Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza in Sezione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...se vi raccontassi tutto quello che ho sentito nel week end,sugli spalti e in zone piu' "fun" intorno il paddock ci starei le ore....

un'accozzaglia di gente che NON AMA questo sport,senza dubbio....gente che "segue" la sbk e non sa nemmeno perche'...

in particolare un gruppo di "tifosi" con tanto di pass,che invece stare in tribuna,era davanti la tv in un locale adiacente la rivazza,e attendevano trepidamente in gara 1 che Simoncelli recuperasse su "il romano di merda....."...quando si e' steso,hanno ordinato birra e si sono girati dalla tv....

In gara 2 ovviamente hanno avuto piu' da essere incazzati per la vittoria di Fabrizio,che essere "felici" per il 3° posto di Simoncelli.....

Ecco,questa gente qui e' un peso sociale,e' dovrebbero impiccarsi,tutti,indistintamente.

malgrado queste merde,gran bel week end a Imola,mi sono incontrato con Giuseppe_d ,unico cruccio non sono riuscito a vedere i corpi farfallati della ducati in parco chiuso.....

ooopppsssssss.........

Comment

• Font Size
      Ieri le Jap, tutte, hanno preso una sonora batosta dalle moto italiane, tutte..
      bella soddisfazione...
      il fatto che a guidarle ci fosse una cosi' variegata rappresentanza di stili, caratteri ed eta' non fa' che sottolineare le grandi qualita' e capacita' dei ns. tecnici, tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        . unico cruccio non sono riuscito a vedere i corpi farfallati della ducati in parco chiuso.....

ooopppsssssss.........
        quelli sono pi? segreti del quarto segreto di Fatima

ciao cap? mi ha fatto piacere conoscere te e la tua signora, che ? davvero un bel peperino

Comunque c'? da dire che l'Aprilia ? l? solo grazie a Biaggi. Ha fatto un egregio lavoro di sviluppo.

Adesso per? ci vuole il giovane che d? gas per puntare al titolo

Comment

• Font Size
          Se posso aggiungerei che Biaggi ? stato un vero professionista oltre che un signore a non cadere nei tentativi di far polemica costantemente incalzati dai telecronisti di La7.
          Ha serenamente esposto la sua strategia (finire quarto il mondiale davanti a rea), parlando della sua moto e delle sue sensazioni. Punto.
          Mai un accenno di polemica anche dopo l'entrata poco ortodossa di Simoncelli.

E se si fossero stesi entrambi in quel sorpasso alla variante bassa? Chiss? i commenti sul Super Sic!

Ripeto: Biaggi signore e professionista.

E pensare che non mi sta nemmeno simpatico

Comment

• Font Size
            bella li Giuseppe,piacere nostro,peccato il poco tempo a disposizione da passare insieme.....

davvero,speriamo che presto sull'apriliozza ci mettono un giovanotto,tanto non potrebbe dire che la moto non va'.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              Ieri le Jap, tutte, hanno preso una sonora batosta dalle moto italiane, tutte..
              bella soddisfazione...
              il fatto che a guidarle ci fosse una cosi' variegata rappresentanza di stili, caratteri ed eta' non fa' che sottolineare le grandi qualita' e capacita' dei ns. tecnici, tutti.
              si,si chiacchiera,chiacchiera.......

scherzo,in effetti all'aprilia hanno fatto un lavoro ENORME!

:P :P :P

Last edited by capello; 28-09-09, 07:39.

Comment

• Font Size
                che il "tifo da calcio" e da tanto presente nel motociclismo ..e cosa nota, e bruta

dovete vedere i pezzi di merd@ sul streaming come dicono: adesso cade, pedrosa muore alla prossima curva, etc ..
                ho capito che vogliono che vinca Rossi ...ma quello che esce dalla loro bocca ..fa tanto schifo ..

cosi pure quando si parla di Biaggi, Sic , Fabrizio etc

e questo il mondo delle corse, puoi andare bene come puoi fare schifo un certo giorno ..penso che li stiamo giudicando troppo duro
                secondo me il tifo in questo modo e una cosa bruta
                Last edited by Mac_ro; 28-09-09, 07:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Noto con estremo dispiacere che oggi la sezione si ? riempita di personaggi che normalmente sono "estranei" con il solo intento di parlare male di Biaggi per l'episodio di Simoncelli.

mi aspettavi????
                  mi hai chiamato???

che dire......
                  dopo che il sig. Max Biaggi ha fatto cacciare dalla rete televisiva LA7 Pierfrancesco Chili, pena la sua partecipazione ai programmi della citata rete..... (e questa non ? una voce, ma ? vero dato che un mio parente lavora alla 7 )

non posso che essere contento che si sia preso una bella lezione dal grandissimo superpippo, e che quindi sia stato ridimensionato ancora una volta, sempre che ce ne fosse stato bisogno....

