Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto indovinello (per Luka Scassa la risposta dovrebbe essere semplicissima....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    una pagliacciata,direi...
    impiccati

Comment

• Font Size
      Grande Scassa, meriti il massimo rispetto da tutti noi e chi non capisce... ? bene che lasci stare!

Sar? sincero Luca per?, il mio idolo di domenica ? Iannuzzo, solo per il fato che in griglia di partenza di gara 2 mentre cercava "concentrazione"... ha alzato la gonna della sua ombrella girl mandando in visibilio tutto il pubblico della tribuna... per ben due volte!!! A chi chiedeva il "tris" ha risposto che bene o male doveva partire per la gara!!

Grandi ragazzi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Mi sa tanto che sto Newcomer ? un pilota fallito. ha iniziato a cascarmi sulle palle quando in sezione Tecnica, faceva il saccente prendendo a pesci un faccia tutti senza educazione e senza un minimo di presentazione. Un pilota fallito ma forse anche un uomo fallito. Del resto le sue parole sono indice della sua natura.

Quando ce v? ce v?!
        quoto alla grande come pilota non so dato che si nasconde dietro ad un nick ma come uomo stendiamo un velo pietoso bianco piu che fallito frustrato e con manie di grandezza io sono un "bip" e voi merde...direi ma fatti una bella scopata ogni tanto che giova tanto alla salute

Comment

• Font Size
          Originally posted by vido18 View Post
          quoto alla grande come pilota non so dato che si nasconde dietro ad un nick ma come uomo stendiamo un velo pietoso bianco piu che fallito frustrato e con manie di grandezza io sono un "bip" e voi merde...direi ma fatti una bella scopata ogni tanto che giova tanto alla salute
          Quoto il quotato e il quotatore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Ma porca di quella miseria!!!!Ma non si puo'!!!!Ma dico,ma non potete immaginare cosa voglia dire fare un gran premio di WSBK per un team privato senza nemmeno fare tutte le prove del Venerdi'!!!!!I problemi da risolvere al volo,provare moto2 per le emergenze e settarle entrambe!!!
            Luka e' stato quasi tutto il tempo tra gara1 e gara2 in clinica per i dolori immensi alla spalla!!!Dolori arrivati per cercare di tenere la moto in staccata e poi in accellerazione,moto che probabilmente non era ancora apposto per essere sfruttata al meglio!!!
            Il successo Luka lo ha avuto eccome!!!Portando la moto al traguardo sebbene con grandi problemi!!Caxxo ma guardate i tempi e vedete che ha girato sempre sui 51.3/51,8 per poi fare gli ultimi giri in 55/57!!!!
            Pero' ha portato la moto sotto alla bandiera e si e' beccato le grida e i saluti dei suoi fans alla variante bassa!!!
            Ecchecazzo lo criticate pure se fa un bournout di sfogo a fine gara?!?!?!?!
            Luka,lascia stare,ricordi che ci ha detto Michel?
            E fa tutti bornout che ti pare LEONE!!!!
            Pier
            guarda che se c'è qualcuno che non sa cosa voglia dire fare un mondiale sbk da privato quello sei proprio tu quindi abbassa le aline, caro.
            i problemi ce li avevano tutti sia che abbiano o meno provato a luglio sia che si tratti di team privato o ufficiale e tutti han saltato le prove del venerdì (tra l'altro recuperate alle 17.45). Perciò, io mi permetto di scrivere quel che penso senza farmi influenzare da te. a me Luca a Imola non è piaciuto come invece mi è piaciuto in altre gare come Nurburgring quindi ne parlo bene quando fa bene o meno bene quando fa meno bene.
            Tanti saluti.
            Last edited by ducaluca; 29-09-09, 12:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              guarda che se c'? qualcuno che non sa cosa voglia dire fare un mondiale sbk da privato quello sei proprio tu quindi abbassa le aline, caro.
              i problemi ce li avevano tutti sia che abbiano o meno provato a luglio sia che si tratti di team privato o ufficiale e tutti han saltato le prove del venerd? (tra l'altro recuperate alle 17.45). Perci?, io mi permetto di scrivere quel che penso senza farmi influenzare da te. a me Luca a Imola non ? piaciuto come invece mi ? piaciuto in altre gare come Nurburgring quindi ne parlo bene quando fa bene o meno bene quando fa meno bene.
              Tanti saluti.
              ...come non quotarti...

Comment

• Font Size
                Grande LUca....chi parla con rancore lascialo perdere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Grande LUca....chi parla con rancore lascialo perdere!
                  rancorae ? Io ? ma fammi il piacere !

