Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Giuliano con Lorenzini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davide Giuliano con Lorenzini

    DAVIDE GIUGLIANO in sella alla R1 Yamaha del team Lorenzini by Leoni

    A poche ore dal via viene ufficializzata una nuova importante collaborazione per il team diretto da Vanni Lorenzini. Davide Giugliano, talento tricolore da diverse stagioni impegnato nelle gare per moto derivate dalla serie, concluder? la Coppa del Mondo 1000 Superstock in sella alle Yamaha Bianco/Bleu della squadra mantovana. Il pilota romano ha raccolta l?offerta pervenuta dalla squadra lombarda impegnandosi per le ultime due prove iridate (Magny Cours 4 Ottobre e Portimao 25 Ottobre) e probabilmente anche per il round conclusivo del CIV in programma al Mugello il prossimo 11 Ottobre.

    DAVIDE GIUGLIANO ? ?E? una stagione questa tra le pi? difficili in assoluto e non nascondo di aver pensato di chiudere con le corse. Ho sempre cercato di dare il meglio di me stesso senza mai lesinare impegno e professionalit? ma la sfortuna a volte si ? accanita in modo quasi maniacale facendomi soffrire come mai mi era successo fino ad ora. Nel ringraziare gli altri team con i quali ho corso nel 2009, accolgo con la massima gioia la proposta di Vanni Lorenzini che ritengo uno dei tecnici pi? bravi e preparati in ambito internazionale. Lo ringrazio della fiducia, spero di poterlo ripagare al meglio garantendo dei risultati in linea con il blasone della sua squadra.?

    Dal sito www.civ.tv

    Questo ? il terzo cambio di moto durante l'anno.

  • Font Size
    #2
    non trova pace stò ragazzo...speriamo l'anno prossimo sia migliore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      davide è un grande talento,spero
      possa esprimerlo e rendere al meglio nelle 2 gare rimaste!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quanti cambiamenti per Giugliano, ma non solo.
        Quest'anno in molti hanno girato, girato, girato..... sarà colpa anche della crisi economica?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lo dicevo che doveva finire con classe/onore il campionato con Gigi D'Esposito...
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davide non mollare, sei forte ed emergerai devi solo avere pazienza e cercare la soluzione migliore

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah...che peccato aver buttato una stagione in questo modo...certo che colpa sua non è...alla mv aveva problemi su problemi...in suzuchi pure belin

              ora speriamo bene che si trovi bene con la yamaha del team lorenzini...che quindi silurerà qualcuno???

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mollare davide..................non disperdere l'enorme talento che possiedi.

                TESTA BASSA E LAVORO LAVORO LAVORO
                e vedrai che anche la fortuna sar? dalla tua parte.
                un'abbraccio claudio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah...

                  sono molto perplesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luca46-7 View Post

                    ora speriamo bene che si trovi bene con la yamaha del team lorenzini...che quindi silurer? qualcuno???
                    Ha gia' silurato Badnico......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pino dei palazzi View Post
                      Ha gia' silurato Badnico......
                      Tecnicamente non mi ha silurato lui....

                      Spero un giorno di potervi raccontare cos'è successo perchè credetemi la storia di Batta che porta in tribunale la BRUX è nulla a confronto
                      Last edited by badnico; 30-09-09, 21:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by badnico View Post
                        Tecnicamente l'ho silurato io

                        Spero un giorno di potervi raccontare cos'? successo perch? credetemi la storia di Batta che porta in tribunale la BRUX ? nulla a confronto
                        Ma siamo sicuri che sia Batta' che porta in tribunale BRUX e non viceversa?????????
                        Il laconico comunicato stampa lascia alquanto perplessi,senza una chiara spiegazione dell'accaduto.
                        Mi sembra moooolto strano che se uno non paga si aspetti la mattina della gara per depennarlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pino dei palazzi View Post
                          Ma siamo sicuri che sia Batta' che porta in tribunale BRUX e non viceversa?????????
                          Il laconico comunicato stampa lascia alquanto perplessi,senza una chiara spiegazione dell'accaduto.
                          Mi sembra moooolto strano che se uno non paga si aspetti la mattina della gara per depennarlo
                          Non era mia intenzione schierarmi da una parte piuttosto che dall'altra...volevo solo fare un paragone con la loro situazione


                          P.s. comunque situazione bella strana pure quella

                          2P.S. Davide in bocca al lupo!
                          Last edited by badnico; 30-09-09, 22:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            davide smetti di fumare......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quest'anno le prova tutte!!!!!
                              Speriamo sia quella buona, si merita di poter dimostrare quello che vale!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X