Ora chieder? di far cacciare anche Sic....

Chiss? che ne pensa Chili......

saluti a tutti e non ve rodete troppo.......

sid

Comment

• Font Size

Che tristezza...
                    Ultrone, sicuramente nn mi risponder? nessuno ma diciamo la verit?: tutte le sezioni dove ci sono delle tifoserie avversarie sono tristi!!!
                    Sono iscritto su 'sto forum da un p?, ma lo frequento da poco...leggendo nelle varie sezioni mi rendo conto ke ci sono sempre delle liti, sempre delle mancanze di rispetto e mi accorgo che le tifoserie si stanno sempre pi? avvicinandosi al tifo calcistico, come alcuni hanno gi? detto...

Io ti posso parlare di quello che penso io: non tifo Biaggi, lo rispetto come pilota perch? un 4 volte campione del mondo merita rispetto, sta facendo un ottimo lavoro sul V4 Aprilia e continua ad andare forte...di contro, pu? far sorgere dei dubbi o comunque dei pensieri il fatto che un pilota che non ha mai guidato quella moto, equipaggiata da quelle gomme e su una pista "forse" mai vista, possa tirare fuori una prestazione che magari ci si pu? aspettare dal pluri-campione e pi? scafato Biaggi...per carit?, un bel campioncino, Simoncelli, ma sinceramente immaginavo un Biaggi pi? aggressivo nei confronti del suo nuovo compagno di scuadra...o forse nn ha voluto prendere rischi??

Cmq dico la verit?, fino a quando ci saranno quegli sfott? goliardici, sar? sempre un piacere leggere e intervenire ai 3d, ma nel momento in cui i toni si accendono e si insinua l'egocentrismo e, soprattutto, la maleducazione, allora il piacere passa, lasciando spazio alle riflessioni...ma questo ? "Motociclismo"?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      mi aspettavi????
                      mi hai chiamato???

che dire......
                      dopo che il sig. Max Biaggi ha fatto cacciare dalla rete televisiva LA7 Pierfrancesco Chili, pena la sua partecipazione ai programmi della citata rete..... (e questa non ? una voce, ma ? vero dato che un mio parente lavora alla 7 )

non posso che essere contento che si sia preso una bella lezione dal grandissimo superpippo, e che quindi sia stato ridimensionato ancora una volta, sempre che ce ne fosse stato bisogno....

Ora chieder? di far cacciare anche Sic....

Chiss? che ne pensa Chili......

saluti a tutti e non ve rodete troppo.......

sid
                      Sei male informato perch? io e altri tifosi (alcuni qua del forum) mettemmo su un incontro in cui Biaggi e Chili si chiarirono e fecero pace, e alla fine si diedero calorosamente la mano. (ci sono i testimoni oculari) Ma naturalmente tuo Cuggino che lavora a LA7 ha detto che Biaggi ha fatto mandare via Chili... Si eh? Ma bravo! Complimenti! Le cazzate si sprecano su Biaggi, ma del resto da sempre...

Per il resto, quando c'era da lottare l? davanti, non mi sembra che c'era Simoncelli ma qualcun'altro, e se ? salito sul podio ? grazie a problemi della moto di Biaggi dove (tabulati alla mano) ha perso ben 4 secondi e quando ? riuscito a riprendere la moto era tardi. Tra l'altro il contatto ha fatto fare carambola a Biaggi che ha buttato fuori Spies, e c'? da vedere se con Spies e Biaggi attaccati agli scarichi, Simoncelli avrebbe fatto lo stesso podio.

Quindi podio anche fortunoso per Sic.

Per il resto bravo Sic e bravi tutti, anche Fabrizio. Tranne naturalmente certi tifosi del menga.