Comment

• Font Size
                    minkia luca ma perchè non fai un salto al box Aprilia ogni tanto? stanno cercando un sostituto di Nakano e non credo gli faccia schifo avere un altro talento italiano in sella!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by newcomer View Post
                      una pagliacciata,direi...

mi spiegate come fa un moderatore a non perdere le staffe???

? incredibile come una persona puo sminuire la passione di qualsiasi utente che legge ste cose.
                      dopo anni e anni devo dire che qualcuno ha raschiato il fondo del barile e io non ce la faccio pi?.

per fortuna ci sono persone intelligenti che non si lasciano sfregiare da queste puttanate.

chiedo a chi non ? appassionato di ANDAR A ROMPERE I COGLIONI DA UN ALTRA PARTE.

posso capire e tollerare il tifo,biaggisti,rossisti,ducatisti ecc ecc ma queste cose proprio NO.

Comment

• Font Size
                        Mod. non ? questione di tifo

l'intervento di Newcomer potr? dar fastidio nella forma, ma non credo nella sostanza
                        lo stesso Ducaluca ha espresso una critica, seppur in modo + diplomatico

PENSO che lo stesso Scassa non sia contento del risultato di Imola... ed in generale di come sta andando la stagione

ci? non toglie che il pilota ci stia mettendo il cuore nelle gare... ma limiti della moto o altri problemi... i risultati non stanno arrivando, purtroppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          Mod. non ? questione di tifo

l'intervento di Newcomer potr? dar fastidio nella forma, ma non credo nella sostanza
                          lo stesso Ducaluca ha espresso una critica, seppur in modo + diplomatico

PENSO che lo stesso Scassa non sia contento del risultato di Imola... ed in generale di come sta andando la stagione

ci? non toglie che il pilota ci stia mettendo il cuore nelle gare... ma limiti della moto o altri problemi... i risultati non stanno arrivando, purtroppo
                          chiamami pippo,preferisco

scassa puo arrivare ultimo tutte le domeniche,ma il tifo sulle tribune lo ripaga di sicuro di tutta la fatica che sta facendo con la kawa,lui lo sente,lui lo sa,ci ringrazia con bourn out,impennate,colorazioni speciali,spettacolo tipo monza,la tribuna era impazzita,zio cane che staccate e che traversi,e arriva il solito "so tutto io",che spara a zero su una cosa fatta per tutti i tifosi,fotografata,messa in rete da appassionati come me per ringraziare un pilota che vivad.i.o ? ancora qua nel forum che scrive e ci onora della sua presenza.
                          posso far a polpette qualche utente?? SI.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            .......posso far a polpette qualche utente?? SI.
                            ... VIRTUAL-POLPETTE DI UTENTE DDG.... BONE!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              chiamami pippo,preferisco

scassa puo arrivare ultimo tutte le domeniche,ma il tifo sulle tribune lo ripaga di sicuro di tutta la fatica che sta facendo con la kawa,lui lo sente,lui lo sa,ci ringrazia con bourn out,impennate,colorazioni speciali,spettacolo tipo monza,la tribuna era impazzita,zio cane che staccate e che traversi,e arriva il solito "so tutto io",che spara a zero su una cosa fatta per tutti i tifosi,fotografata,messa in rete da appassionati come me per ringraziare un pilota che vivad.i.o ? ancora qua nel forum che scrive e ci onora della sua presenza.
                              posso far a polpette qualche utente?? SI.
                              da "signor nessuno" che posso essere ti dico che con i burn-out, pinne e nac-nac non si fanno punti nel mondiale sbk, non siamo al trofeo del prosciutto... il tifo sulle tribune fa piacere ma alla fine quel che conta ? la classifica mondiale sia per il pilota che per il team.. io onestamente son contento dei burn-out o nac-nac se ho vinto la gara o sono arrivato a podio o nelle zone importanti della classifica, non per aver portato la moto al traguardo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                da "signor nessuno" che posso essere ti dico che con i burn-out, pinne e nac-nac non si fanno punti nel mondiale sbk, non siamo al trofeo del prosciutto... il tifo sulle tribune fa piacere ma alla fine quel che conta ? la classifica mondiale sia per il pilota che per il team.. io onestamente son contento dei burn-out o nac-nac se ho vinto la gara o sono arrivato a podio o nelle zone importanti della classifica, non per aver portato la moto al traguardo !
                                Bh?... non si pu? vincere sempre... e a volte bisogna accontentarsi... e anche se non siamo andati a punti... un po' di spettacolo ? sempre bello no?!
                                Poi Luca ? fatto cos?... fa un burnout o un'impennata perch? il pubblico lo applaude sempre e comunque... e lo ringrazia dello spettacolo...

... anche se nessuno corre per arrivare secondo...

Comment

X
                                Working...
                                X