Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma poveri noi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma poveri noi...

    si arriva in ufficio i lunedi' mattina e cosa tocca leggere???

    Che Simoncelli ha dato paga a Biaggi!!! Che Simoncelli e' piu' fenomeno di Spies...!!! ecc...

    Gialli, fatemi il favore... tornate a scrivere nella sezione motomondiale che fate piu' bella figura

    Millemila baci

  • Font Size
    #2
    beh nn si puo negare ke, avendo girato con una moto ke nn aveva mai provato (almeno ufficialmente) su una pista in cui nn aveva mai corso..
    ci ha dato di brutto..

    e poi a me sta simpaticissimo!
    ma cio nn c'entra col gran manico ke ha!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stato bravissimo Ma l' idiozia giallistica46 lo rovinera'...anzi, a imitarlo (rossi) il povero sic sembra un coglione ogni volta che lo intervistano...Magari se fosse rimasto se stesso ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo siano 2 dementi (nel senso buono) inside lui e rossi..
        x quello vanno d'accordo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          credo siano 2 dementi (nel senso buono) inside lui e rossi..
          x quello vanno d'accordo!
          io la penso come te...ma non nel senso buono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            si arriva in ufficio i lunedi' mattina e cosa tocca leggere???

            Che Simoncelli ha dato paga a Biaggi!!! Che Simoncelli e' piu' fenomeno di Spies...!!! ecc...

            Gialli, fatemi il favore... tornate a scrivere nella sezione motomondiale che fate piu' bella figura

            Millemila baci
            ? la realt?.


            le chiacchere come chi dice che Sic non avendo nulla da perdere ? stato facilitato.. per me (come sempre) STANNO A ZERO..

            lui ? arrivato dal nulla senza:

            -senza conoscere la moto ne avendo mai corso con un 4tempi o tanto meno su una superbike

            -senza conoscere il team

            -senza conoscere le gomme

            -senza conoscere Imola

            -ha giusto fatto una mini sessione di test al Mugello.. stop.



            risultato: ? andato fortissimo sia in prova,sia in gara.


            non c? altro da dire.. le conclusioni le lascio a voi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              si arriva in ufficio i lunedi' mattina e cosa tocca leggere???

              Che Simoncelli ha dato paga a Biaggi!!! Che Simoncelli e' piu' fenomeno di Spies...!!! ecc...

              Gialli, fatemi il favore... tornate a scrivere nella sezione motomondiale che fate piu' bella figura

              Millemila baci
              beh mi pare che simoncelli abbia fatto una discreta figura, che in gara 2 abbia dato la paga a biaggi, cosi come a spies.

              simoncelli non ? pi? fenomeno di spies, ancora non si pu? dire. ma se non ? vero questo, ? ancora meno vero il contrario, visto che simoncelli corre con i giovani pi? forti. anche perch?, visto che in molti non lo capiscono, o fingono di non capirlo, chi va in ss o in stock, non ha gli sponsor per correre in gp. e gli sponsor non vengon da te perch? sei simpatico, ma perch? sei forte.

              vorrei anche aggiungere qualcosa su rea.. che sembra, ripeto sembra, un bel pilota... ma credo che se e quando verr? a correre con i prototipi far? pi? o meno quello che hanno fatto i vari vermeulen, toseland ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                si arriva in ufficio i lunedi' mattina e cosa tocca leggere???

                Che Simoncelli ha dato paga a Biaggi!!! in gara 2 si ? vero !
                Che Simoncelli e' piu' fenomeno di Spies...!!! ecc... in gara 2 si ? vero !

                Gialli, fatemi il favore... tornate a scrivere nella sezione motomondiale che fate piu' bella figura

                Millemila baci
                Non ti trincerare dietro all'odio verso il 46 per dare giudizi non obbiettivi

                L'hai vista l'intervista a Max dopo gara2 ?...Hai visto bene la sua faccia ?
                Gli rodeva un sacco di non esser arrivato davanti a Sic, per? almeno lui ? stato x una volta obbiettivo. Bravo Max.

                Peccato che per? l'unico che avesso tutto da perdere era proprio Simoncelli in caso di magra figura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by koby54 View Post
                  ? la realt?.


                  le chiacchere come chi dice che Sic non avendo nulla da perdere ? stato facilitato.. per me (come sempre) STANNO A ZERO..

                  lui ? arrivato dal nulla senza:

                  -senza conoscere la moto ne avendo mai corso con un 4tempi o tanto meno su una superbike

                  -senza conoscere il team

                  -senza conoscere le gomme

                  -senza conoscere Imola

                  -ha giusto fatto una mini sessione di test al Mugello.. stop.



                  risultato: ? andato fortissimo sia in prova,sia in gara.


                  non c? altro da dire.. le conclusioni le lascio a voi.
                  penso che ci sia ben poco da aggiungere

                  quando certa gente che sta sul razzo va forte si tirano fuori le peggio scuse... del tipo "va forte perch? ? senza contratto e deve trovare una moto"
                  "va forte perch? non ha nulla da perdere"
                  "va forte perch? in realt? va piano ma gli altri vanno pi? piano"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    penso che ci sia ben poco da aggiungere

                    quando certa gente che sta sul razzo va forte si tirano fuori le peggio scuse... del tipo "va forte perch? ? senza contratto e deve trovare una moto"
                    "va forte perch? non ha nulla da perdere"
                    "va forte perch? in realt? va piano ma gli altri vanno pi? piano"


                    ehhhh.... gi?..

                    l'unica che non ti faccio passare ? quella riguardo al contratto..
                    perch? invece ? verissimo.. a fine stagione i piloti senza il posto..
                    si svegliano.. ma si svegliano proprio di BRUTTO..

                    fidati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by koby54 View Post
                      ehhhh.... gi?..

                      l'unica che non ti faccio passare ? quella riguardo al contratto..
                      perch? invece ? verissimo.. a fine stagione i piloti senza il posto..
                      si svegliano.. ma si svegliano proprio di BRUTTO..

                      fidati.
                      per carit?, ? vero, ma dire che simoncelli va forte perch? non ha nulla da perdere assomiglia a un'arrampicata di specchi paurosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        per carit?, ? vero, ma dire che simoncelli va forte perch? non ha nulla da perdere assomiglia a un'arrampicata di specchi paurosa
                        GIA..

                        perch? in sti casi si fanno delle figure brutte.. (se vai male..)
                        ma brutte.. ma talmente brutte...


                        vedi i tre giri di fabrizio a brno con la GP9..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. se Biaggi gli arrivava davanti nessuno diceva che Sic gli aveva dato paga..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Mah.. se Biaggi gli arrivava davanti nessuno diceva che Sic gli aveva dato paga..
                            mmm non ho mica capito il discorso.. biaggi ? arrivato davanti o dietro?

                            se la francia vinceva i mondiali nel 2006 nessuno diceva che li aveva vinti l'italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo sia stato un Grande...stratosferico!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X