Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    u? calma che dalle ns parti non ? "cos? che va" .... non ? che se i due ricciolini sparano cazzate (poi uno dei due manco ? romagnolo) allora tutti i romagnoli fanno altrettanto (oddio, sparare cazzate e perculare si ma c'? modo e modo soprattutto in diretta mondiale )
    Io ho quotato una "sua" affermazione........riferita a molti piloti...di quelle parti......aggiungendo solo che la cosa non mi ? nuova.....n? pi?....n? meno.

I romagnoli sono come i toscani, i lombardi, i pugliesi, i calabresi, i liguri, i sardi...etc.etc......non costruiamo sulla sabbia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chierico View Post
      salve a tutti,
      ? da tanto tempo che sono iscritto, ma non ho mai partecipato, per? questa volta da romagnolo mi sento preso in causa.
      icaro,
      visto che NON ? la prima volta che critichi i romagnoli, potrei sapere cosa c'? che non va?
      ? inconcepibile che tu ti possa permettere di giudicare qualcuno
      e poi
      come ti permetti di fare di tutta un'erba un fascio?
      per caso hai troppi rospi da ingoiare da parte dei romagnoli?
      visto che questo ? un forum di motociclismo ? bene che si parli di motocilismo evitanto di uscire con queste tue frasi infelici
      saluti
      E in 4 anni... ..scrivi per la prima volta...."solo" per "far notare" che....alcuni romagnoli mi stanno sulle balle....?!?!....M?h....

Cmq sia, qui lo sanno tutti come la penso.....non credo avessero bisogno del Tuo fazioso supporto, s?....certi romagnoli mi stanno sulle balle come certi romani, certi abbruzzesi, certi piemontesi.....allora...cosa ci trovi di tanto infelice??
      Sul fatto che qui si discuta di motociclismo mi sembra alquanto ovvio.....anche se....talvolta, sarebbe pi? consono disquisire in merito all'enologia.
      Saluti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        E in 4 anni... ..scrivi per la prima volta...."solo" per "far notare" che....alcuni romagnoli mi stanno sulle balle....?!?!....M?h....

Cmq sia, qui lo sanno tutti come la penso.....non credo avessero bisogno del Tuo fazioso supporto, s?....certi romagnoli mi stanno sulle balle come certi romani, certi abbruzzesi, certi piemontesi.....allora...cosa ci trovi di tanto infelice??
        Sul fatto che qui si discuta di motociclismo mi sembra alquanto ovvio.....anche se....talvolta, sarebbe pi? consono disquisire in merito all'enologia.
        Saluti.
        esatto! icaro, basta con l'alcool, nel quali ti tuffi per affogare i tuoi dispiaceri!!!

ot hai visto che ti ho dedicato anche la mia firma????

Comment

• Font Size

Saluti.
          comunque in questo caso ti do ragione perch? penso si capisse che non facessi di tutta l'erba un fascio. anche perch? ho sentito parlare di razzismo verso gente di colore, verso gente di altra religione, verso i teroni (detto col sorriso, non prendetevela terronaccc.. ah ehm amici meridionali ).. ma verso i romagnoli non ho mai sentito parlare di razzismo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            esatto! icaro, basta con l'alcool, nel quali ti tuffi per affogare i tuoi dispiaceri!!!

ot hai visto che ti ho dedicato anche la mia firma????
            Visto....visto.....e gi? da parecchio tempo.

Ke dici sarebbe ora di togliere...no ehhh.......anche perch?.....continua a remare..!!

P.S. Sono astemio, risparmio un sacco di quattrini e sono pi? fuori di tutti quelli che spendono cifre assurde per cercare di avvicinarsi al mio stato...

Comment

• Font Size
              Io ho quotato una "sua" affermazione........riferita a molti piloti...di quelle parti......aggiungendo solo che la cosa non mi ? nuova.....n? pi?....n? meno.

I romagnoli sono come i toscani, i lombardi, i pugliesi, i calabresi, i liguri, i sardi...etc.etc......non costruiamo sulla sabbia.

