..per me è un discorso pubblicitario... manco a farlo apposta era stata presentate la RSV4 "umana"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapete cosa penso su gara2? (Max e superpippo)
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostInfatti,
prova ad immaginare il soliti NOTI qui sul forum come si scatenavano.
Poi anche i soliti IGNOTI aumentavano il numero dei messaggi.
Non dimentichiamo che a causa del mal di denti era (?) totalmente "fatto" di antidolorifici e questi, portano a stanchezza.
poi quando ? arrivato sic, ha stretto i "denti" per riprendere il suo passo.
Comment
-
Mah... a naso penso che abbia avuto un problema e che non ne abbia dato notizia per non mettere in cattiva luce la moto e riapparire come laggnoso, visto che sembra che si sia scrollato di dosso questa nomea.
Quanto alla 1 mi sembra inverosimile che un pilota di vertice abbassi il ritmo di ben 2 secondi a giro senza avere alcun problema. Lo sa che dietro arrivano gli altri e hai anche il tabellone all'arrivo che ti dice quanto sono dietro gli altri cani roggnosi. Eh!
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postmax ha fatto gran parte della gara davanti, senza per? essere incisivo come in gara1, per? era davanti con loro.
quasi 4 secondi davanti a superpippo (una volta 4?).
giravano uguali.
poi di colpo, dopo un errore in variante bassa, max ha perso tutto il vantaggio in 4 giri (1 secondo al giro), ? stato superato, e ha ripreso ad andare forte come prima.
STRANO.
ipotesi 1) max si ? addormentato, vedendo che non riusciva pi? a tenere il passo dei primi due, ha rallentato troppo.
una volta superato da superpippo, si ? svegliato di colpo, ma era tardi.
ipotesi 2) ha avuto un problema che si ? risolto (smentita dallo stesso max).
ipotesi 3) l'ha fatto apposta per fargli fare podio su direttive aprilia (pubblicit?, soldi, moto a posto per il 2010).
insomma, a me ? sembrato strano.
ora vorrei che mi aiutaste a fare un'analisi concreta, lasciando fuori il tifo da stadio.
non lo so'.....Max che di solito e' abbastanza piatto e sincero non ha detto nulla...ne' che ha fatto un errore (cosa che di recente ammette)...ne che ha avuto un problema tecnico...
secondo me e' stato un piccolo errore che gli ha spezzato il ritmo.....ha fatto fatica a rimettersi in linea con i suoi tempi..e alla fine ha fatto quarto.....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMah... a naso penso che abbia avuto un problema e che non ne abbia dato notizia per non mettere in cattiva luce la moto e riapparire come laggnoso, visto che sembra che si sia scrollato di dosso questa nomea.
Quanto alla 1 mi sembra inverosimile che un pilota di vertice abbassi il ritmo di ben 2 secondi a giro senza avere alcun problema. Lo sa che dietro arrivano gli altri e hai anche il tabellone all'arrivo che ti dice quanto sono dietro gli altri cani roggnosi. Eh!
Comment
-
.........
Originally posted by alegsx View PostBhe anche l'ipotesi due non ? da scartare magari ha taciuto apposta il fatto di aver avuto problemi....!!!!
Comment
-
Originally posted by zambio View Post.....chi ? toledo....
? bravo solo in una cosa....... chi***re dei fi**ni pazzeschi..........pilota ? bravo niente da dire.........ma quando parla dimostra la sua ig*****za abissale
Nella tua firma c'? scritto d'avanti con l'apostrofo...
Comment
-
Premetto che non parlo da tifoso ma da sportivo.....
Simoncelli ? un campione ha provato una moto gi? vincente grazie allo sviluppo di Biaggi per tre giorni al Mugello,? arrivato a Imola carico e in gara due ha battutto Max grazie alla sua freschezza atletica e una moto che ripeto ? vincente.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio ? il sorpasso di Simoncelli su Biaggi troppo rischioso e uguale alle entrate garibaldine degli spagnoli in 250(Barbera)dei quali si f? subito polemica.......a Imola invece tutti zitti...mah
Comment
-
Mah... Simoncelli aveva già passato altri piloti in quel modo, poi Biaggi mi è sembrato arrivare in quel punto un pò tranquillo, quindi ci stava il tentativo.
Diciamo che è un caso limite e potevano andare in terra in tre: Simoncelli, Biaggi e Spies: sai che casino?
Però non mi è sembrato un sorpasso da ammonizione. Piuttosto, bravo Biaggi a tirare su la moto. Se c'era Haga, che corre con i paraocchi tipo i cavalli, chiudeva e si sdraiavano...
Comment
-
quoto....passaggio un pò troppo forzato, se biaggi avesse continuato la curva gli entrava dentro.... condito da sfottò finale!! adoro Sic e nn posso vedere il numero 3...ma a sto giro si è comportato da vero signore..... il tutto mi fa pensare alla TERZA IPOTESI....quella pubblicitaria, è stato trooooppo diplomatico! che ne dite?Last edited by gaucho; 29-09-09, 15:25.
Comment
X
Comment