... semplicemente i piloti del Motomondiale sono DAVVERO di un'altra categoria???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandisssssssssssssssimo SIC... o forse...
Collapse
X
-
per darti una risposta sicura avrei dovuto vederlo o primo in entrambe le manche oppure sul podio con una kawasaki.
seriamente....per me avendo sotto le chiappe una futura moto campione del mondo (non so dirti pero' con quale pilota),ha semplicemente sfruttato le sue grandi doti di staccatore,e un motore con tanta coppia rispetto alle moto che invece e' abituato a guidare,e se permetti e' un grosso aiuto,qualsiasi sia il tuo stile di guida.
-
Le comparsate per me non contano molto: guarda bayliss che ha si vinto a valencia, ma ha pure preso bastonate negli anni precedenti.
(Giusto per restare in tema di scambitra catrgorie)
E secondo me è la scuola che fa la differenza: una 250 gp ti forma sicuramente dipiù di una supersportLast edited by GG; 29-09-09, 10:50.
Comment
-
si ragazzi a me simoncelli non sta molto simpatico pero' e' un campione del mondo e sappiamo benissimo come guida...e cmq rimango dell'idea che uno che entra e fa podio dimostra,moto o no,il fatto di essere uno di quelli che sta in alto e poi a mio parere i piloti che crescono nel motomondiale sono di un gradino superiore,quelli di alto livello come lui intendo,semplicemente per il fatto che le moto nei gp sono piu' ''professionali'' (passatemi il termine)....moto piu' rigide con mille regolazioni (parole di bayliss) e molto piu' nervose....li' devi saper fare scorrere la moto e sviluppare una guida pulita o non vai ,mentre in sbk le moto richiedono una guida piu' sporca,meno percorrenza...insomma una guida meno ''nobile''.
diciamo che la gp e' come la danza classica...cioe' se sei forte li riesci a fare bene qualsiasi ballo...(no!non ballo....e' un esempio )
Comment
-
vabbe ho capito dove vuoi arrivare
si quelli della motogp (simoncelli e' tuttora in 250),sono degli dei travestiti da esseri umani mandati sulla terra perche' l'uomo medio li adori pertanto blah blah blah e poi blah.....
dai,su'
io la mia l'ho detta,fate vobis!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUhm...
... forse devo riformulare...
... quelli FORTI delle GP sono DAVVERO di un altro livello.
io sono piu' che certo che se i primi 4 (rossi,lorenzo ,stoner e pedro) del motomondiale andassero in sbk demolirebbero tutti.parere personale.
Comment
-
per me son forti perch? fanno una scuola duetempistica fin da piccoli che ? il massimo che c'?, gli da una sensibilit? di guida e di messa a punto migliore rispetto a chi nasce e corre con le derivate di serie.....la difficolt? maggiore di chi ? andato in gp dalla sbk secondo me non ? mancanza di manico ma il non essere abituati a mezzi molto molto sofisticati, gomme allucinanti che con mezzo grado di differenza cambiano rendimento....detto questo simoncelli ha fatto una gran bella gara ma io somme difficolt? non ne vedevo prima ne ora....la pista nuova ? un falso problema e spies docet, le gomme in sbk non sono certo prototipi e gente di quel livello credo ci metta poco a sfruttarle a dovere, la moto ? molto competitiva e avendola gi? testata sapeva pi? o meno a cosa andava incontro....la magia l'avrebbe fatta facendo quel risultato con la moto di scassa, allora avrei gridato al fenomeno
Comment
-
Originally posted by jack View Postper me son forti perch? fanno una scuola duetempistica fin da piccoli che ? il massimo che c'?, gli da una sensibilit? di guida e di messa a punto migliore rispetto a chi nasce e corre con le derivate di serie.....la difficolt? maggiore di chi ? andato in gp dalla sbk secondo me non ? mancanza di manico ma il non essere abituati a mezzi molto molto sofisticati, gomme allucinanti che con mezzo grado di differenza cambiano rendimento....detto questo simoncelli ha fatto una gran bella gara ma io somme difficolt? non ne vedevo prima ne ora....la pista nuova ? un falso problema e spies docet, le gomme in sbk non sono certo prototipi e gente di quel livello credo ci metta poco a sfruttarle a dovere, la moto ? molto competitiva e avendola gi? testata sapeva pi? o meno a cosa andava incontro....la magia l'avrebbe fatta facendo quel risultato con la moto di scassa, allora avrei gridato al fenomeno
Comment
-
i piloti della motogp sono di un altro livello! sono delle divinit? rispetto a quei falliti della suppebbike. cio? se venissero capirossi dovizioso de angelis ecc darebbero 1'e30" ogni manche a spies & haga anche guidando la kawasaki!!!
