Oggi ? stata una grande giornata per l'Italia, in gara due i primi quattro erano su quattro moto italiane, tre italiani. Che soddisfazione! con quattro, con due cilindri, con la benza nel telaio, con quello che volete..... battere le Jap non ha prezzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Moto Italiane
Collapse
X
-
Originally posted by teox View PostOggi ? stata una grande giornata per l'Italia, in gara due i primi quattro erano su quattro moto italiane, tre italiani. Che soddisfazione! con quattro, con due cilindri, con la benza nel telaio, con quello che volete..... battere le Jap non ha prezzo.
-
Originally posted by jack View Postpeccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie
Comment
-
Originally posted by jack View Postpeccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie
Poi se io fossi il DT di un team, sarei competitivo anche per chi arriva primo alla macchina del caff?. Quindi se ci fosse la possibilit? di avere 5cv in pi? con una modifica regolamentare, cercherei di farlo. Chi non lavora cos?, soprattutto in quel mondo, ***** lavora a fare...
Comment
-
Originally posted by jack View Postpeccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie
Comment
-
Originally posted by teox View PostNo ho visto che c'? equilibrio, e se si ? in grado di fare un buon 4 cilindri, si batte anche Ducati. Vedi Yamaha e Aprilia. Di sicuro manca qualcosa di motore, ma viene tutto ripreso in altre situazioni, quindi obiettivamente il regolamento mi piace molto cosi no?
Poi se io fossi il DT di un team, sarei competitivo anche per chi arriva primo alla macchina del caff?. Quindi se ci fosse la possibilit? di avere 5cv in pi? con una modifica regolamentare, cercherei di farlo. Chi non lavora cos?, soprattutto in quel mondo, ***** lavora a fare...
Comment
-
-
Originally posted by jack View Post? tutto giusto ma su motosprint di un paio di settimane f? tardozzi diceva che con questo motore l'anno prossimo lotteranno dal 5? posto in gi?....questa ? palesemente malafede e non il buon lavoro di un DT...ecco perch? la ducati si rende insopportabile ai non possessori del marchio
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postcilindrata uguale per tutti, nessuna differenza di peso e poi ognuno s'inventi il frazionamento che ritiene pi? competitivo
certo che oggi le aprilia in rettilineo andavano comunque uguale, se non di pi?, dei ferracci 1200
Comment
X
Comment