Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel vince!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel vince!

    .........e tutti fanno i vaghi ehhh!?!?!?!?!

  • Font Size
    #2
    grande Fabrizio

    certo che mi sa che alla Axo debbano rivedere le misure delle sue tute, correre senza la protezione alla spalla non'? molto raccomandabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo pure io quel problema ad una spalla...ma non credo l'abbiano proprio tolta completamente, o forse si...magari hanno tolto l'imbottitura della protezione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        avevo pure io quel problema ad una spalla...ma non credo l'abbiano proprio tolta completamente, o forse si...magari hanno tolto l'imbottitura della protezione...
        io di solito il problema ce l'ho al cavallo.......tuta allargata nelle parti basse ma problema irrisolto!!! ahahaahahhahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          io di solito il problema ce l'ho al cavallo.......tuta allargata nelle parti basse ma problema irrisolto!!! ahahaahahhahahahaha
          cio? ti da fastidio l'imbottitura ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande michel ....gara 2 da paura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              cio? ti da fastidio l'imbottitura ??
              no no quella che mi avevi prestato alla fine non l'ho mai usata!!!

              GRANDE MICHEL!!!!!!!! :coppa1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah, sembrava diretto all'ospedale alla fine di gara uno, poi? e' come l'altra volta problemi al cambio o al motore? boh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e grande simoncelli che alla prima gara sta davanti al compagno di squadra!!e addirittura si prende il podio,grandissimo!!!
                  e bellissima Aprilia!
                  l'anno prossimo si vince il mondiale!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    mah, sembrava diretto all'ospedale alla fine di gara uno, poi? e' come l'altra volta problemi al cambio o al motore? boh
                    ?ma gara 2 l'hai vista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no non la ho vista, ma non mi riferivo ai risultati. solo che michel ha la scusa troppo facile, alla fine di gara uno dopo averle prese all'ultima curva, sembrava diretto a farsi amputare il braccio................., poi vince

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        invece no ..io sono proprio contento per lui
                        l'anno prossimo sara dura per tutti con un Michel cosi in forma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo, in gara 2 è riuscito a sollevarla la coppa però... certe scene potrebbe risparmiarle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande gara mi e' proprio paciuto oggi , bravo Michel

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In gara 1 bravo, se ? vero che aveva "un braccio solo" (se non ? vero allora bravino)


                              In gara 2 ottimo, ha distanziato e di molto, sia Haga, sia tutti gli altri.

                              Se il probema ? la protezione della tuta, e togliendola va come un missile, allora da qui in avanti ........... sempre senza protezione !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X