Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Moto Italiane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ? tutto giusto ma su motosprint di un paio di settimane f? tardozzi diceva che con questo motore l'anno prossimo lotteranno dal 5? posto in gi?....questa ? palesemente malafede e non il buon lavoro di un DT...ecco perch? la ducati si rende insopportabile ai non possessori del marchio
    oggi ero a Imola,ho una Ducati,ma ho tifato Aprilia!la Ducati ha fatto doppietta e vorrei proprio sentire cosa direbbe oggi Tardozzi a proposito del regolamento!

Comment

• Font Size
      ? tutto giusto ma su motosprint di un paio di settimane f? tardozzi diceva che con questo motore l'anno prossimo lotteranno dal 5? posto in gi?....questa ? palesemente malafede e non il buon lavoro di un DT...ecco perch? la ducati si rende insopportabile ai non possessori del marchio

Leggi Motosprint e poi vai in bagno a farti le pippe, cos? ti sbollisci

Comment

• Font Size
        Davvero una giornata meravigliosa per i nostri colori!

Comment

• Font Size
          Originally posted by svitol View Post
          Vedervi rosicare con 200 cc in pi? non ha prezzo e con 400 cc in pi? sar? ancora pi? bello.
          Bastonarvi con 200 cc in pi? non ha prezzo, sar? ancora piu' bello quando saranno 400 cc.

Comment

• Font Size
            cilindrata uguale per tutti, nessuna differenza di peso e poi ognuno s'inventi il frazionamento che ritiene pi? competitivo
            concordo...

ma nessuno dice delle gare di max??

ieri per me dovevano fargli l'antidoping...per scoprirne il segreto!!

Comment

X
            Working...
            X