Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza in Sezione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    il problema ? che sar? come con tomba nello sci, tutti sciatori in quegli anni e tanta tv a seguire le gare.....finito lui finito lo sci che per un paio d'anni manco s'? pi? visto in televisione.....ma a me un certo ridimensionamento far? piacere proprio per togliersi di torno tanti fastidiosi pseudo tifosi

no Jack,la domanda e':"ma alla fine di tutto sto' pappone,chi ci ha guadagnato?cosa ce ne resta a noi comuni mortali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      no Jack,la domanda e':"ma alla fine di tutto sto' pappone,chi ci ha guadagnato?cosa ce ne resta a noi comuni mortali?
      un bel par de cazzi

Comment

• Font Size
        un bel par de cazzi
        negri!

Comment

• Font Size
          il problema ? che sar? come con tomba nello sci, tutti sciatori in quegli anni e tanta tv a seguire le gare.....finito lui finito lo sci che per un paio d'anni manco s'? pi? visto in televisione.....ma a me un certo ridimensionamento far? piacere proprio per togliersi di torno tanti fastidiosi pseudo tifosi

io non sono daccordo,

finito Tomba lo sci poi ? passato su rai 3 o su rai sport......
          e chi ci ha rimesso ? stato chi era appassionato veramente, finch? ho potuto non mi sono mai perso una gara di sci, dai tempi di stemmark (e dato che sei dei miei anni immagino che tu ricordi....), oltretutto lo sci era il mio sport preferito.

Io onestamente rimpiango quegli anni, anche se la mattina in biblioteca mi toccava sentire il coglione di turno dire che siccome Tomba aveva inforcato allora era un brocco ed era finito.....
          quante volte l'ho sentito.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            negri!

aaaahhhh questo ? scontato

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              E' la cosa piu' bella che abbia mai visto con su lo scudetto DUCATI.
              questa ragazza qui era nel box al mugello con me nel 2007 ,dovrebbe essere la sorella di un pilota che faceva la premier. all'epoca aveva circa 15-16 anni penso,si vedeva che era e sarebbe cresciuta molto bene. mi sa che l'avevano pagata per fare da ombrellina ad un rgazzo che era in prima fila nel trofeo suzuki.

Comment

• Font Size
                Riassumendo:

a parità di moto, Biaggi ha preso paga da un ragazzo che non la conosceva così bene, che non l'ha sviluppata, su una pista sconosciuta, in un campionato tutto nuovo per Lui... corretto??? sì

ma la cosa che più mi fa' sdraiare è che I BIAGGISTI NON RIESCONO A DIGERIRE QUESTO FATTO ...

Addirittura la Sezione SBK di DDG è diventata una tristezza Propongo il lutto nazionale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Riassumendo:

a parit? di moto, Biaggi ha preso paga da un ragazzo che non la conosceva cos? bene, che non l'ha sviluppata, su una pista sconosciuta, in un campionato tutto nuovo per Lui... corretto??? s?

ma la cosa che pi? mi fa' sdraiare ? che I BIAGGISTI NON RIESCONO A DIGERIRE QUESTO FATTO ...

Addirittura la Sezione SBK di DDG ? diventata una tristezza Propongo il lutto nazionale

Comment

• Font Size
                    secondo me avete imbastito una polemica della ******* per un ***** di nulla... o.o

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Noto con estremo dispiacere che oggi la sezione si ? riempita di personaggi che normalmente sono "estranei" con il solo intento di parlare male di Biaggi per l'episodio di Simoncelli.

Anche l'Odio che c'era di l? sta transitando di qu?. Speriamo che Simoncelli non faccia pi? gare in SBK se questo ? il risultato.

Ho letto innumerevoli post di gente che continua a dare del pensionato a Biaggi a dire che ? meglio che si ritira, che gode, che ? contento e le solite cose che si sentivano dire in MotoGP.

Non sono gli sfotto goliardici dei soliti, che non tifano Biaggi ma lo rispettano. Si tratta proprio di deficentii, perche solo un deficiente pu? esprimersi in tal modo. Sempre lo stesso stereotipo, tifosi senza cultura motociclistica, nati ieri e tifosi del solito. E purtroppo questa gente (artatamente imboccata dal Team Italia1) si sta spostando verso l'incolpevole Simoncelli, che verosimilmente raccoglier? l'eredit? di Rossi.

Ecco la SuperBike comincia ad infestarsi di un certo tipo di tifoseria.

Simoncelli stai attento che quella tifoseria non ti perdona niente, se sbagli qualcosa, e difficilmente potrai emulare in toto le gesta di Valentino, ti distruggono cos? come ti hanno incensato all'Olimpo.

Che tristezza...

Pi? o meno lo stesso "stile" che appare in motomondiale quando Rossi perde o cade, non mi sembra uno scandalo, Biaggi ha sempre "alzato l'audience" nel bene e nel male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Pi? o meno lo stesso "stile" che appare in motomondiale quando Rossi perde o cade, non mi sembra uno scandalo, Biaggi ha sempre "alzato l'audience" nel bene e nel male.
                        Lo conferma il fatto che tanti Biaggisti abbiano in firma l'ultima caduta di Vale

Quando si dice predicare bene e razzolare male

Comment

• Font Size
                          Lo conferma il fatto che tanti Biaggisti abbiano in firma l'ultima caduta di Vale

eriquotiamo

Comment

• Font Size

Concordo e rilancio, pensa se i rossisti dovessero mettersi in firma una caduta di Biaggi...

Comment

• Font Size
                              Riassumendo:

a parit? di moto, Biaggi ha preso paga da un ragazzo che non la conosceva cos? bene, che non l'ha sviluppata, su una pista sconosciuta, in un campionato tutto nuovo per Lui... corretto??? s?

ma la cosa che pi? mi fa' sdraiare ? che I BIAGGISTI NON RIESCONO A DIGERIRE QUESTO FATTO ...

Addirittura la Sezione SBK di DDG ? diventata una tristezza Propongo il lutto nazionale
                              Dai su, vai a giocare a palla in autostrada che ci sono i camion che passano, da bravo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Concordo e rilancio, pensa se i rossisti dovessero mettersi in firma una caduta di Biaggi...
                                ci fanno bannare...

oopss io non sono un rossista...

Comment

X
                                Working...
                                X