Comment

• Font Size
                        Noto con estremo dispiacere che oggi la sezione si ? riempita di personaggi che normalmente sono "estranei" con il solo intento di parlare male di Biaggi per l'episodio di Simoncelli.

Anche l'Odio che c'era di l? sta transitando di qu?. Speriamo che Simoncelli non faccia pi? gare in SBK se questo ? il risultato.

Ho letto innumerevoli post di gente che continua a dare del pensionato a Biaggi a dire che ? meglio che si ritira, che gode, che ? contento e le solite cose che si sentivano dire in MotoGP.

Non sono gli sfotto goliardici dei soliti, che non tifano Biaggi ma lo rispettano. Si tratta proprio di deficentii, perche solo un deficiente pu? esprimersi in tal modo. Sempre lo stesso stereotipo, tifosi senza cultura motociclistica, nati ieri e tifosi del solito. E purtroppo questa gente (artatamente imboccata dal Team Italia1) si sta spostando verso l'incolpevole Simoncelli, che verosimilmente raccoglier? l'eredit? di Rossi.

Ecco la SuperBike comincia ad infestarsi di un certo tipo di tifoseria.

Simoncelli stai attento che quella tifoseria non ti perdona niente, se sbagli qualcosa, e difficilmente potrai emulare in toto le gesta di Valentino, ti distruggono cos? come ti hanno incensato all'Olimpo.

Che tristezza...

Comment

• Font Size

Anche l'Odio che c'era di l? sta transitando di qu?. Speriamo che Simoncelli non faccia pi? gare in SBK se questo ? il risultato.

Ho letto innumerevoli post di gente che continua a dare del pensionato a Biaggi a dire che ? meglio che si ritira, che gode, che ? contento e le solite cose che si sentivano dire in MotoGP.

Non sono gli sfotto goliardici dei soliti, che non tifano Biaggi ma lo rispettano. Si tratta proprio di deficentii, perche solo un deficiente pu? esprimersi in tal modo. Sempre lo stesso stereotipo, tifosi senza cultura motociclistica, nati ieri e tifosi del solito. E purtroppo questa gente (artatamente imboccata dal Team Italia1) si sta spostando verso l'incolpevole Simoncelli, che verosimilmente raccoglier? l'eredit? di Rossi.

Ecco la SuperBike comincia ad infestarsi di un certo tipo di tifoseria.

Simoncelli stai attento che quella tifoseria non ti perdona niente, se sbagli qualcosa, e difficilmente potrai emulare in toto le gesta di Valentino, ti distruggono cos? come ti hanno incensato all'Olimpo.

Che tristezza...

Guido... perdonami ma...

buahahahahahahaahahah

Comment

• Font Size
                            Sei male informato perch? io e altri tifosi (alcuni qua del forum) mettemmo su un incontro in cui Biaggi e Chili si chiarirono e fecero pace, e alla fine si diedero calorosamente la mano. (ci sono i testimoni oculari) Ma naturalmente tuo Cuggino che lavora a LA7 ha detto che Biaggi ha fatto mandare via Chili... Si eh? Ma bravo! Complimenti! Le cazzate si sprecano su Biaggi, ma del resto da sempre...

Per il resto, quando c'era da lottare l? davanti, non mi sembra che c'era Simoncelli ma qualcun'altro, e se ? salito sul podio ? grazie a problemi della moto di Biaggi dove (tabulati alla mano) ha perso ben 4 secondi e quando ? riuscito a riprendere la moto era tardi. Tra l'altro il contatto ha fatto fare carambola a Biaggi che ha buttato fuori Spies, e c'? da vedere se con Spies e Biaggi attaccati agli scarichi, Simoncelli avrebbe fatto lo stesso podio.

Quindi podio anche fortunoso per Sic.

Per il resto bravo Sic e bravi tutti, anche Fabrizio. Tranne naturalmente certi tifosi del menga.
                            quoto..anche se stava risalendo molto bene, ha avuto la fortuna dalla sua.
                            rimane un gran bel debutto, pur con tutte le attenuanti del caso (nulla da perdere, moto gia' in fase di avanzato sviluppo ecc ecce )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Guido... perdonami ma..

buahahahahahahaahahah
                              quoto....ehh

forza juve..

Comment

• Font Size
                                la vera tristezza.....

? vedere maracan? con la tuta der moncicc?

Comment

X
                                Working...
                                X