Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se spies e' un fenomeno simoncelli che e'?
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postripeto.. forse sbaglio io, ma potevano risparmiarsela. oltretutto simoncelli ? in scadenza di contratto. a che pro fargli questo regalo?
con Nakano fuori (e il jappo ha molto deluso quest'anno), hanno preso la palla al balzo x cercare di fare un bel risultato... oltretutto sulla pista di casa
non ci vedo proprio alcun sgarbo vs. Biaggi
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmia opinione... Aprilia corre x vincere e non x partecipare
con Nakano fuori (e il jappo ha molto deluso quest'anno), hanno preso la palla al balzo x cercare di fare un bel risultato... oltretutto sulla pista di casa
non ci vedo proprio alcun sgarbo vs. Biaggi
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postno no simoncelli non ? un supercampione, ? un pilota dall'ottimo potenziale, ci sa sicuramente fare ma si vedr?.
e gli altri non sono piloti di serie b.. se ti riferisci a certi miei interventi cerco di spiegarmi.. in sbk ritengo che ci siano piloti meno competitivi che in motogp, visti anche i risultati di quelli che appunto erano fenomeni in sbk e che sono normali comprimari in motogp. ? anche vero che chi viene dalla motogp non ha mai dominato in sbk, ma cerchiamo di valutare chi ha fatto il percorso inverso.. barros? checa? dai.. erano comprimari in motogp, cosi come in sbk.. biaggi? biaggi in motogp era uno dei fenomeni, questo ? fuori discussione, ma bisogna pur ammettere che la suzuki era buona ma non costante, che in la ducati era in una struttura privata e che l'aprilia ? una moto tutta nuova.
per questo sono arciconvinto che a parita di moto biaggi non avrebbe fatto peggio di un bayliss. magari sbaglio... ma biaggi per quanto non mi faccia impazzire ? sicuramente un supercampione, che secondo il mio modesto parere lo ha dimostrato molto pi? di bayliss.
tornando al discorso principale, almeno da parte mia, in questi giorni ci sono stati una miriade di sfott?, ma il tutto con grande gogliardia. non ho mai fatto mistero del fatto che biaggi sia secondo me diventato molto pi? simpatico negli ultimi anni, anche con simoncelli ? stato un buon "padrone di casa".
e del resto anche simoncelli, con la battuta nel post gara di ieri, voleva essere divertente e goliardico, dubito fortemente che ci fossero realmente ordini di scuderia.
una cosa comunque la devo dire e stavolta ? seria: chi ha fatto una pessima figura ? secondo me l'aprilia.
biaggi ha preso in mano sta moto e l'ha portata ai vertici, dando regolarmente una paga mai vista a nakano. e aprilia che fa? gli mette in casa un avversario scomodo per una gara sola.
sbaglier?, ma questo per me ? un insulto alla professionalit? di biaggi. lui si ? fatto il mazzo e tu che fai? gli metti li un pilota che sicuramente ? molto forte, quasi a fargli un dispetto.
dovevano pungolare biaggi? uno che comunque ha fatto podi e pure una vittoria quest'anno? uno che se la moto cresce come sta facendo l'anno prossimo lotta per il mondiale?
ripeto.. forse sbaglio io, ma potevano risparmiarsela. oltretutto simoncelli ? in scadenza di contratto. a che pro fargli questo regalo?
Ma per il resto non son per niente daccordo, Aprilia ha sta gran moto, che magari ? grande pure per meriti di Max (gli di il beneficio del dubbio, ci? che penso di lui visto i casini che combinava a sviluppare le motogp mi fan dubitare ma magari alla fine ha imparato ), DEVE farsi pubblicit? e c'? riuscita alla grande, ha chiamato un suo dipendente (anche se ancora per poco ok) che ? FORTE e lo ha fatto correre gi? che c'era una moto ferma... un brocco che arriva esimo non fa pubblicit?, uno forte che in poco arriva e fa un gran un gran risultato fa una pubblicit? della m@donn@, pubblicit? per far vendere la moto, pubblicit? per invogliare altri piloti per andare a correre con l'RSV4 (prima era un'incognita, meriti della moto e gran brocco Nakano o meriti di Biaggi? La risposta era pura speculazione), pubblicit? per il marchio perch? cos? facendo siam tutti qui a parlare di Aprilia (in bene o in male l'impertante ? che se ne parli, dicevano ) e non ultimo un Sic a caso che arriva e mette dietro Biaggi che NON LAMENTE GROSSI PROBLEMI ALLA MOTO (e questo ai biaggisti ha fatto comodo non ascoltarlo, loro si son fissati sulle speculazioni di quei due "professionalissimi" commentatori )? una bella sveglia per il pilota che il mondiale lo deve ancora finire e che far? pure il prossimo con quella moto... ? la dimostrazione che la moto c'? e bisogna sempre spremersi al massimo, cosa che non so se Biaggi fa sempre... vedi Brno quando non ha neanche provato ad attaccare il gomito venuto da un altro pianeta e altre gare non sembra che "ci provi" fino in fondo...
