Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti io ho scritto merito di max e degli altri mica solo di max.. domani farà anche meglio ma ripeto un compagno di squadra davanti a max l'ho visto poche volte e domani se tanto mi da tanto max gira davanti a tutti come fa spesso alla prima curva e SIC deve sperare di non rimanere imbottigliato i primi giri (il tutto imho)
poi max arriverà dove l'RSV gli permette.. ed a imola domani potrebbe al massimo giocarsela con qualche honda o con le 1598 private... i primi 3 son "quegli altri"
..il controsorpasso all'esterno alla tosa di biaggi su fabrizio....vale da solo il prezzo del biglietto.....
...poi siccome ? anche generoso....ce ne ha regalato un'altro al'ultima curva....
..il controsorpasso all'esterno alla tosa di biaggi su fabrizio....vale da solo il prezzo del biglietto.....
...poi siccome ? anche generoso....ce ne ha regalato un'altro al'ultima curva....
....immenso....
vero? alla faccia che un figlio ti leva un secondo al giro
Comment