Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto indovinello (per Luka Scassa la risposta dovrebbe essere semplicissima....)
Collapse
X
-
Originally posted by osimobikers View PostE' quello che ho detto io....... la prossima volta lascio la macchina fotografica a casa......
No ti prego, continua a fare foto di burn out ma anche di impennate, di stoppies, di pieghe, di quando si mette il casco, di quando se lo toglie e di tutto quello che ti viene a tiro dell'obiettivo.
Ai comuni mortali - io per primo -che tifano per lui e a chi lo crede un PILOTA VERO far? sempre piacere, per gli altri ... avranno un motivo in piu' per rosicare.
Vai LUCA continua cos? !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSe solo curasse LA FORMA
IMHO.
Originally posted by speed01 View PostAh beh sarebbe un mondo dove il 50% sarebbero cristo sceso in terra ed il restante 50% pagliacci
mica male come prospettiva
eppure a livello sia nazionale che europeo ha vinto, ed ? arrivato al mondiale da solo.. non credo che la tua considerazione sia molto oggettiva.
comunque ripeto, questo ? uno scambio di opinioni, non sto a giudicare il vostro operato eh..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postalb?
sto guardando le tue foto...
Originally posted by Toledo View PostTu hai visto male, o non hai visto tanto/tutto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Personalmente considero Luca Scassa uno dei migliori piloti in Italia,(Escludendo ovviamente i Big) credo che il suo unico errore sia stato di andare in MV.
Comment
-
anvedi che me s? perso.......
onore al merito per luca scassa, ho solo il rammarico che stando sempre nelle retrovie non riesco mai a vederlo inquadrato...capisco appieno il suo punto di vista, d? il massimo che pu? col mezzo che ha e anche un solo giro fatto bene probabilmente da gioia....quindi fa bene a salutare a modo suo e soprattutto quando si ? in italia davanti ai suoi tifosi
per quanto riguarda newcomer devo dire che mi sembra alquanto esagerato il bannaggio, spesso non sono d'accordo con lui, spesso prende per il culo i romani e biaggi, spesso risponde in maniera piuttosto potente...ma mai l'ho letto offendere qualcuno....punzecchia e f? incazzare ma secondo me sempre nei limiti della correttezza e dell'educazione.....io lo vedo pi? come uno stimolo alla discussione o alla riflessione che non un veicolo di litigio.....onore anche a lui per la carriera che ha avuto e spero ritorni qui perch? personaggi come lui secondo me accendono le discussioni ma senza esagerazioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by jack View Postper quanto riguarda newcomer devo dire che mi sembra alquanto esagerato il bannaggio, spesso non sono d'accordo con lui, spesso prende per il culo i romani e biaggi, spesso risponde in maniera piuttosto potente...ma mai l'ho letto offendere qualcuno....punzecchia e f? incazzare ma secondo me sempre nei limiti della correttezza e dell'educazione.....io lo vedo pi? come uno stimolo alla discussione o alla riflessione che non un veicolo di litigio.....onore anche a lui per la carriera che ha avuto e spero ritorni qui perch? personaggi come lui secondo me accendono le discussioni ma senza esagerazioni
Credo che se ti metti a cercare Jack, a parte magari nella sezione 2 tempi, troverai molti altri esempi di interventi simili a quello che ha fatto in questo post, dove ? riuscito a insultare una persona cordiale e disponibile come Luca, che con le sue risposte ha dimostrato di essere veramente UN GRAN SIGNORE (oltre che un gran manico in pista, ma quello gi? si sapeva...)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View Postio con lui non ho mai avuto da ridire, per fortuna. Personalmente per? ho trovato molti e molti interventi in cui rispondeva in maniera estremamente maleducata a persone che chiedevano consigli o pareri, o che esprimevano giudizi non condordi con i suoi. Sapendo il suo passato agonistico, il suo modo di rispondere in molte discussioni aveva tutto il tono del "ma chi c@zzo siete voi?!?". Ok scherzare, ok stimolare, ma quello che faceva lui era un puro innescare flames, anche se in maniera "velata".
Credo che se ti metti a cercare Jack, a parte magari nella sezione 2 tempi, troverai molti altri esempi di interventi simili a quello che ha fatto in questo post, dove ? riuscito a insultare una persona cordiale e disponibile come Luca, che con le sue risposte ha dimostrato di essere veramente UN GRAN SIGNORE (oltre che un gran manico in pista, ma quello gi? si sapeva...)
avevo chiuso l'argomento da parte mia questo ? FALSO, FALSO E ANCORA FALSO.
andate a leggere il mio topic, dopo che io ero stato scortese con lui, alle 3 di notte s'? messo l? ad aiutarmi per capire cosa aveva il mio motore che non andava. fatti un giro su solo2tempi, dove tutti lo vedono di buon occhio, perch? le cose le sa e bene, e non si stanca di ripeterle quando qualche nuovo utente gli fa una domanda.
tu vuoi far passare una qualsivoglia battuta, (stiamo parlando di discussioni tecniche giusto?) per un insulto. NON E' COSI'. ogni volta che mi ha detto "cos? sbagli" io gli ho chiesto "e allora come devo fare?".. mi ha sempre risposto con dei papiri spiegandomi sempre tutto nei dettagli.. e alla fine aveva sempre ragione lui.
quindi se ti sta antipatico ? un conto, ma non sparare a zero su cose peraltro FALSE.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Postio con lui non ho mai avuto da ridire, per fortuna. Personalmente per? ho trovato molti e molti interventi in cui rispondeva in maniera estremamente maleducata a persone che chiedevano consigli o pareri, o che esprimevano giudizi non condordi con i suoi. Sapendo il suo passato agonistico, il suo modo di rispondere in molte discussioni aveva tutto il tono del "ma chi c@zzo siete voi?!?". Ok scherzare, ok stimolare, ma quello che faceva lui era un puro innescare flames, anche se in maniera "velata".
Comment
X
Comment