Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brutto rikkione dammi subito un canale preferenziale se non ci metto 2000 anni a scaricarle!
picio sono tutte le tue registrazioni che io scarico, "pulisco" dalle pubblicit? e da eventuali inizio/fine pi? lunghi e poi metto sul mulo
visto che le tue registazioni di imola fan cacare ovviamente non ho potuto metterle: per questo le cerco
se vuoi le passate basta che cerchi "sbk 2009" + nome della gara (es. "Monza") + "gara1" o "gara2" o "superpole"
sono riuscito a scaricare ieri le gare su pc dal dec e la qualit? sembra buona.
ora vedo di creare un disco virtuale su alice per mettercele su e poi vi passo le credenziali di accesso.
L'unico neo ? che sono da tagliare alcune parti all'inizio e alla fine dato che ho impostato orari comodi per essere sicuro di non perdermi nulla.
ora vedo di creare un disco virtuale su alice per mettercele su e poi vi passo le credenziali di accesso.
L'unico neo ? che sono da tagliare alcune parti all'inizio e alla fine dato che ho impostato orari comodi per essere sicuro di non perdermi nulla.
Vai tranquillo, anche le ultra-registrazioni erano piene di roba inutile all'inizio e alla fine!
E mi raccomando: registra anche le gare di questa domenica!
se vuoi ridurre la grandezza dei file tagliando inizio, fine e pubblicit?, ti suggerisco virtualdubmod: ? semplicissimo e gratuito
- apri il file video
- ti posizioni sui punti inizio e fine da tagliare con la barra di durata e poi di fino con l'icona a forma di chiavetta (questo fallo sempre cos? va sul fine frame giusto)
- per l'inizio da tagliare premi il tasto "home" e per la fine "end"
- per cancellare premi il tasto "canc/del"
- quando hai finito imposti il salvataggio senza ricompressione "direct copy" e salvi il nuovo file senza i pezzi cancellati
se ci segnali dove scaricare le gare poi ci penso io a metetrle, insieme alle passate, sul mulo, grazie
Comment