c@zzo che mina!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conforti/tamada Crash.
Collapse
X
-
Originally posted by WINROK View PostHo fatto questa foto dopo un minuto dal botto: Broncos ..intero! fiuuuuuu..
http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1568739756
In merito all'incidente, ? andato "bene" perch? la moto di Broncos ha preso l'anteriore dell'altra, se lo prendeva pieno facevano davvero come l'altro incidente di Monza mi pare dove Neuchirckner (come si scrive di preciso non sono affari miei ) c'ha rimesso un p? di pi?...
Comunque concordo con chi dice che le varianti cos? secche sono una minchiata paurosa, praticamente sono incroci a cui manca solo il semaforo...
Comment
-
-
Botto pazzesco e tanta fortuna per Tamada... ma non capisco cosa centrano le varianti... può capitare in qualsiasi curva una cosa del genere, basta che quello dietro perde l'anteriore e quello davanti che sta frenando viene investito... a me ad esempio è capitata una cosa simile a Valle alla staccata della campagnano... ma ho visto altre situazioni analoghe anche in altri circuiti.
Per Monza sono concorde nel dire che la prima variante è una cazzata... almeno in partenza quando si arriva in 30/40 tutti raggruppati.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by matius View Postsi peccato che nessuna ha detto niente, non hanno dato bandiera rossa con un pilota privo di sensi rimasto in mezzo alla pista fino a che i primi non sono arrivati alla rivazza. in pratica una decina di secondi prima che ritornassero sul posto hanno preso tamata come una pelle di mucca SENZA barella e lo hanno portato fuori dalla pista.
Scena di una tristezza allarmante.
ancora peggio che ? sceso il gelo su chi lo ha visto e per utta la giornata nessuna ha detto nulla sulle condizioni dei piloti coinvolti.
ah per giunta la moto di conforti ? rimasta accesa a terra accellerata quasi al massimo senza spegnersi...alla faccia del regolamento ... se rimaneva in pista dritta la trovavano alle acque minerali
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Nella telecronaca qualcuno ha detto - non mi ricordo chi - che il pilota giapponese è rimasto fermo a terra perché loro sono abituati a fare una specie di misure di sicurezza immediate, e quindi a fare un check up da sé stessi prima di muoversi.
Questo di solito può anche essere vero, ma secondo me, vista la botta, Tamada è rimasto a terra perché era svenuto !!!Last edited by Zul; 28-09-09, 16:57.
Comment
X
Comment