Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un p? di cose belle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un p? di cose belle...

Dopo tanto cercare un antagonismo Biaggi-Simoncelli che non c'è, non almeno nei termini che certuni cercano disperatamente di far intendere, eco qualcosa di distensivo:

Da Motoblog:
    -------------------
    Ai microfoni della RAI Marco ha sottolineato come in Superbike ci sia un clima davvero incredibile: “Qui ci si diverte di più che nel motomondiale. In pista ci si danno sportellate e poi all’arrivo ci si stringe la mano come se non fosse accaduto nulla.”

A buon intenditor…
    -------------------

Ewwiwa!

Inoltre leggo in giro che il sorpasso di Simoncelli su Biaggi sarebbe stato scorretto.
    Ma per favore...
    Last edited by Ultrone; 28-09-09, 13:12.

• Font Size
    Pienamente daccordo con te Ultrò...bello tutto ieri...bello tutto....figurarsi che in Italia poi non si deve trovare la polemica....lo stesso Biaggi è stato tranquillissimo per il sorpasso....bello tutto cmq...come ho scritto nell'articolo 'una lezione di sport' ieri ho visto a imola!

Comment

• Font Size
      Dov'è il tuo articolo?

Comment

• Font Size
        eh...buongiorno!!!
        in gp a quest'ora finivano in tribunale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Dov'? il tuo articolo?
          Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

Comment

• Font Size
            e in foto e video della sezione ho messo pure la fotogallery!

Comment

• Font Size
              sono sempre andato a vedere la sbk perch? anche nelle tribune ci sono i veri appassionati di moto e un clima fantastico!!!

ma come dice l'articolo a fine gara tutti si stringono le mani!!!

la sbk ? la sbk!!!

Comment

• Font Size
                Tutto giusto Ultro' quindi cerca di finirla co sta rivalita' tra Biaggi e Michel.
                Ieri col fanclub di Biaggi ci siamo abbracciati, abbiamo brindato a vino insieme e fatti un mare di chiacchiere. La SBK non ha bisogno di creare casini. Ieri anche tra Michel e Max se le sono dette in paddok show ma nella massima goliardia e presa in giro simpatica che la gente si è ammazzata dalle risate. Anche Sic è stato un grande e spero rimanga tutto cosi' com'e'!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  sono sempre andato a vedere la sbk perchè anche nelle tribune ci sono i veri appassionati di moto e un clima fantastico!!!

ma come dice l'articolo a fine gara tutti si stringono le mani!!!

la sbk è la sbk!!!
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Ieri col fanclub di Biaggi ci siamo abbracciati, abbiamo brindato a vino insieme e fatti un mare di chiacchiere. La SBK non ha bisogno di creare casini. Ieri anche tra Michel e Max se le sono dette in paddok show ma nella massima goliardia e presa in giro simpatica che la gente si è ammazzata dalle risate.
                  ...non voglio assolutamente creare polemiche, però io ieri ero in tribuna Ducati (ehm... cosa non si farebbe per un biglietto gratis ), seduto nel primo settore, più vicino l'ultima esse per intenderci. A parte i discorsi veramente antisportivi che si sentivano qua e la, e i vari insulti sparsi addirittura ad Haga, perchè è un GIAPPONESE (!!!!), ogni volta che Biaggi è stato inquadrato, sia da dentro il suo box, che dalla griglia di partenza prima della gara, partivano di quelle bordate di fischi che mi sono veramente VERGOGNATO di essere li in mezzo. Non parliamo del boato che c'è stato quando Sic l'ha passato (credo che l'anno prossimo quando correrà in Honda e magari se lo trovano davanti sarà meno simpatico...). E pensare che ricordo ancora le polemiche per i tifosi di Rossi che esultavano alla caduta dell'avversario...che dire, ci sono rimasto veramente male!

Ah, non sono assolutamente un "biaggista", anzi...
                  Last edited by Daniele 6k6; 28-09-09, 17:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    ...non voglio assolutamente creare polemiche, per? io ieri ero in tribuna Ducati (ehm... cosa non si farebbe per un biglietto gratis ), seduto nel primo settore, pi? vicino l'ultima esse per intenderci. A parte i discorsi veramente antisportivi che si sentivano qua e la, e i vari insulti sparsi addirittura ad Haga, perch? ? un GIAPPONESE (!!!!), ogni volta che Biaggi ? stato inquadrato, sia da dentro il suo box, che dalla griglia di partenza prima della gara, partivano di quelle bordate di fischi che mi sono veramente VERGOGNATO di essere li in mezzo. Non parliamo del boato che c'? stato quando Sic l'ha passato (credo che l'anno prossimo quando correr? in Honda e magari se lo trovano davanti sar? meno simpatico...). E pensare che ricordo ancora le polemiche per i tifosi di Rossi che esultavano alla caduta dell'avversario...che dire, ci sono rimasto veramente male!

il marcio c'? ovunque.. anche in sbk.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      ...non voglio assolutamente creare polemiche, per? io ieri ero in tribuna Ducati (ehm... cosa non si farebbe per un biglietto gratis ), seduto nel primo settore, pi? vicino l'ultima esse per intenderci. A parte i discorsi veramente antisportivi che si sentivano qua e la, e i vari insulti sparsi addirittura ad Haga, perch? ? un GIAPPONESE (!!!!), ogni volta che Biaggi ? stato inquadrato, sia da dentro il suo box, che dalla griglia di partenza prima della gara, partivano di quelle bordate di fischi che mi sono veramente VERGOGNATO di essere li in mezzo. Non parliamo del boato che c'? stato quando Sic l'ha passato (credo che l'anno prossimo quando correr? in Honda e magari se lo trovano davanti sar? meno simpatico...). E pensare che ricordo ancora le polemiche per i tifosi di Rossi che esultavano alla caduta dell'avversario...che dire, ci sono rimasto veramente male!

purtroppo ci sono le eccezzioni!!! io ero alla tosa...e c'erano un po tutti i tifosi, da quelli con la bandiera spagnola per xaus, alle bandiere australiane per corser e compagni,e poi ducatisti yamahisti suzukisti(io) e tutti ad applaudire a tutti i sorpassi qualunche era il pilota!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        purtroppo ci sono le eccezzioni!!! io ero alla tosa...e c'erano un po tutti i tifosi, da quelli con la bandiera spagnola per xaus, alle bandiere australiane per corser e compagni,e poi ducatisti yamahisti suzukisti(io) e tutti ad applaudire a tutti i sorpassi qualunche era il pilota!!!
                        questa ? la SBK!!!.. ? proprio bello che si sia concluso con una stretta di mano... perch? entrambi hanno fatto due gare da paura... io mi sono sentito mancare .. quando Max ? arrivato su Fabrizio alla Variante bassa... E' STATO UNO SPETTACOLO!!!! e tutti ad applaudirlo!!! CHE GARE!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X