Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel vince!
Collapse
X
-
Originally posted by svitol View PostKacia, non ? questione di problemi al braccio. Arrivi all'ultima variante con biaggi dietro e invece di chiudere la porta cerchi di fare la traiettoria migliore e biaggi taglia e s'infila. Questa ? una dormita. Personalmente una cosa del genere mi ha fatto incazzare. Per fortuna che in gara due ? stato perfetto.
Comment
-
Volevo godere in silenzio ma dico la mia.
In Gara 1 non credo sia stato pollo Michel semmai ? stato bravo Biaggi che col granitico anteriore che ha l'Aprilia ha staccato tardissimo riuscendo ad inserirsi e li il braccio non centra nulla.A chi non era li dico che quando ? sceso dalla moto dopo gara 1 mi ha impressionato, il braccio e la spalla erano talmente gonfi che sembrava si stesse trasformando in Hulk
Purtroppo come detto anche da lui ha avuto problemi col sottotuta che con la protezione della tuta ha fatto l'effetto fasciatura fermandogli completamente la circolazione tanto che dal 7? giro in poi ha dovuto cambiare e scalare senza frizione che non riusciva piu' a tirare.
In Gara 2 finalmente ha potuto dimostrare a tanti ben pensanti di daidegas che non ? un:
(USO LE DEFINIZIONI LETTE SU STO FORUM)
coglione
coatto
sopravvalutato
incostante
idiota
sbruffone
raccomandato
pippa..........vabbe' ne cito solo alcune va senno' inchiodo il forum!
Vai Michel non ti curar di loro ma guarda e passaLI!!!!!
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI!#84
Ora vado a continuare a godere!
Comment
-
-
Fabrizio ha fatto una grande gara ieri ! e un gran campionato 2009!
La cosa che mi da da pensare ? che tutti gli anni si dice Se continua cos?...
Se non rompe... Se fosse pi? costante...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postè tutto l'anno che è costante
i punti che gli mancano sono quelli del quatar (DUE ZERI PER PROBLEMI TECNICI) e poi vabbè l'errore in gara1 a brno
ma per il resto è sempre stato nei primi 3...solo a valencia 4°e5° e lo scorso gp al nurburgring 7°e9° per problemi tecnici però
eddai su....
ONORE ALL'OTTIMO PILOTA CHE OGGI HA VINTO.
coerenza per tutte le volte che ha fatto gare mediocri per il potenziale della moto che guida. FINE
Le scuse... beh oh sta costruendo la sua immagine sulla brutta copia di biaggi, come simoncelli lo e' di rossi... sono stili, ognuno ha il suo....
e' triste che lui abbia sempre 464535386 problemi tecnici o fisici....
poi pufffperbecco dopo poco svaniscono....
ehhh beato lui che se li fa passare cosi, potrebbe far concorrenza a Wanna ora che lei ah smesso con le pozioni...Last edited by sgamino81; 28-09-09, 11:44.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postquando hanno inquadrato tardozzi a due giri dalla fine non mi ? sembrato molto contento che haga ci rimettesse 5 punti !Geniale, beh si in effetti poverino, lui sempre contrastato dalla ducati, sempre con la motina, chissa come avra' fatto oggi a stare davanti ad Haga che ca la superprimamoto mentre lui il muletto... poi in Ducati tutti Tardozzi compreso che gli remano contro
bah
Comment
-
Originally posted by jack View Postcaci? sta storia dei problemi tecnici c'ha sderenato la minchia....c'? qualcosa che non v? se ad haga non succede mai e a miscel si....ma siccome l'omert? regna sovrana e f? schifo allora non ne parlano loro non ne parliamo neanche noi
ma lui ha ancora il 916...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postvabbe' in germania la moto faceva fiammate de 5 metri .......chiaro no???eppure la gente qua a daje giu' che e' un fermo .....boh
Comment
X
Comment