Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto indovinello (per Luka Scassa la risposta dovrebbe essere semplicissima....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto indovinello (per Luka Scassa la risposta dovrebbe essere semplicissima....)

Cosa rappresenta la foto?

• Font Size
    mi sembra un Burnout con partenza in lieve slide...

Comment

• Font Size
      acque minerali ?

Comment

• Font Size
        burnout dopo gara2 di imola, visto live

Comment

• Font Size
          una pagliacciata,direi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by newcomer View Post
            ma fattela una risata ogni tanto!!!!! ma te non festeggi mai?????

Comment

• Font Size
              perch??

Comment

• Font Size
                no comment....anzi si....penoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  acque minerali ?
                  Penso di si.

Comment

• Font Size
                    Risposta errata...
                    Gli altri ci sono quasi.... ma ancora non c'? la risposta giusta.
                    Domani la soluzione.....

Comment

• Font Size
                      fosse un burn-out non capisco il perchè. visto le due gare che ha fatto Luca

Comment

• Font Size
                        Perchè l'ho fatto!?
                        Ma come!!!

Se alcuni degli gli altri piloti fanno i burnout solo quando vincono o fanno podio non è detto che debba farlo anche io!

L'ho fatto perchè i "veri" appassionati sono li per lo show... solo passare e salutare non mi andava, volevo lasciare "il segno" almeno con i saluti dato che in gara non ci sono riuscito.

Newcomer... ti piacerebbe poter fare una pagliacciata del genere ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skaluca View Post
                          Perchè l'ho fatto!?
                          Ma come!!!

Se alcuni degli gli altri piloti fanno i burnout solo quando vincono o fanno podio non è detto che debba farlo anche io!

L'ho fatto perchè i "veri" appassionati sono li per lo show... solo passare e salutare non mi andava, volevo lasciare "il segno" almeno con i saluti dato che in gara non ci sono riuscito.

Newcomer... ti piacerebbe poter fare una pagliacciata del genere ?!
                          te l'appoggio Lù
                          nà volta che ci sta un pilota Genuino ci sta pure da ridire...mammamia...
                          Last edited by terremoto; 28-09-09, 19:54.

Comment

• Font Size
                            bella risposta Luca, da persona che concepise le corse per quello che secondo me dovrebbero essere un momento ludico dove anche quelli che non arrivano a punti comunque hanno dato il massimo cercando di divertirsi e divertire.
                            Se mi permetti vorrei chiederti una cosa e vorrei che non la interpretassi come un appunto o altro per screditarti nelle tue qualit? ottime di pilota giovane.
                            Dal venerdi fino a domenica ero al muretto esattamente sulla variante e vorrei capire se le secuenze di dritti o tagli che hai eseguito durante le prove derivavano da che cosa, del tipo
                            -sta curva ? proprio sfigata e non la digerisco,
                            -eppure devo riuscire a farla forte per cui quai a chi molla,
                            -ma come cavolo si fa sta variante?
                            Un saluto sincero ed un augurio di un ottimo week end a magni ( pero sempre dietro a Baiox senno mi tocca di sgridarlo)

Valerio rocchi ( Team guandalini)

Comment

• Font Size
                              Ma porca di quella miseria!!!!Ma non si puo'!!!!Ma dico,ma non potete immaginare cosa voglia dire fare un gran premio di WSBK per un team privato senza nemmeno fare tutte le prove del Venerdi'!!!!!I problemi da risolvere al volo,provare moto2 per le emergenze e settarle entrambe!!!
                              Luka e' stato quasi tutto il tempo tra gara1 e gara2 in clinica per i dolori immensi alla spalla!!!Dolori arrivati per cercare di tenere la moto in staccata e poi in accellerazione,moto che probabilmente non era ancora apposto per essere sfruttata al meglio!!!
                              Il successo Luka lo ha avuto eccome!!!Portando la moto al traguardo sebbene con grandi problemi!!Caxxo ma guardate i tempi e vedete che ha girato sempre sui 51.3/51,8 per poi fare gli ultimi giri in 55/57!!!!
                              Pero' ha portato la moto sotto alla bandiera e si e' beccato le grida e i saluti dei suoi fans alla variante bassa!!!
                              Ecchecazzo lo criticate pure se fa un bournout di sfogo a fine gara?!?!?!?!
                              Luka,lascia stare,ricordi che ci ha detto Michel?
                              E fa tutti bornout che ti pare LEONE!!!!
                              Pier

Comment

X
                              Working...
                              X