Rimanendo nel tecnico... a me l'apriliozza sembrava all'altezza della ducati ma... non mi sembrava avesse un evidente vantaggio di trazione, fuori dall'ultima variante la ducati non passava ma non perdeva, anzi.. sembrava quasi superare l'aprilia per poi perdere nel curvone, che max faceva in un unica soluzione, a cannone (cosa che gli ha permesso di essere davanti in gara 1 fin dal primo giro)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati vs Aprilia
Collapse
X
-
L'Apriliona comincia ad andar benone e questo è innegabile...
Ducati ha dalla sua il fatto che comunque sia un BI (anche se bonci bonci)...
Secondo me TUTTE le moto del lotto sono equivalenti, sta poi a chi la guida far la differenza
-
A mio avviso c'è ancora un filo di margine versus la Ducati (del resto è più avanti come sviluppo, come dati su pista e... come regolamento! ).
Biaggi ha scelto un assetto che lo penalizzava molto sullo stretto (ci metteva mezz'ora a fare la variantina) però anche sul veloce la moto ballava parecchio con l'anteriore che si alzava ogni cambio marcia, costringendo l'elettronica ad intervenire (quindi a tagliare).
Diciamo che ci siamo quasi, però ogni pista è una roba nuova e quà a Imola, bene o male, avevano già provato, così come a Brno dove Biaggi volava.
A Magny Cours credo che l'Aprilia farà qualche passo indietro come posizioni e come competitività rispetto a questa domenica.Last edited by Ultrone; 28-09-09, 21:52.
Comment
-
parlavo proprio della questione trazione in uscita perchè in giro leggo che c'era questo vantaggio.. ma pure io vedevo moto impennata e soprattutto poca strada fatta nelle prime due marce se non sbaglio.. sarebbe bello rivedere alcuni filmati.. io pensavo che la ducati avrebbe provato il sorpasso già sul traguardo, quando biaggi ha passato fabrizio ho pensato.. toh ora incrocia e lo gabba in accelerazione.
Comment
X
Comment