Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se c'? una cosa che non manca ad Haga sono le palle, rimane il mio preferito in WSBK, ha una guida spettacolare.
L'unico rammarico sono quei 5 punti che si ? preso Fabrizio, ma gli ordini di scuderia non mi piacciono quindi va bene cos?.
lo so...pero eraun periodo un po sottotono...vuoi per infortuni ,oppure perche si sentiva sicuro per via del vantaggio. questo e haga che vogliamo...(io comunque l'ordine di scuderia l'ho avrei dato, in un campionato cosi vedrai che saranno determinanti)
speriamo lo vinca il jappo,spies ? all'inizio, e se poi va di la, ? meglio che lo vinca un superbaichista il mondiale...le ultime due gare saranno da paura, e haga avra' bisogno che fabrizio si interponga tra lui e spies quando sara' necessario...
bò con tutti i punti che Spies ha perso NON per colpa sua quest'anno credo che il mondiale se lo meriti lui per quanto si è visto fino ad ora.
probabilmente Spies sente un p? di pressione e Imola ? una pista forse pi? dura da digerire delle altre. Vedremo le altre due gare.
Vinca il migliore...ma scrivo su un bigliettino chi vorrei vedere campione 2009
penso che l'unica cosa incriminabile ? stata la gara persa per la benza finita.
poi i contatti in gara ci stanno.anche haga ? finito gi? per gli stessi motivi.
questo non ? il campionato di calcio...qui tutto alla luce del sole,
per molti potrebbe essere il tipo con cui la moglie lo ha cornificato...non importa
l'importante ? poter urlare tutti in coro: evvvvaiiiii, sono 14 !!!!!!!!
per molti potrebbe essere il tipo con cui la moglie lo ha cornificato...non importa
l'importante ? poter urlare tutti in coro: evvvvaiiiii, sono 14 !!!!!!!!
Comment