Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me se l'Aprilia arriva il pi? davanti possibile fa solo piacere
e' una gran moto e se potessi la comprerei
Biaggi mi ha stupito in gara1 e Simoncelli ha fatto qualcosa di straordinario in gara2
E' l'aprilia deve tutto a Biaggi per questa stagione e so per notizia diretta di prima mano che i tecnici di Batta ancora rimpiangono le indicazioni che sapeva dare Biaggi
solo che a differenza tua e di altri non mi metto a sminuire n? biaggi n? lorenzo n? rossi
mi piace vedere le gare e soprattutto vedere biaggi che stacca come non mai come in gara 1.
oppure come la scorsa gara resistere a fabrizio all'esterno sul cordolo.
ti quoto e ti evidenzio.. non mi ricordavo da tantissimo tempo di un max cos? incisivo in staccata ..la mia prima impressione ? stata uguale "come non mai..."
mi riferivo al fatto che di moto italiane ne ho avute
solo che la RSV4 non penso di potermela permettere per i prossimi 5-6 anni
E qui che sbagli, dopo 2 anni sar? accessibile pure a noi comuni mortali, vedrai
Senti, mica ti voglio io, nella sezione Aprilia, sei uno scassamaroni!!!! (peggio di me)
E qui che sbagli, dopo 2 anni sar? accessibile pure a noi comuni mortali, vedrai
Senti, mica ti voglio io, nella sezione Aprilia, sei uno scassamaroni!!!! (peggio di me)
Comment