solo in pista.
Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo. I talenti che apprezzo spero emergano alla grande, per ora mi sta dando ragione Michel Fabrizio ma ho puntato forte su te e Scassa e sono sicuro che arriverete a grandi livelli!
Forza ragazzi!!!!!
Comunque Davide me fa ammazza' dalle risate di piu' quando ce parlo ai circuiti ma sono discorsi irripetibili!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostGrande Davide che ? intervenuto! Le palle bisogna averle non solo in pista.
Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo. I talenti che apprezzo spero emergano alla grande, per ora mi sta dando ragione Michel Fabrizio ma ho puntato forte su te e Scassa e sono sicuro che arriverete a grandi livelli!
Forza ragazzi!!!!!
Comunque Davide me fa ammazza' dalle risate di piu' quando ce parlo ai circuiti ma sono discorsi irripetibili!
Comment
-
Ciao Bulega, come stai mi fa piacere risentirti.
In effetti (parlo da amante kawasaki) nel tuo team ha fatto faville... podi e vittorie...e io vorrei irivederlo in supersport... li secondo me può fare ancora meglio...
nella stk non l'ho seguito moltissimo. c'è anche da dire che il livello di ogni campionato è talmente alto che basta un pizzico di sfortuna e sei "esimo".
basta vedere a misano che se non erro ha rotto la pedana... li era in testa...
ciao Bulega e ciao Giugliano.
Comment
-
per luca 46-7
quello che ho scritto era una sintesi dei suoi risultati (cheio mi ricordo ma magari mi sbaglio) scritta in senso positivo e con molta invidia per il suo livello di pilota. non era offensivo. Sono sicuro che farà molto bene...
tutto era un complimento spero di non essere stato frainteso da GIUGLIANO.
ciao a tutti
Comment
X
Comment