Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma poveri noi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    beh nn si puo negare ke, avendo girato con una moto ke nn aveva mai provato (almeno ufficialmente) su una pista in cui nn aveva mai corso..
    ci ha dato di brutto..

e poi a me sta simpaticissimo!
    ma cio nn c'entra col gran manico ke ha!
    e' stato bravo, ma come ha detto Max, non aveva nulla da perdere (se non farsi male) e molto da far vedere...

cmq mi e' piaciuto molto lui e anche Max...che non si e' fatto scrupoli e ha fatto due gare ottime!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      e' stato bravo, ma come ha detto Max, non aveva nulla da perdere (se non farsi male) e molto da far vedere...
      cmq mi e' piaciuto molto lui e anche Max...che non si e' fatto scrupoli e ha fatto due gare ottime!!
      Hal, c'? troppa gente che quando un italiano FA BENE gli sputano in faccia...mah...mai capito questo comportamento...

Poi con sta storia che Simoncelli "imita" Rossi....

La VERITA' ? una: Supersic ha ben figurato...PUNTO...gli altri rodono come castori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Hal, c'? troppa gente che quando un italiano FA BENE gli sputano in faccia...mah...mai capito questo comportamento...

Poi con sta storia che Simoncelli "imita" Rossi....

La VERITA' ? una: Supersic ha ben figurato...PUNTO...gli altri rodono come castori!
        gia' hai ragione, non e' vero che lo imita buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Be', se i risultati sono questi dovrebbe iniziare ad imitarlo pure Biaggi
          Io non ho pregiudizi.. mi bastano i risultati

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Be', se i risultati sono questi dovrebbe iniziare ad imitarlo pure Biaggi
            Io non ho pregiudizi.. mi bastano i risultati
            Ti ricordo che Max ha dominato tutta la gara 1 finendo secondo dietroad un Hag irraggiungibile a tutti. Mentre Max all' ultima variante passava Fabrizio con una manovra da campione, il vostro cespuglio giallo stava togliendo la ghiaia dalla vasca

STOP, questo e' tutto...

Poi io prego nostro signore che il mondo di Rossi stia fuori dalla SBK, e' rimasta una categoria ancora pulita, seguita da veri motociclisti appassionati. LASCIAMO LE COSE COME SONO

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Ti ricordo che Max ha dominato tutta la gara 1 finendo secondo dietroad un Hag irraggiungibile a tutti. Mentre Max all' ultima variante passava Fabrizio con una manovra da campione, il vostro cespuglio giallo stava togliendo la ghiaia dalla vasca

STOP, questo e' tutto...

Poi io prego nostro signore che il mondo di Rossi stia fuori dalla SBK, e' rimasta una categoria ancora pulita, seguita da veri motociclisti appassionati. LASCIAMO LE COSE COME SONO
              ....xch? i Taleban-Biaggisti sono i soli veri motociclisti appassionati ?

qualsiasi Taleban-tifoso non ha nulla a che fare con la passione

Comment

• Font Size
                Trovo assurdo una discussione cosi!! Dovremmo essere contenti di vedere i colori nazionali cosi ben in alto!!! E poi il fatto che Sic imiti Rossi che c'? di male.....in fin dei conti Valentino Rossi sta entrando nel mito per i suoi risultati sportivi che sono oggettivi e non soggettivi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegsx View Post
                  Trovo assurdo una discussione cosi!! Dovremmo essere contenti di vedere i colori nazionali cosi ben in alto!!! E poi il fatto che Sic imiti Rossi che c'? di male.....in fin dei conti Valentino Rossi sta entrando nel mito per i suoi risultati sportivi che sono oggettivi e non soggettivi!!!
                  infatti...quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post

bene, allora preghero' che le massaie, le nonne e i nonni, i bimbi, entrino tutti a far parte della SBK e che spengano il televisore quando si accorgono che non c'e' il numero 46 che corre

Bravi

Comment

• Font Size
                      bo

Ma non hai chiavato ieri?

Last edited by giuseppe_d; 28-09-09, 10:19.

Comment

• Font Size

STOP, questo e' tutto...

parole sante, Simoncelli ha cercato di fare quello che biaggi in gara 1 ha fatto con determinazione e senza buttare nessuno fuori
                        Ps al contrario di quello che si dice Biaggi è stato un signore nel comportamento e nell'intervista
                        FORZA MAX!!!!
                        Last edited by duca980; 28-09-09, 10:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          bo

Ma non hai chiavato ieri?

no, non ho chiavato, ma il problema non e' quello... il problema e' che ho troppa paura che l' idiozia e la demenza catturino il mondo SBK

Comment

• Font Size

STOP, questo e' tutto...

scusa ma tu mi vuoi venire a parlare di una sbk fatta da "veri motociclisti" e "passione allo stato puro"?

mi si perdoni, ma mi vien da ridere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post

nemmeno io sopporto i talebani... di qualunque colore siano

per? ti ricordi episodi di biaggisti che perculano e offendono malamente gli avversari?

tipo Monza 2007 (tribuna yamaha piena di rossisti che esulta x l'errore di Biaggi all'ultimo giro di gara 2)

tipo Misano 2007 e 2008 ... le scene di giubilo quando Rossi ruppe (07) e Stoner cadde (08)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                per? ti ricordi episodi di biaggisti che perculano e offendono malamente gli avversari?

b?

andrears250 e maracan? si erano scatenati dopo indianapolis

salvo poi tornare nell'oblio dopo misano

Comment

X
                                Working...
                                X