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Grandisssssssssssssssimo SIC... o forse...

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    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    forse ne riprendeva tanto in curva perch? non avendo motore era l'unico setting possibile... o forse semplicemente il suo stile di guida.. peccato che guidare la moto non ? ne spalancare prima, o andar forte in curva, ma far tutto insieme e bene, poi per vincere i mondiali anche la moto deve essere tosta.. insomma.. non ? cos? matematico

    checa non ? finito comunque su una moto che schifo non fa... fossero andati su una kawa manco facevano 1 punto
    Queste sono ovviet?, ma stiamo parlando di un Checa che arriva e si permette di vincere parecchio su una moto che schifo non fa ma non ? la migliore, anzi tutta nuova e da sviluppare, quando in gp ormai era una comparsa
    E Barros poverino con quel canchero cosa poteva fare di pi?? Ma soprattutto dove lo dimostri di saper guidare e eventualmente di poter fare la differenza se non in frenata/piega/uscita di curva? Spalancando tutto sul rettilineo?

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      #32
      ha vinto due gare al miller.. cosa riuscita pure a kyonari (che ne ha vinte 3).. la moto non era proprio sto cesso.

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        #33
        A parte i primi 4 della MotoGP che probabilmente polverizzerebbero la concorrenza in SBK, ma quelli FORTI delle GP sono comunque molti...

        ... Pasini in forma o Bautista immagino possano tranquillamente replicare la performance del SIC e anzi il suo exploit apre le porte ad una possibile migrazione di giovani talenti senza moto nella classe regina...

        ... del resto se questi stanno davanti a campioni del mondo quali Edwards, Toseland e Vermeulen, arrivando comunque dietro, perchè non dovrebbero andare a vincere dall'altra parte???

        Last edited by MiKiFF; 30-09-09, 05:33.

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          #34
          Per me fate i conti senza l'oste. In SBK, come in MotoGP, senza la giusta moto non vinci. Sic, bravissimo a Imola, ha fatto quello che ha fatto perchè era seduto su un'Aprilia ufficiale, e si è pur sempre preso 7 secondi da Fabrizio in gara 2. Poi tutti a esultare perchè è arrivato davanti a Biaggi, ma si è pur sempre preso un distacco imbarazzante da Fabrizio ... non da Rossi, Pedrosa, Lorenzo o Stoner ... da FABRIZIO (senza niente togliere al forte pilota romano).
          E smettiamola di dire che quei 4 darebbero un giro a tutti ... quei 4 hanno dimostrato che senza le pedine al posto giusto, anche loro riescono benissimo a farsi mettere i piedi in testa.

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            #35
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Per me fate i conti senza l'oste. In SBK, come in MotoGP, senza la giusta moto non vinci. Sic, bravissimo a Imola, ha fatto quello che ha fatto perch? era seduto su un'Aprilia ufficiale, e si ? pur sempre preso 7 secondi da Fabrizio in gara 2. Poi tutti a esultare perch? ? arrivato davanti a Biaggi, ma si ? pur sempre preso un distacco imbarazzante da Fabrizio ... non da Rossi, Pedrosa, Lorenzo o Stoner ... da FABRIZIO (senza niente togliere al forte pilota romano).
            E smettiamola di dire che quei 4 darebbero un giro a tutti ... quei 4 hanno dimostrato che senza le pedine al posto giusto, anche loro riescono benissimo a farsi mettere i piedi in testa.
            quoto con vigore

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              #36
              ...mezzo giro, due giri...scherzate vero??? SBK e GP, qua stiamo parlando di gente (piloti) che sfrutta le potenzialità della moto al 99/100%, dove un clik di compressione ti da mezzo secondo...

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                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ha vinto due gare al miller.. cosa riuscita pure a kyonari (che ne ha vinte 3).. la moto non era proprio sto cesso.
                Ho mai detto che il cbr era un cesso? Ora dimmi tu, era la moto migliore?
                E Kyonari, buttato l? come se fosse l'ultimo dei pezzari, non pu? essere un pippone visto che ha dominato il bsb per vari anni.. e tengo a precisare che 2 (ma magari mi sbaglio ed ? una sola) gare le ha vinte su piste su cui aveva girato talmente poco che ci aveva scavato i solchi... la pratica rende perfetti

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                  #38
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Per me fate i conti senza l'oste. In SBK, come in MotoGP, senza la giusta moto non vinci. Sic, bravissimo a Imola, ha fatto quello che ha fatto perch? era seduto su un'Aprilia ufficiale, e si ? pur sempre preso 7 secondi da Fabrizio in gara 2. Poi tutti a esultare perch? ? arrivato davanti a Biaggi, ma si ? pur sempre preso un distacco imbarazzante da Fabrizio ... non da Rossi, Pedrosa, Lorenzo o Stoner ... da FABRIZIO (senza niente togliere al forte pilota romano).
                  E smettiamola di dire che quei 4 darebbero un giro a tutti ... quei 4 hanno dimostrato che senza le pedine al posto giusto, anche loro riescono benissimo a farsi mettere i piedi in testa.
                  Si, si fan mettere i piedi in testa da qualcuno degli altri del gruppo degli alieni, perch? normalmente dan 2 sec al giro a tutti, con la moto non a posto, se non si sdraiano, ne danno comunque almeno 0,5 di secondi al giro, e non ? che sia poco
                  Se la vogliamo dire, diciamola tutta

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... semplicemente i piloti del Motomondiale sono DAVVERO di un'altra categoria???

