Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato Badovini: vittoria a Simeon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by svitol View Post
    Non mi deve mica convincere, la yamaha di Lorenzini ce l'ha, se gli altri nn lo vogliono pur potendolo avere son capperi loro.
    Pur potendolo avere... non ? un mono Ohlins che compri da Andreani.... Lorenzini ha supporto ufficiale Yamaha, eppure guarda dove ? in classifica...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Polsino View Post
      Pur potendolo avere... non ? un mono Ohlins che compri da Andreani.... Lorenzini ha supporto ufficiale Yamaha, eppure guarda dove ? in classifica...
      Ripeto, si vede che il tc ? un accessorio inutile.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by svitol View Post
        Ripeto, si vede che il tc è un accessorio inutile.
        Beh, vedi le cose un pò a senso unico.... se Yamaha non da a tutte le squadre lo stesso "supporto" tecnico....

        Cmq, ripeto, guarda dove è quest'anno la Yamaha di Lorenzini
        Last edited by Polsino; 27-09-09, 21:41.

        Comment


        • Font Size
          #64
          sono veramente dispiaciuto... spero solo che in aprilia almeno si prendano a sbadilate sui maroni! Cmq sono contento perch? almeno Ayrton ha dimostrato di che pasta ? fatto!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
            E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
            Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by yetol View Post
              Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
              E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
              Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
              interessante questa.. ! se cos? fosse per?,sarebbero davvero bastardi..

              prima bastardi in aprilia che cercano di raggirare il regolamento.
              e poi bastardi quelli che lo fanno rispettare tagliandoli fuori al momento della vittoria !

              GENIALE questo sistema..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yetol View Post
                Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
                E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
                Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
                vorrei capire....ma tutto ci? l'aprilia lo f? per provare pezzi da usare poi in sbk? oppure per testare nel miglior modo ci? che poi andrebbe sulle moto di serie? o semplicemente per fare una figuraccia sapendo che quando ti controllano ti squalificano?.....perch? usare le gare per fare test pu? essere un modo di proporre poi un prodotto migliore al cliente o al pilota sbk, l'ultima ipotesi invece ? da paraplegici mentali perch? oltre ai 5 minuti di gloria sul podio poi c'? una figura dimmerda per diversi mesi....non capisco..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by jack View Post
                  vorrei capire....ma tutto ci? l'aprilia lo f? per provare pezzi da usare poi in sbk? oppure per testare nel miglior modo ci? che poi andrebbe sulle moto di serie? o semplicemente per fare una figuraccia sapendo che quando ti controllano ti squalificano?.....perch? usare le gare per fare test pu? essere un modo di proporre poi un prodotto migliore al cliente o al pilota sbk, l'ultima ipotesi invece ? da paraplegici mentali perch? oltre ai 5 minuti di gloria sul podio poi c'? una figura dimmerda per diversi mesi....non capisco..

                  ci dev'essere una spiegazione.. perch? altrimenti son davvero dei fulminati in aprilia. anche perch? le squalifiche come gi? dicevo,nella stock son assai frequenti.. ti buttano fuori per delle scemenze..
                  come anche fecero con il povero Luca per la strumentazione.

                  ergo.. se questi vanno con un telaio che non ? di serie.. ! PAURA !
                  altro che viti dei semimanubri in titanio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Il regolamento c'? e v? rispettato.

                    Detto questo a si vedeva occhio quanto vantaggio davano le viti il radiatore e il carbonio!!!

                    Bravo Airton.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      hai controllato tu???
                      stupidA, ero in sala stampa

                      Originally posted by fabietto View Post
                      no ho controllato io.. e il
                      resto
                      non si dice....
                      ecco

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by yetol View Post
                        Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
                        E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
                        Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
                        Non ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by koby54 View Post
                          interessante questa.. ! se cos? fosse per?,sarebbero davvero bastardi..

                          prima bastardi in aprilia che cercano di raggirare il regolamento.
                          e poi bastardi quelli che lo fanno rispettare tagliandoli fuori al momento della vittoria !

                          GENIALE questo sistema..
                          Ma le verifiche si fanno al termine della gara,bisogna vedere se le viti c'erano al momento della punzonatura.....e,ripeto,non erano solo le viti al manubrio,ma al volano magnete ecc....ecc...
                          E poi,Federico Biaggi non e' stato squalificato,come mai?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by GG View Post
                            Non ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.

                            in effetti....finch? non vinci ti faccio correre come ti pare, ma se vinci ti scoperchio tutto....insomma c'? qualcosa che non v? ma non riesco a capire cosa e perch? funzioni in questa materia, se qualcuno che conosce da dentro le faccende e me le spiega mi fa una cortesia

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by GG View Post
                              Non ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.
                              questa e' un'osservazione interessante.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jack View Post
                                in effetti....finch? non vinci ti faccio correre come ti pare, ma se vinci ti scoperchio tutto....insomma c'? qualcosa che non v? ma non riesco a capire cosa e perch? funzioni in questa materia, se qualcuno che conosce da dentro le faccende e me le spiega mi fa una cortesia
                                jack,tu mi conosci da anni e sai quanti soldi,tempo e incazzature mi sono beccato per questo sport.....

                                hai tirato fuori,cosi come GG,un'argomento brutto da affrontare...Purtroppo non ce lo sentiremo mai spiegare da coloro che ci vivono,io mi permetto solo di dirti,forse errando,cio' che penso,dopo tanti anni di esperienza:

                                e' tutto un circo in cui tutti ci partecipano,e in questo circo tutti conoscono le regole,partendo dagli sponsor,passando per i media,fino ad arrivare ai piloti(ma solo alla fine,pero'.....),e finche tali regole non vengono infrante in modo eccessivo,tutti si chiudono gli occhi....tanto l'importante e' che alla fine "girano i soldi".........................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X