Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto indovinello (per Luka Scassa la risposta dovrebbe essere semplicissima....)
beh...sicuramente la moto ? l'ultima del lotto presente in SBK...si conosce benissimo la professionalit? sia di Scassa che di Pedercini, e da quanto emerge la reciproca grande stima....credo che il problema ? che nessuno dei 2 ? attrezzato per i miracoli...
anche lo scorso anno il buon Laconi si ? reso conto che la verdona non ? all'altezza...
sisi quello che dici ? verissimo e la penso come te , volevo solo far notare che una battuta ? comprensibile e fa ridere solo se la dice qualcuno, se la fa qualcun altro invece ? quasi un atto di terrorismo
sisi quello che dici ? verissimo e la penso come te , volevo solo far notare che una battuta ? comprensibile e fa ridere solo se la dice qualcuno, se la fa qualcun altro invece ? quasi un atto di terrorismo
a beh...anche questo ? verissimo..a seconda dello schieramento...se questa l'avesse detta qualcun altro...
comunque penso sia il caso di scrivere qualcosa di intelligente, quindi io dir? che quando uno paga fa quello che vuole, che siano barnaut impennate cazzi e mazzi
ha Luca io sono quello che t'ha salutato al mugello ad agosto, che t'ho detto "Hei ma tu sei Gianluca Scassa? "e te "no guarda veramente sono solo Luca" alch? ho un p? perso di spirito per la figura de merda e t'ho salutato ciao ciao....
ha Luca io sono quello che t'ha salutato al mugello ad agosto, che t'ho detto "Hei ma tu sei Gianluca Scassa? "e te "no guarda veramente sono solo Luca" alch? ho un p? perso di spirito per la figura de merda e t'ho salutato ciao ciao....
Comment