Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registrazione gare: un disastro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io scaricherei volentieri magari sul mulo?
    sempre sul mulo trovate tutte le precedenti compresa la mia fonte

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      anche io scaricherei volentieri magari sul mulo?
      sempre sul mulo trovate tutte le precedenti compresa la mia fonte
      Brutto rikkione dammi subito un canale preferenziale se non ci metto 2000 anni a scaricarle!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Brutto rikkione dammi subito un canale preferenziale se non ci metto 2000 anni a scaricarle!
        picio sono tutte le tue registrazioni che io scarico, "pulisco" dalle pubblicit? e da eventuali inizio/fine pi? lunghi e poi metto sul mulo
        visto che le tue registazioni di imola fan cacare ovviamente non ho potuto metterle: per questo le cerco
        se vuoi le passate basta che cerchi "sbk 2009" + nome della gara (es. "Monza") + "gara1" o "gara2" o "superpole"

Comment

• Font Size
          sono riuscito a scaricare ieri le gare su pc dal dec e la qualit? sembra buona.
          ora vedo di creare un disco virtuale su alice per mettercele su e poi vi passo le credenziali di accesso.
          L'unico neo ? che sono da tagliare alcune parti all'inizio e alla fine dato che ho impostato orari comodi per essere sicuro di non perdermi nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            ora vedo di creare un disco virtuale su alice per mettercele su e poi vi passo le credenziali di accesso.
            L'unico neo ? che sono da tagliare alcune parti all'inizio e alla fine dato che ho impostato orari comodi per essere sicuro di non perdermi nulla.
            Vai tranquillo, anche le ultra-registrazioni erano piene di roba inutile all'inizio e alla fine!

E mi raccomando: registra anche le gare di questa domenica!

Comment

• Font Size
              Le gare registrate sono una skifezza!

Gara uno, tra salti e interruzioni, dura solo 10 minuti... uno strazio...

Ragà dobbiamo inventarci qualcosa di nuovo per registrare le gare!
              OLTRE A ESSERE BIAGGISTA SEI DIVENTATO PURE UN DISASTRO

neanche le gare ci registri più...non servi più a nulla ormai

Last edited by luca46-7; 02-10-09, 10:47.

Comment

• Font Size
                Ora vengo a Genova e ti riempo di leGGnate!

Comment

• Font Size
                  Ora vengo a Genova e ti riempo di leGGnate!
                  macch?.. lasciami l'arduo compito..

appender? la sua testa sul cartello del tutor della serravalle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    se vuoi ridurre la grandezza dei file tagliando inizio, fine e pubblicit?, ti suggerisco virtualdubmod: ? semplicissimo e gratuito
                    - apri il file video
                    - ti posizioni sui punti inizio e fine da tagliare con la barra di durata e poi di fino con l'icona a forma di chiavetta (questo fallo sempre cos? va sul fine frame giusto)
                    - per l'inizio da tagliare premi il tasto "home" e per la fine "end"
                    - per cancellare premi il tasto "canc/del"
                    - quando hai finito imposti il salvataggio senza ricompressione "direct copy" e salvi il nuovo file senza i pezzi cancellati

se ci segnali dove scaricare le gare poi ci penso io a metetrle, insieme alle passate, sul mulo, grazie

Comment

• Font Size
                      Evvai di daidemettionlinelaregistrazione!

Comment

• Font Size
                        Vai tranquillo, anche le ultra-registrazioni erano piene di roba inutile all'inizio e alla fine!

E mi raccomando: registra anche le gare di questa domenica!
                        Speriamo che il decoder non fa scherzi per le registrazioni!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X