Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pigio,brutto botto,visto proprio a 10 metri di distanza...
Al Confo credo sia successo qualcosa alla moto,esattamente nel punto in cui,venendo a cannone dalla rivazza2,si chiude il gas e si prendono i freni in mano....mi sono passati sotto gli occhi prima la sua moto,e poi lui a pelle di leopardo....fumante dalla tuta......
forse,dico forse un mio amico ha scattato,ma per saperlo devo attendere che torna da imola
si peccato che nessuna ha detto niente, non hanno dato bandiera rossa con un pilota privo di sensi rimasto in mezzo alla pista fino a che i primi non sono arrivati alla rivazza. in pratica una decina di secondi prima che ritornassero sul posto hanno preso tamata come una pelle di mucca SENZA barella e lo hanno portato fuori dalla pista.
Scena di una tristezza allarmante.
ancora peggio che ? sceso il gelo su chi lo ha visto e per utta la giornata nessuna ha detto nulla sulle condizioni dei piloti coinvolti.
ah per giunta la moto di conforti ? rimasta accesa a terra accellerata quasi al massimo senza spegnersi...alla faccia del regolamento ... se rimaneva in pista dritta la trovavano alle acque minerali
si peccato che nessuna ha detto niente, non hanno dato bandiera rossa con un pilota privo di sensi rimasto in mezzo alla pista fino a che i primi non sono arrivati alla rivazza. in pratica una decina di secondi prima che ritornassero sul posto hanno preso tamata come una pelle di mucca SENZA barella e lo hanno portato fuori dalla pista.
Scena di una tristezza allarmante.
ancora peggio che ? sceso il gelo su chi lo ha visto e per utta la giornata nessuna ha detto nulla sulle condizioni dei piloti coinvolti.
ah per giunta la moto di conforti ? rimasta accesa a terra accellerata quasi al massimo senza spegnersi...alla faccia del regolamento ... se rimaneva in pista dritta la trovavano alle acque minerali
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
? stato bruttissimo... visto dalla tribuna della variante bassa... mi ? venuto il flashback di Monza!!!
Comment