Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno sbaglio del genere in scattata lo posso fare io , al limite "MIP" , ma un pilota sbk n? , a meno che si f? le pere prima di partire , avr? fatto 4-5 lunghi , ma ? cre***o !!
Secondo me deve darsi una bella registrata perch? correndo cos? rischia troppo.. A volte mi sembra di vedere Giorgio Lorenzo Bravo nel primo anno di MotoGp...Bravo,Veloce ma troopo premuroso...A quei livelli ? un'attimo farsi male seriamente e fare del male ad'altri..Oggi ? andato vicinissimo a fare strike!!!!!
penso che il suo problema sia stato sapere di poter vincere, voleva dimostrarlo a tutti i costi ed ha fatto quattro-cinque cazzate molto pericolose x sè e per gli altri. quando a provato a calmarsi poi, dopo il primo lungo in gara 2, ha perso un mare di tempo.....ad un certo punto non dico che l'avrei fermato ma un avvertimento ci poteva stare
Comment