Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro erede di Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il futuro erede di Biaggi

    Non che voglia recitare in anticipo il de profundis alla carriera del Max nazionale, ci mancherebbe, ma visto che in questi giorni si e' parlato (e sparlato) tanto sul fatto che Simoncelli e' il candidato principale alla successione nel cuore dei rossisti (o gialli o 46isti o come li chiamate), quale pensate che sia il pilota del panorama corrente che potra' raccogliere l'eredita' di Biaggi sia come caratteristiche tecniche, valore mediatico e bacino d'utenza? Qualche tempo fa sarebbe sembrato naturale indicare Fabrizio ma visto qualche screzio del recente passato (forse ingigantito dai media o dalla crudelta' leggendaria del forum di DDG) questa candidatura non appare piu' come certa.

    Chi dunque?

  • Font Size
    #2
    Il dovi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho sempre visto come candidato di biaggi lorenzo, grande stima fra i due, entrambi fortissimi in 250

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti tolto Dovi non saprei chi dire...
        e questo è una bella tristezza, non abbiamo piloti che possano lottare per i primi 2/3 posti tolti valentino, biaggi e michel (escludendo 125 e 250)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bhooooo.....

          Penso che non ci sar? piu' un pilota per me che sar? come Biaggi. Per mia storia personale intendo.

          A 14-15 anni mentre i miei coetanei pensavano a fare i cazzoni con le ragazze al parco la domenica, io correvo da amici che avevano Tele+ per vedermi le gare criptate... me lo sono visto dai primi anni in 250, la storia che inizio' per caso, che i primi tempi per correre si faceva un mazzo tanto (lavorando come pony express), incrociarlo per strada a Roma con lo scooterone, vederlo fare il salto di categoria e vincere alla prima gara, lottare con il pilota piu' forte della storia del motociclismo, rivederlo vincere alla prima di SBK, il suo stile di guida pulito...

          E poi WELKOM 2004.

          Mi piaceranno altri piloti, sicuramente, ma le emozioni che mi ha dato Biaggi...

          Come lui nessuno mai.

          IMHO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da romano e appassionato fin dalla tenera età quoto macicca... assolutamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..gibbo...tua sorella!!!...tifero' per lei.....!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Carattere? Fabrizio piagnina uguale

                Stile di guida? boh pedrosa pulito e senza dubbio inefficace nellla bagarre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  Carattere? Fabrizio piagnina uguale

                  Stile di guida? boh pedrosa pulito e senza dubbio inefficace nellla bagarre

                  Ma per piacere.... Pedrosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e chi se non.................... ultrone??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..gibbo...tua sorella!!!...tifero' per lei.....!!!!!!!
                      Speriamo! Se vai su Daideuncinetto fai un piacere a tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Speriamo! Se vai su Daideuncinetto fai un piacere a tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque direi lorenzo come talento. se devo parlare di carattere, a me biaggi non piace, percui diventa difficile trovarne uno da identificare. Lorenzo lo reputo più spontaneo e genuino come modi di fare, ma se devo essere obiettivo credo che "il problema" di biaggi, se cosi si può chiamare, non sia legato a un carattered dimmmm, quanto piuttosto a una certa timidezza unita alla situazione difficile di inizio carriera..

                          mi spiego e nel farlo spezzo una lancia a favore di quel pezzo dimm... ehm di quello stron... ehm.. del centauro romano

                          quello che intendo dire è che biaggi si è trovato in un mondo totalmente diverso a poco meno di 20 anni, un mondo in cui italiano è verosimilmente uguale a romagnolo. pensate a un rossi che di fatto è cresciuto nel paddock. e come se non bastasse è cresciuto nella terra dei motori, quella in cui tutti i coetanei avrebbero voluto fare la stessa cosa che oggi fa rossi. i coetanei di biaggi, e lo stesso baiggi, avrebbero voluto giocare a calcio. sembra una cavolata, ma non stento a credere che biaggi si sia sentito come la pecora nera tra gli italiani, isolato perchè forse tacciato di non avere la stessa passione dei romagnoli (tutto da dimostrare), "colpevole" di avere un carattere un po' più chiuso.. insomma.. biaggi è un personaggio anomalo nel mondo delle corse. si dice del suo carattere di merda.. sta di fatto che bisogna ammettere che a 38 anni è ancora li (quasi) sulla cresta dell'onda, e io resto convinto che il prossimo anno se l'aprilia lo asseconderà, si giocherà il mondiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pensa che io avrei detto proprio Simoncelli!

                            Pecato che non ha accettato la SBK e speriamo la MotoGP lo veda protagonista e non fare mucchio dietro in MotoGP.

                            A volte mi pare che certi piloti non capiscano che in MotoGP si parla solo di chi è arrivato primo e secondo. Degli altri non frega na mazza a nessuno se non in chiave dei primi due arrivati.

                            In SBK hai gloriia anche se arrivi 4° o 5° e tutti, almeno fino alla settimana dopo si ricordano la classifica dei primi. Con la motoGP ti ricordi solo chi è arrivato primo o secondo e a volte, nemmeno il secondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh in motogp prendono una barcata di soldi un pò tutti mentre in sbk solo i toprider ... soprattutto dagli sponsor più che dai team

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X