Saluti.
              OT
              Icaro secondo me la tua frase ? stata un p? infelice per?, come spero si sia capito visto anche l'uso delle faccine, io ti ho bacchettato ma l'ho messa anche sul ridere: sar? perch? sono romagnolo al 50%
              ci sta anche che qualcuno se la possa essere presa: anche se non penso che tu volessi fare di tutti i romagnoli un fascio quello ? ci? che un p? si ? letto nelle tue parole ... basta chiarirsi e finisce tutto subito ancora prima di cominciare, almeno per me
              comunque, stavolta, sei stato tu un "patacca"

tornando in topic per me il simoncelli faceva meglio a starsene zitto: non so se abbia o meno ricevuto quell ordine di scuderia, se anche fosse non c'? nulla di male visto che biaggi si gioca il 4 posto nel mondiale mentre il sic era a imola in vacanza, in ogni caso sono cose che non si dicono in diretta mondiale e, tantomeno, non in quel modo

Comment

• Font Size
                OT
                se in 4 anni ho scritto un solo messaggio se permetti sono solo affari MIEI

tu , usando le tue infelici parole "aprendo bocca solo per dar aria" con il tuo post infelice, ti sei messo messo sullo stesso identico livello di quelli che ieri a imola davano a biaggi del "romano di merda", trai tu stesso le tue conclusioni...

la prossima volta per favore EVITA , anche perchè come ho detto prima non è la prima volta che fai discriminazione sui romagnoli
                saluti

E in 4 anni... ..scrivi per la prima volta...."solo" per "far notare" che....alcuni romagnoli mi stanno sulle balle....?!?!....Màh....

Cmq sia, qui lo sanno tutti come la penso.....non credo avessero bisogno del Tuo fazioso supporto, sì....certi romagnoli mi stanno sulle balle come certi romani, certi abbruzzesi, certi piemontesi.....allora...cosa ci trovi di tanto infelice??
                Sul fatto che qui si discuta di motociclismo mi sembra alquanto ovvio.....anche se....talvolta, sarebbe più consono disquisire in merito all'enologia.
                Saluti.
                Last edited by chierico; 28-09-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                  CHIERICO, è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione, invece arrivi qui a fare polemica e basta...

e visto che sono affari tuoi, tornatene da dove sei venuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chierico View Post
                    OT
                    se in 4 anni ho scritto un solo messaggio se permetti sono solo affari MIEI

tu , usando le tue infelici parole "aprendo bocca solo per dar aria" con il tuo post infelice, ti sei messo messo sullo stesso identico livello di quelli che ieri a imola davano a biaggi del "romano di merda", trai tu stesso le tue conclusioni...

la prossima volta per favore EVITA , anche perch? come ho detto prima non ? la prima volta che fai discriminazione sui romagnoli
                    saluti
                    se mi dovessi incazzare per ogni volta che leggo scritto qualcosa contro i romani b? sarei gi? morto per mal di fegato.....fatti un chinotto e campa sereno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      CHIERICO, ? buona educazione presentarsi nell'apposita sezione, invece arrivi qui a fare polemica e basta...

e visto che sono affari tuoi, tornatene da dove sei venuto
                      chiaro, conciso, diretto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        s....fatti FARE un chinotto e campa sereno
                        jakke......devi imparare un po' di cose....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          chiaro, conciso, diretto
                          Aggiungerei maleducato ed inopportuno
                          Le parole di Icaro erano veramente infelici e si potevano benissimo intendere come le ha intese chierico, anzi ti dir? che pur non toccandomi anche io le avevo interpretate cos?... poi la difesa di icaro ? stata maleducata, i due post di chierico invece erano inkazzati ma senza insulti o parole spiacevoli, nono ma continuate pure

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            se mi dovessi incazzare per ogni volta che leggo scritto qualcosa contro i romani b? sarei gi? morto per mal di fegato.....fatti un chinotto e campa sereno
                            ecco allora sappi che sei un romanaccio cazzaro e bbbbburinooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Aggiungerei maleducato ed inopportuno
                              Le parole di Icaro erano veramente infelici e si potevano benissimo intendere come le ha intese chierico, anzi ti dir? che pur non toccandomi anche io le avevo interpretate cos?... poi la difesa di icaro ? stata maleducata, i due post di chierico invece erano inkazzati ma senza insulti o parole spiacevoli, nono ma continuate pure
                              non ho manco letto la diatriba tra Icaro e Chierico.

Mi ha fatto ridere il modo diretto e schietto di Lupino. Non posso dirlo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                a reg?, ammazza che palle, e lui non p? f? le battute, Max non p? beve il latte, Michel non p? d? che je f? male er braccio, tra un p? vieterete pure a Spies de mette er gomito a terra perch? senn? ? avvantaggiato...ma dai...siate serie, se saranno fatti 2 battute e lui l'ha rifatta al parco chiuso...prima del semaforo verde e dopo che hanno passato il traguardo, cazzi loro quello che fanno...ma che ve ne frega?!

E fatevela 'n? caxxo de risata che ? gratis
                                gia!!! ti quoto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X