Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intero si ma guardategli la faccia dentro al casco, mes? che ha rischiato che gli si svitasse la testa da quanto ha rotolato col casco a terra, c'ha la faccia "sfrizionata"...
In merito all'incidente, ? andato "bene" perch? la moto di Broncos ha preso l'anteriore dell'altra, se lo prendeva pieno facevano davvero come l'altro incidente di Monza mi pare dove Neuchirckner (come si scrive di preciso non sono affari miei ) c'ha rimesso un p? di pi?...
Comunque concordo con chi dice che le varianti cos? secche sono una minchiata paurosa, praticamente sono incroci a cui manca solo il semaforo...
Botto pazzesco e tanta fortuna per Tamada... ma non capisco cosa centrano le varianti... può capitare in qualsiasi curva una cosa del genere, basta che quello dietro perde l'anteriore e quello davanti che sta frenando viene investito... a me ad esempio è capitata una cosa simile a Valle alla staccata della campagnano... ma ho visto altre situazioni analoghe anche in altri circuiti.
Per Monza sono concorde nel dire che la prima variante è una cazzata... almeno in partenza quando si arriva in 30/40 tutti raggruppati.
si peccato che nessuna ha detto niente, non hanno dato bandiera rossa con un pilota privo di sensi rimasto in mezzo alla pista fino a che i primi non sono arrivati alla rivazza. in pratica una decina di secondi prima che ritornassero sul posto hanno preso tamata come una pelle di mucca SENZA barella e lo hanno portato fuori dalla pista.
Scena di una tristezza allarmante.
ancora peggio che ? sceso il gelo su chi lo ha visto e per utta la giornata nessuna ha detto nulla sulle condizioni dei piloti coinvolti.
ah per giunta la moto di conforti ? rimasta accesa a terra accellerata quasi al massimo senza spegnersi...alla faccia del regolamento ... se rimaneva in pista dritta la trovavano alle acque minerali
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
tutto giusto ma spiegami cosa c'entra il regolamento con la moto accesa di Conforti.... con la botta che ha dato sar? rimasta accesa x qualche motivo ! Hai visto com'era messa la moto dopo il botto ?
Nella telecronaca qualcuno ha detto - non mi ricordo chi - che il pilota giapponese è rimasto fermo a terra perché loro sono abituati a fare una specie di misure di sicurezza immediate, e quindi a fare un check up da sé stessi prima di muoversi.
Questo di solito può anche essere vero, ma secondo me, vista la botta, Tamada è rimasto a terra perché era svenuto !!!
Comment