Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Giuliano con Lorenzini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giuliano ha vinto il trofeo kawasaki, e si è piazzato bene nella coppa italia lo stesso anno. Poi è passato alla supersport dove ha fatto faville (nell'italiano è stato un paio di gare davanti al MIGLIO) e lo stesso anno ha fatto l'europeo stock 600 portando la kawasaki 600 dove nessuno la aveva mai portata. L'anno dopo ha fatto il mondiale 600 e li è stato velocissimo, e un pò sfortunato. ha perso un podio ma ha fatto parlare molto di se per il suo stile di guida sia sull'asciutto che sul bagnato.

Comment

• Font Size
      io sono sicuro che il prox anno lo rivedremo competitivo nella stock 1000 europea... lo spero... e sull'unica moto e con l'unico team che lo ha fatto crescere e far conoscere al grande pubblico...

Comment

• Font Size
        Chiedo scusa se non sono preparato, chi sarebbe questo team?

Comment

• Font Size
          nella stock 1000 europea lo scorso anno...
          Team Cruciani...

so benissimo che ha corso anche nel tuo team in SS facendo vedere qualche buono sprazzo... soprattutto sul bagnato a donington e brands hatch ma per me la vera esplosione ? avvenuta lo scorso anno con la Suzuki...

opinione personale eh... sia ben chiaro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            io sono sicuro che il prox anno lo rivedremo competitivo nella stock 1000 europea... lo spero... e sull'unica moto e con l'unico team che lo ha fatto crescere e far conoscere al grande pubblico...
            Originally posted by deluca11 View Post
            giuliano ha vinto il trofeo kawasaki, e si ? piazzato bene nella coppa italia lo stesso anno. Poi ? passato alla supersport dove ha fatto faville (nell'italiano ? stato un paio di gare davanti al MIGLIO) e lo stesso anno ha fatto l'europeo stock 600 portando la kawasaki 600 dove nessuno la aveva mai portata. L'anno dopo ha fatto il mondiale 600 e li ? stato velocissimo, e un p? sfortunato. ha perso un podio ma ha fatto parlare molto di se per il suo stile di guida sia sull'asciutto che sul bagnato.
            Ciao Michele, Hai ragione!! per?, per caso sbaglio e sono troppo presuntuoso a pensare che Giugliano nella sua carriera nel CIV, Europeo STK e WSS ha fatto i suoi migliori risultati con il team Lightspeed?

Comment

• Font Size
              dai davide su....non essere cos?... tra le alte cose un mio carissimo amico ti ha fatto da autista del bilico per qualche tempo...

io ho solo espresso una mia opinione... e anzi... mi spiace assai che tu nn sia pi? del giro dei paddock...

so anche io che Davide ? un tipo complicato da gestire e penso che solo in quel team abbia trovato un minimo di equilibrio e costanza di risultati... perlomeno a livello internazionale...

Comment

• Font Size
                Io di Giugliano penso che sia:
                Matto:certamente
                Talento:sicuramente
                Difficile da gestire: non del tutto, basta entrarci in sintonia

Il problema comunque non si pone, parliamone per il 2010. Dalle ultime notizie non c'e' a Portimao, e non ci saranno nemmeno le MV e le Aprilia.
                Last edited by arteria2004; 20-10-09, 14:13.

Comment

• Font Size
                  davide è il più forte di tutti. l'unico pilota che si diverte come un bambino ad andare in moto e lo stesso tempo andando forte. quest'anno è stato come è stato vedremo l'anno prossimo

p.s. per chi parla male di lui dopo avere avuto (secondo lui) una brutta esperienza gli consiglio che non gli conviene parlare male di davide. e soprattutto se vuole farlo anche davide deve leggere e rispondere su DDG perchè nessuno sa le cose come stanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arteria2004 View Post
                    Io di Giugliano penso che sia:
                    Matto:certamente
                    Talento:sicuramente
                    Difficile da gestire: non del tutto, basta entrarci in sintonia

Il problema comunque non si pone, parliamone per il 2010. Dalle ultime notizie non c'e' a Portimao, e non ci saranno nemmeno le MV e le Aprilia.

come non ci sar? a portimao?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                      davide ? il pi? forte di tutti. l'unico pilota che si diverte come un bambino ad andare in moto e lo stesso tempo andando forte. quest'anno ? stato come ? stato vedremo l'anno prossimo

p.s. per chi parla male di lui dopo avere avuto (secondo lui) una brutta esperienza gli consiglio che non gli conviene parlare male di davide. e soprattutto se vuole farlo anche davide deve leggere e rispondere su DDG perch? nessuno sa le cose come stanno
                      bla bla bla peccato non averlo ancora dimostrato... per colpa non sua dirai tu....ummmmmm direi anche sopratutto x colpa sua e di chi lo segue da vicino dicono altri
                      Auguri a Davide cmq vada e ps. ancora deve dimostrare Tutto

Comment

• Font Size
                        Comunque io sono sportivo...leggo e rileggo cose scritte da persone che possano sapere e non sapere certe cose...Però Quando sei un pilota devi accettare sia i giudizi positivi e negativi!!
                        Comunque ragazzi vi spiego perchè non ci sarò a portimao:mi è venuta un'ernia inguinale,questo non mi permette di muovermi bene.
                        Ringrazio tutte le persone che mi stimano...e ringrazio anche le persone che hanno saputo dire cose non troppo carine..

Davide Giugliano.

P.S:Grazie ninetto che mi hai permesso di poter intervenire con il tuo accaunt..io ho dimenticato la pass...

Comment

• Font Size
                          Ciao Davide, sono il papa di Lacalendola, ti auguro di guarire presto e salutami i tuoi.
                          Last edited by mino63; 20-10-09, 19:20.

Comment

• Font Size
                            come al solito davidino sei un grande.anche fuori dalla pista... non solo come pilota..
                            li smentirai tutti in coi risultati.... come hai gia dimostrato..
                            a presto negro!!

Comment

• Font Size
                              Bravi, bravi anzi bravissimi.
                              Farei una richiesta a nome di Davide: LA SMETTETE DI SPARARE LE SOLITE CACCOLE NASALI SUL SOLITO ARGOMENTO TRITO E RITRITO DI DAVIDE GIUGLIANO CHE E' MATTO, CHE FUMA, CHE BEVE LA BIRRA, CHE VA A ZOCCOLE, CHE NEL PADDOCK SI SENTE SOLO LUI????
                              Davide e' ESATTAMENTE IL CONTRARIO di quello che mi hanno raccontato.
                              Lasciatelo bere, fumare, andare a zoccole.... Fatevi li cazzacci vostri, arrivera' il suo turno. Gia' quest'anno la pole a Valencia l'ha fatta, vincera' delle gare il prossimo anno.

P.S.: Forza Ninetto Voglio lavorare con te il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                                DAVIDEEEEEEEE!!!!!!!!!Richiedi la password ai Mod!!!!!!E scrivi di piu' caxxo!!!!
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X