ahahahaha
che belle barzellette che vi raccontate XD
la verit? ? che simoncelli ? salito su una moto vincente (biaggi l? davanti vorr? dire qualcosa?!) ha fatto un'ottima figura arrivando perfino sul podio in gara2 peccato che ? arrivato a podio perch? un spies in giornataccia ? finito nella ghiaia per evitare biaggi e Rea non ? riuscito a stare in pista un giro intero. e in gara1 si ? steso per riuscire a stare davanti ad haslam...
per? se vogliamo raccontarci le storielle allora ben venga se volete ne so altre ;-)
la realt? ? che i fantastici 4 rossi,lorenzo,stoner,pedro sono veramente dei fuoriclasse mentre "il resto" della gp ? come "il resto" della sbk.
ovvio che sti 4 sono la creme de la creme del motociclismo ma subito dopo ci sono i primi della sbk mica aoyama bautista ecc...
Comment
-
Originally posted by suxoracolo View Posti piloti della motogp sono di un altro livello! sono delle divinità rispetto a quei falliti della suppebbike. cioè se venissero capirossi dovizioso de angelis ecc darebbero 1'e30" ogni manche a spies & haga anche guidando la kawasaki!!!
ahahahaha
che belle barzellette che vi raccontate XD
la verità è che simoncelli è salito su una moto vincente (biaggi là davanti vorrà dire qualcosa?!) ha fatto un'ottima figura arrivando perfino sul podio in gara2 peccato che è arrivato a podio perché un spies in giornataccia è finito nella ghiaia per evitare biaggi e Rea non è riuscito a stare in pista un giro intero. e in gara1 si è steso per riuscire a stare davanti ad haslam...
però se vogliamo raccontarci le storielle allora ben venga se volete ne so altre ;-)
la realtà è che i fantastici 4 rossi,lorenzo,stoner,pedro sono veramente dei fuoriclasse mentre "il resto" della gp è come "il resto" della sbk.
ovvio che sti 4 sono la creme de la creme del motociclismo ma subito dopo ci sono i primi della sbk mica aoyama bautista ecc...
e cmq non dimentichiamoci che simoncelli ha guidato la moto per 3 gg...ok che sara' intuitiva e fica...ma per 3 gg...quindi rispect.Last edited by frigo430; 29-09-09, 12:14.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postinfatti io ho sottolineato i primi 4....
e cmq non dimentichiamoci che simoncelli ha guidato la moto per 3 gg...ok che sara' intuitiva e fica...ma per 3 gg...quindi rispect.
ma nulla toglie al Sic!!!
tanto di cappello!!! anzi... con questa gara spero che si rimetta anche in 250 anche se lo svantaggio ? tanto, 40pt mi sembra (?)
marco ? un pilota veloce ma ancora acerbo e irruente; sono sicuro che se riuscisse a limare qualche suo spigolo pu? arrivare tranquillamente ai livelli di Lorenzo e Pedrosa ecc... (Rossi mi sembra troppo
ma penso che nel 2010 gli toccher? un bel po di gavetta tra il 4?-8? posto in GP cos? come Spies daltronde...
GRADISSIMO SIC!!!
Comment
-
simoncelli di sicuro!!!! io dico solo che se rossi va in sbk da 20minuti a tutti e senza scherzare!!!!!!!!
i vari hopkins,nakano,checa ed altri mai visti a livelli alti!!! il solo biaggi ha sfiorato il mondiale ed ? ancora li a combattere...ed ha 38anni..i campioni siriconoscono!!!
Comment
X
Comment