Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squalificato Badovini: vittoria a Simeon
Collapse
X
-
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostNON e' un controllo di trazione,che lo ha solamente la Ducati ,ma il regolamento lo permette perche' e' di serie,ma l'Aprilia non e' ancora in vendita,dunque non e' regolamentare averlo!!!
Comment
-
si vabbè badovini correva con una motogp camuffata...ladri questi dell'aprilia.....a regà siam capaci di rovinare qualunque cosa per le puttanate, per me hanno vinto badovini/aprilia e gli altri si fottano
Comment
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostUrla di paddok......
Ma hai visto l'Aprilia che stabilita'?
Ammetto la bravura di Badovini,ma l'elettronica ha dato una bella mano!
Cmq mi sembra strano che Aprilia corra con una moto cos? fuori dal regolamento, dato che in caso di vittoria sapevano con certezza che sarebbero passati alle verifiche tecniche...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostNon so se sia proprio un controllo di trazione, ma credo di no... credo che sia pi? un congegno elettronico che agisce in staccata.. ma magari dico una cavolata, non so...
Comment
-
Originally posted by svitol View PostMah, guarda lo dice Vanni Lorenzini su superwheels, nella r1 cambiano la centralina e mettono la yec ufficiale con tc e peraltro dice anche che hanno avuto dei problemi a settarlo col motore a scoppi irregolari...perci?..
Comment
-
-
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostUrla di paddok......
Ma hai visto l'Aprilia che stabilita'?
Ammetto la bravura di Badovini,ma l'elettronica ha dato una bella mano!
Comment
-
X
Comment