Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la cazzata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by macicca View Postnon ho manco letto la diatriba tra Icaro e Chierico.
Mi ha fatto ridere il modo diretto e schietto di Lupino. Non posso dirlo?
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostVisto....visto.....e gi? da parecchio tempo.
Ke dici sarebbe ora di togliere...no ehhh.......anche perch?.....continua a remare..!!
P.S. Sono astemio, risparmio un sacco di quattrini e sono pi? fuori di tutti quelli che spendono cifre assurde per cercare di avvicinarsi al mio stato...
comunque se rema cosi.. io godo
ah, io do per scontato che tu la prenda sul ridere se la cosa ti da fastidio la tolgo
Comment
-
Originally posted by jacknipper View PostOT
Icaro secondo me la tua frase ? stata un p? infelice per?, come spero si sia capito visto anche l'uso delle faccine, io ti ho bacchettato ma l'ho messa anche sul ridere: sar? perch? sono romagnolo al 50%
ci sta anche che qualcuno se la possa essere presa: anche se non penso che tu volessi fare di tutti i romagnoli un fascio quello ? ci? che un p? si ? letto nelle tue parole ... basta chiarirsi e finisce tutto subito ancora prima di cominciare, almeno per me
comunque, stavolta, sei stato tu un "patacca"
tornando in topic per me il simoncelli faceva meglio a starsene zitto: non so se abbia o meno ricevuto quell ordine di scuderia, se anche fosse non c'? nulla di male visto che biaggi si gioca il 4 posto nel mondiale mentre il sic era a imola in vacanza, in ogni caso sono cose che non si dicono in diretta mondiale e, tantomeno, non in quel modo
Comment
X
Comment