Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza in Sezione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ce la fai a darmi il suo cell...

guardando i pantaloncini direi che il cell non ce l'ha per fortuna...

cmq questo ? tifo

[youtube]C4RDTy8KGXc[/youtube]

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      vabb? ma m? stiamo esagerando c? sta storia del tifo dei deficienti...

ti ricordo che nel '91 al mondiale a misano sul muro prima della staccata del tramonto c'era scritto "rainey merda" con vernice bianca bello grosso

eddaje s?

Vero.. al tempo c'era Schwantz che era molto tifato, e gli stupidi son sempre esistiti
      Pero', loro due erano veramente amici e appena superata la bandiera a scacchi si complimentavano l'un l'altro, si rispettavano.. come dire, loro se le davano in pista, ma fuori proprio non alimentavano mai certe "guerre" e ogni volta vinceva il migliore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        vabb? ma m? stiamo esagerando c? sta storia del tifo dei deficienti...

ti ricordo che nel '91 al mondiale a misano sul muro prima della staccata del tramonto c'era scritto "rainey merda" con vernice bianca bello grosso

eddaje s?

Futuri Rossisiti, ? palese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Vabbe', visto che Ultrone dice che la sezione e' triste, cerchiamo di tirarla un po' su!

Guardate un po' che roba c'era ieri a Imola

TANTA TANTA TANTA ROBBAAAAAAAAAAAA :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            TANTA TANTA TANTA ROBBAAAAAAAAAAAA :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
            veramente di roba non ce ne sta molta... ma ? di una bellezza disarmante.

Comment

• Font Size
              luca

meglio che non vieni a vedere la sbk altrimenti passi tutto il tempo nei cessi a spugnettarti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Lo conferma il fatto che tanti Biaggisti abbiano in firma l'ultima caduta di Vale

Quando si dice predicare bene e razzolare male

penso sia la cosa pi? giusta scritta in pi? di 10 pagine di tread

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Io non ce l'ho, tanto per dire un Biaggista a caso. E poi ? un p? di rimando per tutta la cacca che spalate su Biaggi.

Se non vi interessaste cos? tanto a Biaggi, probabilmente tanti Biaggisti non si interesserebbero di Valentino, ma siccome sono sempre qua a spalare cacca poi non vi dovete sorprendere di queste posizioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io non ce l'ho, tanto per dire un Biaggista a caso. E poi ? un p? di rimando per tutta la cacca che spalate su Biaggi.

Se non vi interessaste cos? tanto a Biaggi, probabilmente tanti Biaggisti non si interesserebbero di Valentino, ma siccome sono sempre qua a spalare cacca poi non vi dovete sorprendere di queste posizioni.
                    guarda che a me non frega mica niente qualunque cosa tu possa dire di vale, mica mi metto a spalare.....

Comment

• Font Size
                      Comunque se critichiamo biaggi, che nella prima gli è stato daavanti, si può tranquillamente dire che tutti gli altri piloti possano tranquillamente cambiare sport. Arriva un leader della 250 , mica della gp, e se li mette quasi tutti dietro. L'aprilia cerca un pilota giovane e forte per il prossimo anno?? Meglio che lo cerchi altrove, qui il livello generale è molto basso. ( se non si fosse capito è una provocazione/paradosso )
                      Last edited by wally; 28-09-09, 17:00.

Comment

• Font Size
                        Comunque tutto questo è nato per colpa di maracanà che ha detto la SBORONATA...

Che Biaggi abbia fatta 2 bellissime manches, credo sia fuori da ogni dubbio...

Però...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          fossero queste le cose tristi della vita...
                          straquoto ,pienamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Denghiu

Io non ce l'ho, tanto per dire un Biaggista a caso.
                            non sei riuscito ad aggiungerla, d? la verit?

E poi ? un p? di rimando per tutta la cacca che spalate su Biaggi.

e certo... ? SEMPRE colpa degli ALTRI.... buahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Denghiu

non sei riuscito ad aggiungerla, d? la verit?

e certo... ? SEMPRE colpa degli ALTRI.... buahahahahahahah
                              mi ricorda calimero....

Comment

• Font Size
                                Comunque tutto questo ? nato per colpa di maracan? che ha detto la SBORONATA...

Che Biaggi abbia fatta 2 bellissime manches, credo sia fuori da ogni dubbio...

Per?...
                                c? sempre un ....per?...

Comment

X
                                Working...
                                X