Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato Badovini: vittoria a Simeon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porto la mie esperienza diretta: nelle gare, molti cercano di aggirare i regolamenti a proprio vantaggio con accorgimenti e trucchi pi? o meno leciti e fantasiosi. ? sempre stato cos? e sempre lo sar?. L'attenzione dei commissari, ovviamente, va a chi si classifica nei primi posti, per ovvi motivi: avete idea di quanto costi (anche solo in termini di tempo) verificare tutto di tutti? Secondo voi, se si trovasse un modo per barare senza essere beccati, quanti team/Case/piloti non lo attuerebbero?
    Infine, ci sono anche interessi e strategie "occulte" (testarepezzi in una categoria in cui non sono ammessi ? solo una di queste...).
    Le gare (e non solo di moto, TUTTE le gare sono cos?...) sono un po' come la vita: c'? gente onesta, ci sono i furbastri e ci sono i "polli". In pi?, ci sono i parac...i, i fortunati e quelli che lo sono meno.

Per riassumere: nel caso specifico non posso certo dire dove stia la verit?, ma tutte le ipotesi sin qui fatte sono verosimili, tranne quella per cui una Casa/team non lo farebbe mai e poi mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      In credibile come spuntano gli utenti con 3 o 4 messaggi (che sanno tutto) in questi casi
      Se ti riferisci a me,io parlo solo con cognizione di causa e di quello che mi interessa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pino dei palazzi View Post
        Se ti riferisci a me,io parlo solo con cognizione di causa e di quello che mi interessa!!!
        No non sei tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by parlante View Post
          io c'ero!! Tu?
          E allora di le cose come stanno, non a metà
          Cosa c'era di irregolare?Erano solo ste viti o era altro?
          Last edited by GG; 28-09-09, 10:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            le nostre top bike suzuki sono regolari da anni e guarda caso veniamo puntualmente smontati ad ogni gara anche se non si vince, parlo di alstare e celani e non siamo mai stati squalificati...
            per chi qui chiacchera e basta consiglio di venire ad una qualsiasi gara del mondiale e a fine gara andare da pirovano e comprare la stock di corti.
            cacciate i soldi e ve la portate a casa cosi com ?.. ( ? gia successo con la moto di michel nel 2003 e chiarello 2005)provate ad andare in ducati o in aprilia...
            noi le moto le prendiamo in concessionario...
            secondo te i reclami sono ignobili? te spendi centinaia di migliaia di euro per far correre un pilota e quello davanti a te ha una moto NON REGOLARE e tu non dici niente? mio fa molto strano.. soprattutto quando ti gioci il mondiale non i trofei della braciola..
            Ignobili proprio perch?, se tutti sanno, allora devono deninciare subito, non solo quando gli fa comodo.
            O credi che vada bene cos??

Comment

• Font Size
              Ignobili proprio perch?, se tutti sanno, allora devono deninciare subito, non solo quando gli fa comodo.
              O credi che vada bene cos??
              ti faccio un altro esempio.. se senti in giro voci...poi vedi qualcosa di strano che fanno tizio e caio tu ti insospettisci ma te ne freghi.. non vai dalla polizia a dire che TI SEMBRA che.. quando vengono a rubare a casa tua allora li si che andrai ala polizia...
              riassumendo: finche non sei sicuro e non toccano i tuoi interessi nessuno fa reclamo..
              e ripeto ayrton ha fatto una grande gara ma chi lo sa se con la moto di biaggino avrebbe vinto lo stesso??

Comment

• Font Size
                ti faccio un altro esempio.. se senti in giro voci...poi vedi qualcosa di strano che fanno tizio e caio tu ti insospettisci ma te ne freghi.. non vai dalla polizia a dire che TI SEMBRA che.. quando vengono a rubare a casa tua allora li si che andrai ala polizia...
                riassumendo: finche non sei sicuro e non toccano i tuoi interessi nessuno fa reclamo..
                e ripeto ayrton ha fatto una grande gara ma chi lo sa se con la moto di biaggino avrebbe vinto lo stesso??
                Guarda, a parte che io ancora non ho capito cosa c'era di irregolare sulla moto , comunque il problema non ? il reclamo in s? (sacrosanto), quanto le modalit?: insomma se una moto ? irregolare andrebbe sanzionata anche se arriva 16esima, secondo me.

Comment

• Font Size
                  Guarda, a parte che io ancora non ho capito cosa c'era di irregolare sulla moto , comunque il problema non ? il reclamo in s? (sacrosanto), quanto le modalit?: insomma se una moto ? irregolare andrebbe sanzionata anche se arriva 16esima, secondo me.
                  Se arriva sedicesima perch? infierire?

Comment

• Font Size
                    hai ragione,il discorso ? giusto ma cosa sanzioni? non cambia nulla! non hai punti capisci?

Comment

• Font Size
                      hai ragione,il discorso ? giusto ma cosa sanzioni? non cambia nulla! non hai punti capisci?
                      a livello classifica ? vero conta poco anzi nulla....forse dovrebbero studiare altri tipi di sanzioni tipo multe salate o squalifiche per la gara dopo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Se arriva sedicesima perch? infierire?
                        Perch?, pur se potrebbe far ridere di questi tempi, ? pur sempre uno sport.

Si si ti capisco...
                        Per? ammetterai che il clima di "sapere e non parlare" non giova a nessuno e puoi generare un sacco di casini, purtroppo.

Comment

• Font Size
                          Cacchio che sfortuna sarebbe stato meraviglioso aver avuto un Italiano su una Italiana sopra... ehm non parlo di Rocco!!!!

Aprilia ha ammesso che la moto è stata allestita nel reparto corse Aprilia e li avevano quelle viti per la SBk...... mi sa che la prossima volta ci staranno più attenti. Cmq anche nei campionati minori tipo CIV o Trofei molti hanno le viti in Titanio.... pure il mio amico che corre ce le ha.....

Comment

• Font Size
                            per chi qui chiacchera e basta consiglio di venire ad una qualsiasi gara del mondiale e a fine gara andare da pirovano e comprare la stock di corti.
                            cacciate i soldi e ve la portate a casa cosi com ?.. ( ? gia successo con la moto di michel nel 2003 e chiarello 2005)provate ad andare in ducati o in aprilia...
                            quindi COME AL SOLITO le case italiane fanno il cazz che vogliono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              si ma appena arrivato in parco chiuso simeon parlando con un tecnico gli ha detto di avere avuto un problema, non ho capito quale, che ? durato per tutta la gara....nessuno pensa che abbiano squalificato ingiustamente l'aprilia....? solo che, a me ignaro di tutto, pare strano che certe cose vengan fuori sempre all'improvviso e quando si vince....nessuno sapeva prima oppure sapevano ma finch? arrivi dietro non fa niente?
                              Simeon aveva un problema al cambio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                quindi COME AL SOLITO le case italiane fanno il cazz che vogliono
                                A dir la verit? ? stata venduta sia la moto di lanzi che quella di canepa e anche quella di polita (sterilgarda che va come la junior team). Se sei interessato a una ducati sstk prova a chiedere a rossano innocenti.

Comment

X
                                Working...
                                X