                    L'APRILIA è VERAMENTE UNA SUPER MOTO QUESTO è POCO MA SICURO!

                    i piloti del motomondiale non sono di un altra categoria ma hanno fin da piccoli dalle 125 un altro metodo di lavoro più particolareggiato...cioè nel senso che i prototipi del motomondiale sono molto difficili da mettere a punto che siano 125 o 250 o motogp naturalmente più sali di categoria più difficoltà incontri...

                    ma cmq se vai forte con una sbk stanne certo che vai forte anche con una motogp...solo che ci vorrà più pazienza più voglia di imparare e capire la moto fin dal più piccolo particolare...sennò se in motogp la moto è al 99%(soprattutto negli ultimi 3 anni di 800) stanne certo che le prendi e non poco da quello che ce l'ha al 100%!

                    per me naturalmente!

                    P.s.: VORREI FAR NOTARE CHE NON HO USATO LA FACCINA SOSTITUENDOLA CON DEI PUNTI ESCLAMATICI...COSI NON RUPPETE PIù IL KAISER
                    Last edited by luca46-7; 30-09-09, 09:43.

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                      #40
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      L'APRILIA ? VERAMENTE UNA SUPER MOTO QUESTO ? POCO MA SICURO!

                      i piloti del motomondiale non sono di un altra categoria ma hanno fin da piccoli dalle 125 un altro metodo di lavoro pi? particolareggiato...cio? nel senso che i prototipi del motomondiale sono molto difficili da mettere a punto che siano 125 o 250 o motogp naturalmente pi? sali di categoria pi? difficolt? incontri...

                      ma cmq se vai forte con una sbk stanne certo che vai forte anche con una motogp...solo che ci vorr? pi? pazienza pi? voglia di imparare e capire la moto fin dal pi? piccolo particolare...senn? se in motogp la moto ? al 99%(soprattutto negli ultimi 3 anni di 800) stanne certo che le prendi e non poco da quello che ce l'ha al 100%!

                      per me naturalmente!

                      P.s.: VORREI FAR NOTARE CHE NON HO USATO LA FACCINA SOSTITUENDOLA CON DEI PUNTI ESCLAMATICI...COSI NON RUPPETE PI? IL KAISER
                      A si? e dove li hai visti sti ex sbk che vanno forte in motogp? Chi va forte in motogp, specialmente sulle 800, una sbk non l'ha mai vista se non come extra alla sua vita nei prototipi

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                        #41
                        Originally posted by luca46-7 View Post

                        P.s.: VORREI FAR NOTARE CHE NON HO USATO LA FACCINA SOSTITUENDOLA CON DEI PUNTI ESCLAMATICI...COSI NON RUPPETE PI? IL KAISER
                        Davvero, una volta usati i punti "esclamatici" non ti si puo' piu' dir nulla...

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                          #42
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Si, si fan mettere i piedi in testa da qualcuno degli altri del gruppo degli alieni, perch? normalmente dan 2 sec al giro a tutti, con la moto non a posto, se non si sdraiano, ne danno comunque almeno 0,5 di secondi al giro, e non ? che sia poco
                          Se la vogliamo dire, diciamola tutta
                          No no ... bono thunder, non diciamo cose a caso, solo per citare il pi? forte ti posso dire che Rossi ha perso da Elias un paio di volte, da Melandri, da Gibernau, da Vermeulen, da Capirossi, da Ukawa, da Bayliss ... come puoi ben vedere le onorevoli comparse, non sono poi cos? schiappe ...

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                            #43
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            No no ... bono thunder, non diciamo cose a caso, solo per citare il pi? forte ti posso dire che Rossi ha perso da Elias un paio di volte, da Melandri, da Gibernau, da Vermeulen, da Capirossi, da Ukawa, da Bayliss ... come puoi ben vedere le onorevoli comparse, non sono poi cos? schiappe ...
                            Mai detto che gli altri son schiappe, piuttosto che questi 4 (ma Pedrosa ce lo metto dentro mal volentieri) sono di un altro livello.. Le gare son gare e come tali pu? succedere di tutto ma gi? che hai preso Rossi mi dici su quante gare in motogp ? successo che gli sia arrivato davanti qualcuno dei non-alieni? Soprattutto con le 800? La percentuale ? talmente bassa che rimango dell'idea che ho scritto prima

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                              #44
                              beh, spetta, pedrosa ha pur sempre vinto tre mondiali e 2 su 2 in 250..

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                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                A parte i primi 4 della MotoGP che probabilmente polverizzerebbero la concorrenza in SBK, ma quelli FORTI delle GP sono comunque molti...

                                ... Pasini in forma o Bautista immagino possano tranquillamente replicare la performance del SIC e anzi il suo exploit apre le porte ad una possibile migrazione di giovani talenti senza moto nella classe regina...

                                ... del resto se questi stanno davanti a campioni del mondo quali Edwards, Toseland e Vermeulen, arrivando comunque dietro, perch? non dovrebbero andare a vincere dall'altra parte???

                                perch? se traslochi dall'altra parte poi ? pi? difficoltoso tornare dall'altra parte di nuovo

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