Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza in Sezione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dai su, vai a giocare a palla in autostrada che ci sono i camion che passano, da bravo.
    non sai cosa rispondere o ho toccato la ferita aperta?

Dai che si cicatrizza non ? mica la prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non sai cosa rispondere o ho toccato la ferita aperta?

Dai che si cicatrizza non ? mica la prima
      non quoto..

Comment

• Font Size
        Dai su, vai a giocare a palla in autostrada che ci sono i camion che passano, da bravo.
        scioccA

guarda che lui passa sotto ai camion

Comment

• Font Size
          Riassumendo:

a parit? di moto, Biaggi ha preso paga da un ragazzo che non la conosceva cos? bene, che non l'ha sviluppata, su una pista sconosciuta, in un campionato tutto nuovo per Lui... corretto??? s?

ma la cosa che pi? mi fa' sdraiare ? che I BIAGGISTI NON RIESCONO A DIGERIRE QUESTO FATTO ...

Addirittura la Sezione SBK di DDG ? diventata una tristezza Propongo il lutto nazionale
          Proprio cosi.. quotone al 100%.. almeno per quanto riguarda i fatti in gara2..
          E cio' implica una bell'analisi..
          Aggiungo che han fatto saltare pure una sesisone di prove che a Sic avrebbe giovato piu' che agli altri, visto che non c'era MAI stato ad Imola..

Comment

• Font Size
            [youtube]GttkZfCaGL0[/youtube]

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              fossero queste le cose tristi della vita...
              anche io ti quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                ...se vi raccontassi tutto quello che ho sentito nel week end,sugli spalti e in zone piu' "fun" intorno il paddock ci starei le ore....

un'accozzaglia di gente che NON AMA questo sport,senza dubbio....gente che "segue" la sbk e non sa nemmeno perche'...

in particolare un gruppo di "tifosi" con tanto di pass,che invece stare in tribuna,era davanti la tv in un locale adiacente la rivazza,e attendevano trepidamente in gara 1 che Simoncelli recuperasse su "il romano di merda....."...quando si e' steso,hanno ordinato birra e si sono girati dalla tv....

In gara 2 ovviamente hanno avuto piu' da essere incazzati per la vittoria di Fabrizio,che essere "felici" per il 3? posto di Simoncelli.....

Ecco,questa gente qui e' un peso sociale,e' dovrebbero impiccarsi,tutti,indistintamente.
                E poi non si trovano i pass....perch? li devono dare a 'sti deficienti che manco sanno cos'? 'na moto.

Originally posted by capello View Post
                malgrado queste merde,gran bel week end a Imola,mi sono incontrato con Giuseppe_d ,unico cruccio non sono riuscito a vedere i corpi farfallati della ducati in parco chiuso.....

ooopppsssssss.........
                Ehm....sinceramente io se ci fossi stato avrei voluto vedere molto volentieri il corpo farfallato di questa gentil donzella.

Comment

• Font Size
                  Riassumendo:

a parit? di moto, Biaggi ha preso paga da un ragazzo che non la conosceva cos? bene, che non l'ha sviluppata, su una pista sconosciuta, in un campionato tutto nuovo per Lui... corretto??? s?

ma la cosa che pi? mi fa' sdraiare ? che I BIAGGISTI NON RIESCONO A DIGERIRE QUESTO FATTO ...

Addirittura la Sezione SBK di DDG ? diventata una tristezza Propongo il lutto nazionale

toledo, secondo me il concetto di "prendere paga" ? ben diverso da quello che ho visto.

io ho visto sic girare come max in gara2 (gara1 era pi? lento ma conta l'inesperienza), poi l'ha passato perch? max ha dormito quache giro, per poi rimettersi subito a culo, sono arrivati a meno di un secondo.
                  ? come se l'avesse "aspettato".

sic ? un grande pilota e, se fosse meno babbo, avrebbe vinto anche quest'anno il mondiale 250.

Comment

• Font Size
                    Finalmente ho visto gara1 e posso parlare con cognizione di causa.

Ma di che stiamo a parlare? Ci sono le telecamere che inquadrano Biaggi dall'inizio alla fine. Inquadrano i sorpassi dei primi 3 con dietro il fantasma di Spies (che cmq era l&#236 e l'unica inquadratura che fanno di Simoncelli è quando tirano su il cadvere della moto...

Biaggi? Sic? Ma di che stiamo a parlare?

E anche Aprilia, basta cazzata che per 20 giri là davanti c'era Biaggi e i sorpassi (strano...) li ha fatti e anche potenti. Il miglior Biaggi mai visto in SBK.

Simoncelli è bravo ma ogni paragone con Biaggi è stupido. Avrà modo di diventare un campione affermato, ma ora deve vivere la sua età.

Amen!

Comment

• Font Size
                      Finalmente ho visto gara1 e posso parlare con cognizione di causa.

Ma di che stiamo a parlare? Ci sono le telecamere che inquadrano Biaggi dall'inizio alla fine. Inquadrano i sorpassi dei primi 3 con dietro il fantasma di Spies (che cmq era l?) e l'unica inquadratura che fanno di Simoncelli ? quando tirano su il cadvere della moto...

Biaggi? Sic? Ma di che stiamo a parlare?

E anche Aprilia, basta cazzata che per 20 giri l? davanti c'era Biaggi e i sorpassi (strano...) li ha fatti e anche potenti. Il miglior Biaggi mai visto in SBK.

Simoncelli ? bravo ma ogni paragone con Biaggi ? stupido. Avr? modo di diventare un campione affermato, ma ora deve vivere la sua et?.

Amen!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        toledo, secondo me il concetto di "prendere paga" ? ben diverso da quello che ho visto.
                        quoto,e in genere lo capisce solo chi ha fatto/fa gare.

Comment

• Font Size
                          l'unica inquadratura che fanno di Simoncelli ? quando tirano su il cadvere della moto...
                          veramente Simoncelli viene inquadrato spesso soprattutto nel mucchio con byrne e quando passa Haslam all'ultima variante di prepotenza

tu che gara hai visto?

FaZZioso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            veramente Simoncelli viene inquadrato spesso soprattutto nel mucchio con byrne e quando passa Haslam all'ultima variante di prepotenza

tu che gara hai visto?

FaZZioso
                            Si tratta di millisecondi ogni tanto! (cmq bravo nella staccata prima della variante stretta )

Da una parte avrei avuto piacere che l'Aprilia lo avesse preso per il dopo Nakano, ma poi sarebbe stato un anno "pesantissimo"... Non per il rapporto effettivo Biaggi-Simoncelli, che magari andavano anche d'accordo, ma per tutto quello che avrebbe scritto di non vero la stampa e tutto il circos di scimmie-tifosi che si sarebbero presentati in SBK.

Comment

• Font Size
                              vabbè ma mò stiamo esagerando cò sta storia del tifo dei deficienti...

ti ricordo che nel '91 al mondiale a misano sul muro prima della staccata del tramonto c'era scritto "rainey merda" con vernice bianca bello grosso

eddaje sù

Last edited by giuseppe_d; 28-09-09, 13:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                questa ragazza qui era nel box al mugello con me nel 2007 ,dovrebbe essere la sorella di un pilota che faceva la premier. all'epoca aveva circa 15-16 anni penso,si vedeva che era e sarebbe cresciuta molto bene. mi sa che l'avevano pagata per fare da ombrellina ad un rgazzo che era in prima fila nel trofeo suzuki.
                                ce la fai a darmi il suo cell...

Comment

X
                                Working...
                                X