Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Chi guider? le Aprilia RSV4 a Magny Cours?
Collapse
X
-
azz, con Camier l'Aprilia si ? accaparrata il giovane pi? talentuoso e "pronto" in ambito superbike... ma il contratto ? anche per il prossimo anno o solo come "prova" per queste due gare?? Mi dispiace per Badovini ma credo che Camier rappresenti probabilmente la scelta pi? azzeccata in questo momento...
Comment
-
mah... io al trasferimento dei talenti non credo così ciecamente.
C'era Sofoglu che doveva vincere il Mondiale con la Honda CBR 1000 e invece non ha combinato una cippa.
Mi limito a dire: Vediamo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postmah... io al trasferimento dei talenti non credo così ciecamente.
C'era Sofoglu che doveva vincere il Mondiale con la Honda CBR 1000 e invece non ha combinato una cippa.
Mi limito a dire: Vediamo...
Sofoglu è stata una vera delusione nel passaggio alla 1000, come Rea è stata una grande conferma... il cambio di cilindrata non è mai cosa scontata a questi livelli... Nel caso di Camier, direi che provenendo già dalla SBK, in casa Aprilia, troverà solo una moto più performante... anch'io dico "vediamo", però scommetto che il ragazzo andrà subito forte... la domanda è, a quanti decimi da Biaggi???Last edited by xsandrox; 29-09-09, 22:25.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostSofoglu ? stata una vera delusione nel passaggio alla 1000, come Rea ? stata una grande conferma... il cambio di cilindrata non ? mai cosa scontata a questi livelli... Nel caso di Camier, direi che provenendo gi? dalla SBK, in casa Aprilia, trover? solo una moto pi? performante... anch'io dico "vediamo", per? scommetto che il ragazzo andr? subito forte... la domanda ?, a quanti decimi da Biaggi???
io me ne vado!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM