Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok...aprilia...come la mettiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero in Scassa..

o Badovini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Cavolo quanto avrei voluto vedere Scassa fare una gara in aprilia,
      abbiamo un disperato bisogno di ragazzi italiani giovani che possano lottare con i primi, invece tolto michel gli altri navigano nelle ultime posizioni...
      si tratta solo di moto? io spero di si e spero che qualcuno possa dare fiducia (e sponsor) ai nostri piloti.
      La fiducia c'?, son gli sponsor che mancano, credo che sia proprio questo il grosso problema!!!

Comment

• Font Size
        Magari Scassa... magari davvero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Il nome che girava tempo fa era CRATCHLOW.
          quello sarebbe uno adatto...
          mi piacerebbe un DE Angelis....
          vedo meno buoni i mesti rientranti dalla Gp come Vermulen e Toseland...
          anche Scassa, secondo me, non ? all'altezza dei vertici SBK
          (cio' non toglie che vorrei un decimo del suo manico )

Comment

• Font Size
            E perche' non Baiox che regolarmente sta davanti a Skaluca??????

Comment

• Font Size
              ieri cmq sia Max che Sic hanno fatto cose egregie.....sintomo che davvero la moto c'e'!!

(e anche i due piloti)

Comment

• Font Size
                Che la moto fosse cresciuta lo si intuiva gia da 2-3 gare ma questa ? stata la prova del 9, 14? nei test 2? e 3? in gara.
                Il prossimo anno ci dovrebbero essere almeno 4 moto e fossi in Aprilia non metterei un altro gallo nel box con Max, giusto per non rischiare casini che non gioverebbero a nessuno. Molto meglio due strutture distinte e separate con prima e seconda guida.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pino dei palazzi View Post
                  E perche' non Baiox che regolarmente sta davanti a Skaluca??????

Hanno due moto molto diverse .....

Comment

• Font Size
                    Anche secondo me la moto è cresciuta tanto (grazie a Biaggi e a tutto il Team) e sarebbe bello vederci su un giovane motivato non uno che aspetta solo qualche stagione "alla finestra" prima di ritirarsi.

Magari Skassa!

Comment

• Font Size
                      Nakano non l'ho capito proprio e neanche all'Aprilia credo che ci siano rimasti male, infatti se nei test invernali lui era addirittura più veloce di max Biaggi, poi man mano che sono andati avanti Max ha dato segni di miglioramenti mentre Shiny è rimasto sempre più indietro.... eppure lui era un bel fenomeno in 250 nessuno lo può negare (secondo nel mondiale dietro a jacque) e cmq lottava con Katho e altri....

Io vedrei bene anche Sykes...... non è ai livelli di Spies ma la Yamaha quest'anno è un pò indietro.... e Ben sta facendo delle cose divine.

Comment

• Font Size
                        Che Nakano sia stato una grossa delusione, anche per il sottoscritto, c'e' poco da dire. Mai un acuto e anche diversi infortuni. Speriamo almeno che abbia dato un buon contributo allo sviluppo della moto. Ormai il suo ruolo sara' quello di collaudatore...

Comment

X
                        Working...
                        X