Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conforti/tamada Crash.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conforti/tamada Crash.

Nessuno ha le immagini o le foto del brutto incidente?Non si e' visto nulla nei monitor,e nemmeno in TV...Come sta Tamada???
    Pier

• Font Size
    trauma cranico ... il dott Corbascio ha detto che l'hanno fermato solo x precauzione, ma nulla di grave

Comment

• Font Size
      Dall'intervista che ho letto Tamada dice di essere sorpreso di non aver riportato danni seri ma che non e' sicuro di poter partecipare a Magny Cours.
      Last edited by Gibbolamappa; 28-09-09, 07:35.

Comment

• Font Size
        pigio,brutto botto,visto proprio a 10 metri di distanza...

Al Confo credo sia successo qualcosa alla moto,esattamente nel punto in cui,venendo a cannone dalla rivazza2,si chiude il gas e si prendono i freni in mano....mi sono passati sotto gli occhi prima la sua moto,e poi lui a pelle di leopardo....fumante dalla tuta......

forse,dico forse un mio amico ha scattato,ma per saperlo devo attendere che torna da imola

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]Sdd1oaxZBZY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            ...cca vacca !!!!

se gli sparavano con un bazooka facevano prima...

Comment

• Font Size
              zioporco!!!

Comment

• Font Size
                esattamente come a Monza..

le varianti sono un pericolo.

meglio che non mi esprima perchè queste cose mi mandano in bestia...

Comment

• Font Size
                  Da paura........!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mamma mia.... che botta....

Comment

• Font Size
                      Non ci eravamo accorti dalle tribune poco più avanti di quanto violento fosse stato l'incidente .... mamma mia

Comment

• Font Size
                        STIKAZZI!!!!!DA PAURA DAVVERO!!!
                        Pier

Comment

• Font Size
                          ragazzi! il video fa paura! è andata di lusso!

mi ha colpito vedere i commissari già accanto a tamada a nove secondi dall'incidente! incredibile!

Comment

• Font Size
                            si peccato che nessuna ha detto niente, non hanno dato bandiera rossa con un pilota privo di sensi rimasto in mezzo alla pista fino a che i primi non sono arrivati alla rivazza. in pratica una decina di secondi prima che ritornassero sul posto hanno preso tamata come una pelle di mucca SENZA barella e lo hanno portato fuori dalla pista.

Scena di una tristezza allarmante.

ancora peggio che ? sceso il gelo su chi lo ha visto e per utta la giornata nessuna ha detto nulla sulle condizioni dei piloti coinvolti.

ah per giunta la moto di conforti ? rimasta accesa a terra accellerata quasi al massimo senza spegnersi...alla faccia del regolamento ... se rimaneva in pista dritta la trovavano alle acque minerali

pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matius View Post
                              si peccato che nessuna ha detto niente, non hanno dato bandiera rossa con un pilota privo di sensi rimasto in mezzo alla pista fino a che i primi non sono arrivati alla rivazza. in pratica una decina di secondi prima che ritornassero sul posto hanno preso tamata come una pelle di mucca SENZA barella e lo hanno portato fuori dalla pista.

Scena di una tristezza allarmante.

ancora peggio che ? sceso il gelo su chi lo ha visto e per utta la giornata nessuna ha detto nulla sulle condizioni dei piloti coinvolti.

ah per giunta la moto di conforti ? rimasta accesa a terra accellerata quasi al massimo senza spegnersi...alla faccia del regolamento ... se rimaneva in pista dritta la trovavano alle acque minerali

pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
                              ? stato bruttissimo... visto dalla tribuna della variante bassa... mi ? venuto il flashback di Monza!!!

Comment

X
                              Working...
                              X