Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono veramente dispiaciuto... spero solo che in aprilia almeno si prendano a sbadilate sui maroni! Cmq sono contento perch? almeno Ayrton ha dimostrato di che pasta ? fatto!
Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
interessante questa.. ! se cos? fosse per?,sarebbero davvero bastardi..
prima bastardi in aprilia che cercano di raggirare il regolamento.
e poi bastardi quelli che lo fanno rispettare tagliandoli fuori al momento della vittoria !
Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi.
E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
vorrei capire....ma tutto ci? l'aprilia lo f? per provare pezzi da usare poi in sbk? oppure per testare nel miglior modo ci? che poi andrebbe sulle moto di serie? o semplicemente per fare una figuraccia sapendo che quando ti controllano ti squalificano?.....perch? usare le gare per fare test pu? essere un modo di proporre poi un prodotto migliore al cliente o al pilota sbk, l'ultima ipotesi invece ? da paraplegici mentali perch? oltre ai 5 minuti di gloria sul podio poi c'? una figura dimmerda per diversi mesi....non capisco..
vorrei capire....ma tutto ci? l'aprilia lo f? per provare pezzi da usare poi in sbk? oppure per testare nel miglior modo ci? che poi andrebbe sulle moto di serie? o semplicemente per fare una figuraccia sapendo che quando ti controllano ti squalificano?.....perch? usare le gare per fare test pu? essere un modo di proporre poi un prodotto migliore al cliente o al pilota sbk, l'ultima ipotesi invece ? da paraplegici mentali perch? oltre ai 5 minuti di gloria sul podio poi c'? una figura dimmerda per diversi mesi....non capisco..
ci dev'essere una spiegazione.. perch? altrimenti son davvero dei fulminati in aprilia. anche perch? le squalifiche come gi? dicevo,nella stock son assai frequenti.. ti buttano fuori per delle scemenze..
come anche fecero con il povero Luca per la strumentazione.
ergo.. se questi vanno con un telaio che non ? di serie.. ! PAURA !
altro che viti dei semimanubri in titanio..
Nell'ambiente della Stock tutti sanno, da sempre, che l'Aprilia ? fuori regolamento. E non solo per le viti al titanio. Sembrerebbe che a Imola sia arrivato un nuovo telaio modificato (cosa che non ? consentita visto che la moto deve essere identica a quella di serie). Badovini e Sandi hanno abbassato il loro tempo fatto nei test di Imola di luglio di ben 2 secondi. E' ovvio che il reclamo e la squalifica siano arrivati quando l'Aprilia ha vinto.
Personalmente non conosco il metodo di verifica dei giudici ma immagino che sia stato sufficiente vedere il dato pi? evidente (le viti al titanio) per squalificare l'Aprilia senza andare oltre nelle verifiche.
Non ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.
interessante questa.. ! se cos? fosse per?,sarebbero davvero bastardi..
prima bastardi in aprilia che cercano di raggirare il regolamento.
e poi bastardi quelli che lo fanno rispettare tagliandoli fuori al momento della vittoria !
GENIALE questo sistema..
Ma le verifiche si fanno al termine della gara,bisogna vedere se le viti c'erano al momento della punzonatura.....e,ripeto,non erano solo le viti al manubrio,ma al volano magnete ecc....ecc...
E poi,Federico Biaggi non e' stato squalificato,come mai?????????
Non ? ovvio, vuol dire che sono tutti in malafede a questo punto.
in effetti....finch? non vinci ti faccio correre come ti pare, ma se vinci ti scoperchio tutto....insomma c'? qualcosa che non v? ma non riesco a capire cosa e perch? funzioni in questa materia, se qualcuno che conosce da dentro le faccende e me le spiega mi fa una cortesia
in effetti....finch? non vinci ti faccio correre come ti pare, ma se vinci ti scoperchio tutto....insomma c'? qualcosa che non v? ma non riesco a capire cosa e perch? funzioni in questa materia, se qualcuno che conosce da dentro le faccende e me le spiega mi fa una cortesia
jack,tu mi conosci da anni e sai quanti soldi,tempo e incazzature mi sono beccato per questo sport.....
hai tirato fuori,cosi come GG,un'argomento brutto da affrontare...Purtroppo non ce lo sentiremo mai spiegare da coloro che ci vivono,io mi permetto solo di dirti,forse errando,cio' che penso,dopo tanti anni di esperienza:
e' tutto un circo in cui tutti ci partecipano,e in questo circo tutti conoscono le regole,partendo dagli sponsor,passando per i media,fino ad arrivare ai piloti(ma solo alla fine,pero'.....),e finche tali regole non vengono infrante in modo eccessivo,tutti si chiudono gli occhi....tanto l'importante e' che alla fine "girano i soldi".........................
Comment