Sempre spontaneo Sic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la cazzata
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postbeh.. forse ? proprio il contrario....
non avendo ambizioni di classifica generale poteva anche non fregargliene nulla di rischiare di farsi male tirando pi? del necessario... esattamente il contrario per chi invece ha bisogno di ogni punto anche nella generale...
Comment
-
non avendo ambizioni di classifica generale poteva anche non fregargliene nulla di rischiare di farsi male tirando pi? del necessario... esattamente il contrario per chi invece ha bisogno di ogni punto anche nella generale...
In una gara di mondiale SBk? ma vaaaaa
Comment
-
I piloti professionisti corrono per vincere sempre, tanto pi? quando hanno i mezzi per farlo.
Mi spiace leggere sempre, quasi di continuo, una denigrazione di un pilota italiano. Ha fatto la sua carriera e ancora tanti giovincelli promettenti se li mette dietro. E' triste.
Comment
-
si comunque deve essere successo qualcosa...ma dai...viaggiava apiccicato ai primi.adirittura in gara 1 era ad un passo dalla vittoria...e in gara 2 nel giro di un paio di giri prende cosi tato distacco!?!? cioè mi sembra impossibile!! poi verso la vine ha ricominciato a spingere...boh
comunque grandissimo Simoncelli!!!
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostEra una battuta, che c'entra Rossi?
Solo che ho letto diversi finti sfott?, pi? al denigrare un pilota che f? le sue gare, piuttosto che esaltare chi ? pi? bravo nella gara specifica.
Non essendo fanatico per nessun pilota, ma italiano, mi infastidisce.
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostNon lo nomino, questa ? la sezione SBK. Niente di personale
Solo che ho letto diversi finti sfott?, pi? al denigrare un pilota che f? le sue gare, piuttosto che esaltare chi ? pi? bravo nella gara specifica.
Non essendo fanatico per nessun pilota, ma italiano, mi infastidisce.
Comment
X
Comment