Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo pure io quel problema ad una spalla...ma non credo l'abbiano proprio tolta completamente, o forse si...magari hanno tolto l'imbottitura della protezione...
avevo pure io quel problema ad una spalla...ma non credo l'abbiano proprio tolta completamente, o forse si...magari hanno tolto l'imbottitura della protezione...
io di solito il problema ce l'ho al cavallo.......tuta allargata nelle parti basse ma problema irrisolto!!! ahahaahahhahahahaha
e grande simoncelli che alla prima gara sta davanti al compagno di squadra!!e addirittura si prende il podio,grandissimo!!!
e bellissima Aprilia!
l'anno prossimo si vince il mondiale!!!
no non la ho vista, ma non mi riferivo ai risultati. solo che michel ha la scusa troppo facile, alla fine di gara uno dopo averle prese all'ultima curva, sembrava diretto a farsi amputare il braccio................., poi vince
Comment