Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma tardozzi??????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma tardozzi??????????

    oggi ero alla tosa ed avevo anche i biglietti per il paddock ma li ho regalati ad dei nostri amici..tanto da li non si poteva vedere una mazza...visto le due ducati entrambe le manche davanti e la seconda sopratutto davanti con un bel vantaggio sul 3?..allora ora non chiaccheri pi? di dominio delle 4 cilindri jap..non parli pi? che sei tornato in testa al mondiale?????????? non ? una polemica ma ? solo considerazione...se oggi non c'erano le aprilia...davanto distacchi abissali...

  • Font Size
    #2
    la detto jack nell?altro post che tardozzi ha gi? dichiarato qualche settimana f? che con le moto attuali la prossima stagione potranno competere dal quinto posto in gi?... quindi pi? mani avanti e malafede di cosi si muore

    Comment


    • Font Size
      #3
      queste su Tardozzi sono solo frasi da bar senza attendibilità...
      Di vero c'è solo che Ducati ha una gran moto e che voi state proprio rodendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thunderace View Post
        queste su Tardozzi sono solo frasi da bar senza attendibilit?...
        Di vero c'? solo che Ducati ha una gran moto e che voi state proprio rodendo
        lascia perdere va l?...

        te lo dice un (altrettanto) tifoso della Ducati.



        Tardozzi spara (in tv almeno) tante di quelle menate che non lo s? nessuno..

        dovrebbero veramente dargli una strisciata di SCOTCH.. (senza offesa)

        si lancia letteralmente delle gigantesche zappate sui piedi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri le ducati andavano come missili.....poche chiacchere!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra che vadan forte da qualche anno a questa parte ...
            ieri sono state veramente imprendibili , io non tifo ducati ma riconosco
            ce l'e' una gran moto ....e penso ....a se ce l'avesse avuta spies ??
            pack#34

            Comment

            X
            Working...
            X