Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto indovinello (per Luka Scassa la risposta dovrebbe essere semplicissima....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evvro l'altro ? un varesotto... peggio ancora

Comment

• Font Size
      Mamma mia che caciara pe un burn out. E GGodeteve la vita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        scusa ma se leggi bene io non ho detto che insultava chiunque, ho detto che in molti interventi rispondeva in maniera maleducata. L'insulto (come ho scritto prima in maniera abbastanza chiara) ? stato dire a Luca Scassa che il burn out di fine gara ? stato una pagliacciata. Ho sbagliato valutazione? Ti porto un esempiodi risposta maleducata, il primo al volo che ricordo (non c'? la funzione "cerca" per utente...): sezione Ducati, video della 1098r e della R1 al mugello, commento: "quello col polmone che sta davanti sembra un disabile"... non aggiungo altro. Ovviamente non era solo questo, ho letto il post con le disavventure della tua moto, ho visto le risposte competenti e gli aiuti, sicuramente con il suo passato ? un maestro dei due tempi, ma questo non gli da il permesso di comportarsi male con gli altri utenti. Se i moderatori hanno deciso di fare quello che ? stato fatto, consapevoli del "prestigio" e della conoscenza che un ex pilota del suo calibro pu? portare a tutto il forum, beh forse non mi sbaglio del tutto. Comunque lasciamo stare, probabilmente dovevo stare zitto e non innescare altri casini, visto che gi? ce n'erano a sufficienza.
        questo ? un insulto?

ti assicuro che non voglio provocarti, ma se uno per strada ti dice "hey, sei scemo!" ti sconvolgi come minimo...

continuo nelle mie convinzioni e non penso di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          questo ? un insulto?

ti assicuro che non voglio provocarti, ma se uno per strada ti dice "hey, sei scemo!" ti sconvolgi come minimo...

continuo nelle mie convinzioni e non penso di sbagliarmi.
          Forse perch? a te non l'ha mai detto nessuno che sembri un disabile quando vai in moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Mamma mia che caciara pe un burn out. E GGodeteve la vita!

In effetti... basta dai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              sobrio, elegante, equilibrato, riconciliante...

bel discorso da moderatore

p.s. x spiid: anche i tuoi pvt non erano gnente male

BRAVO SCASSA ti aapprezzavo gi? come pilota ed ora anche il tono dei tuoi interventi nonosante le frecciate di quello scassabocce di newcomer

Beh mario chi vuole calci nelle palle con me se li prende vai tranquillo che non mi metto a fare tanto il sofisticato

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Forse perch? a te non l'ha mai detto nessuno che sembri un disabile quando vai in moto...
                a me sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

speed, hai forse mai sentito il trotta autoelogiarsi o dire "tu non sai chi sono io"?
                  eppure a livello sia nazionale che europeo ha vinto, ed è arrivato al mondiale da solo.. non credo che la tua considerazione sia molto oggettiva.

comunque ripeto, questo è uno scambio di opinioni, non sto a giudicare il vostro operato eh..

A me, diversamente da voi, uno puo vincere anche il mondiale, se rompe i coglioni se ne va fuori dalle balle, puo sapere anche piu cose di cristo, ma se non porta rispetto se ne deve girare alla larga da qui.

Se qualcuno ha le fette di prosciutto sugli occhi non è di certo colpa nostra.

No perchè ora se vogliamo farlo passare da martire poverino, facciamocelo pure passare, ma di risposte a SONO FIGO SOLO IO qui dentro ce ne sono a miliardi, come le continue frecciatine o risposte a IO NON VI TEMO, Ok non ci temi, fuori dai coglioni allora.
                  Last edited by speed01; 30-09-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Beh mario chi vuole calci nelle palle con me se li prende vai tranquillo che non mi metto a fare tanto il sofisticato
                    chinotti ne fai?

Comment

• Font Size
                      Vuoi provare?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          a me sempre
                          povero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Vuoi provare?

daje

occhio che ti slabbro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              chinotti ne fai?
                              e dopo questa perla di Beppo possiamo chiudere la discussione!!!

Comment

• Font Size
                                ho aperto la discussione su richiesta,ma state booooniiiiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X