Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Moto Italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Moto Italiane

    Oggi ? stata una grande giornata per l'Italia, in gara due i primi quattro erano su quattro moto italiane, tre italiani. Che soddisfazione! con quattro, con due cilindri, con la benza nel telaio, con quello che volete..... battere le Jap non ha prezzo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teox View Post
    Oggi ? stata una grande giornata per l'Italia, in gara due i primi quattro erano su quattro moto italiane, tre italiani. Che soddisfazione! con quattro, con due cilindri, con la benza nel telaio, con quello che volete..... battere le Jap non ha prezzo.
    peccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie

    Comment


    • Font Size
      #3
      W L'ITALIAAAAAAAAA!!!

      che bello battere i colossi giapponesi sia con aprilia che con ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        peccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie
        vabb? dai almeno in questo topic festeggiamo le vittorie delle moto italiane

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          vabb? dai almeno in questo topic festeggiamo le vittorie delle moto italiane
          ma manco per il cazz0....una va bene ma l'altra che c'ha 200cc di pi? non mi sta bene neanche un p?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            peccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie
            No ho visto che c'? equilibrio, e se si ? in grado di fare un buon 4 cilindri, si batte anche Ducati. Vedi Yamaha e Aprilia. Di sicuro manca qualcosa di motore, ma viene tutto ripreso in altre situazioni, quindi obiettivamente il regolamento mi piace molto cosi no?

            Poi se io fossi il DT di un team, sarei competitivo anche per chi arriva primo alla macchina del caff?. Quindi se ci fosse la possibilit? di avere 5cv in pi? con una modifica regolamentare, cercherei di farlo. Chi non lavora cos?, soprattutto in quel mondo, ***** lavora a fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              peccato che il 1200 scomparir? e arriver? il 1400....hai visto oggi com'era nettamente in difficolt? la ducati? se non fasse stato per le mirabolanti imprese dei due cavalieri sarebbe arrivata nelle retrovie
              ....spetta, l'Aprilia ha sbambocciato le superbe Jap con un pilota della 250 alla prima gara in SBK.... senza il 1200cc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teox View Post
                No ho visto che c'? equilibrio, e se si ? in grado di fare un buon 4 cilindri, si batte anche Ducati. Vedi Yamaha e Aprilia. Di sicuro manca qualcosa di motore, ma viene tutto ripreso in altre situazioni, quindi obiettivamente il regolamento mi piace molto cosi no?

                Poi se io fossi il DT di un team, sarei competitivo anche per chi arriva primo alla macchina del caff?. Quindi se ci fosse la possibilit? di avere 5cv in pi? con una modifica regolamentare, cercherei di farlo. Chi non lavora cos?, soprattutto in quel mondo, ***** lavora a fare...
                ? tutto giusto ma su motosprint di un paio di settimane f? tardozzi diceva che con questo motore l'anno prossimo lotteranno dal 5? posto in gi?....questa ? palesemente malafede e non il buon lavoro di un DT...ecco perch? la ducati si rende insopportabile ai non possessori del marchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teox View Post
                  ....spetta, l'Aprilia ha sbambocciato le superbe Jap con un pilota della 250 alla prima gara in SBK.... senza il 1200cc
                  se leggi due post pi? su ho proprio detto questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    se leggi due post pi? su ho proprio detto questo
                    Ops, sono un p? rinco scusa....
                    Che regolamento proporresti al posto di quello attuale, a parte gli scherzi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teox View Post
                      Ops, sono un p? rinco scusa....
                      Che regolamento proporresti al posto di quello attuale, a parte gli scherzi?
                      cilindrata uguale per tutti, nessuna differenza di peso e poi ognuno s'inventi il frazionamento che ritiene pi? competitivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ? tutto giusto ma su motosprint di un paio di settimane f? tardozzi diceva che con questo motore l'anno prossimo lotteranno dal 5? posto in gi?....questa ? palesemente malafede e non il buon lavoro di un DT...ecco perch? la ducati si rende insopportabile ai non possessori del marchio
                        Scommetto che non comprerai mai una Renault o una Mercedes

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          ma manco per il cazz0....una va bene ma l'altra che c'ha 200cc di pi? non mi sta bene neanche un p?
                          Vedervi rosicare con 200 cc in pi? non ha prezzo e con 400 cc in pi? sar? ancora pi? bello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            cilindrata uguale per tutti, nessuna differenza di peso e poi ognuno s'inventi il frazionamento che ritiene pi? competitivo
                            sono d'accordo... tanto pi? che ducati volendo il 1000 4 cilindri ce l'ha gi? fatto...

                            certo che oggi le aprilia in rettilineo andavano comunque uguale, se non di pi?, dei ferracci 1200

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teox View Post
                              Scommetto che non comprerai mai una Renault o una Mercedes
                              esatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X