Un'ultima considerazione su quello che ha fatto Sic: o ste moto hanno un limite molto facile da raggiungere e molto chiaro (in prospettiva di un pilota FORTE), o l'Aprilia ? un missile terra aria e Biaggi non da il 100% (o se lo da il suo 100% attuale non ? comunque niente di mostruoso), o sti piloti SBK non sono sti mostri visto che novellini che non conoscono le piste arrivano e si possono permettere di fare "i gradassi" oppure Sic ? un mostro...
La risposta univoca non c'?, che ognuno scelga quella che preferisce
Comment
-
Originally posted by capello View Postnon sono d'accordo,ma capisco cosa intendi!
per? del resto biaggi ? stato competitivo in ogni classe in cui ha corso, sempre in lizza per il mondiale (anche in sbk al primo anno ? stato in lotta fino alla fine)
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postattenzione non vuol dire necessariamente che sia pi? forte di bayliss
per? del resto biaggi ? stato competitivo in ogni classe in cui ha corso, sempre in lizza per il mondiale (anche in sbk al primo anno ? stato in lotta fino alla fine)
Comment
-
ah ragazzi...per me poche seghe mentali....ieri max e sic hanno fatto delle ottime gare...segno la la moto c'e'....il resto sono solo pugnette......
e' stata una bella gara....non e' detto che se sic facesse il mondiale sbk con l'aprilia si comporterebbe sempre cosi.....ieri non aveva nulla da perdere.....e anche max ha fatto dei bei sorpassi cattivi che erano secoli che non glieli vedevo fare...
ma che volete di piu'??
sempre a pensare "e se..e se ma...."....
ma godiamoci il momento e basta!!
e soprattutto smettiamola di fare a gara a chi ce l'ho ha piu' grosso!!!
Last edited by hal1969it; 28-09-09, 11:18.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostRaga, poche polemiche... il motociclismo ? uno sport strano che a volte regala immense emozioni...
Sic, un grande... et? 22 anni... Biaggi, altro grande... et? 39...
Nel 98 (avevo 26 anni) con la prima R1 al mugello giravo 2.11... 10 anni dopo con k5/k7 giravo in 2.11... L'et? conta... fidatevi! Pi? passano gl'anni e pi? il discorso o la v? o la spacca si f? meno... Mi piacerebbe che qualche 40enne dicesse la sua al riguardo...
Cmq anchio sono al confine con gli anta, eppure, mi tengo in formissima e al Mugello nel tempo sono migliorato!
E' una questione di testa, l'et? non conta.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postno no simoncelli non è un supercampione, è un pilota dall'ottimo potenziale, ci sa sicuramente fare ma si vedrà.
e gli altri non sono piloti di serie b.. se ti riferisci a certi miei interventi cerco di spiegarmi.. in sbk ritengo che ci siano piloti meno competitivi che in motogp, visti anche i risultati di quelli che appunto erano fenomeni in sbk e che sono normali comprimari in motogp. è anche vero che chi viene dalla motogp non ha mai dominato in sbk, ma cerchiamo di valutare chi ha fatto il percorso inverso.. barros? checa? dai.. erano comprimari in motogp, cosi come in sbk.. biaggi? biaggi in motogp era uno dei fenomeni, questo è fuori discussione, ma bisogna pur ammettere che la suzuki era buona ma non costante, che in la ducati era in una struttura privata e che l'aprilia è una moto tutta nuova.
per questo sono arciconvinto che a parita di moto biaggi non avrebbe fatto peggio di un bayliss. magari sbaglio... ma biaggi per quanto non mi faccia impazzire è sicuramente un supercampione, che secondo il mio modesto parere lo ha dimostrato molto più di bayliss.
tornando al discorso principale, almeno da parte mia, in questi giorni ci sono stati una miriade di sfottò, ma il tutto con grande gogliardia. non ho mai fatto mistero del fatto che biaggi sia secondo me diventato molto più simpatico negli ultimi anni, anche con simoncelli è stato un buon "padrone di casa".
e del resto anche simoncelli, con la battuta nel post gara di ieri, voleva essere divertente e goliardico, dubito fortemente che ci fossero realmente ordini di scuderia.
una cosa comunque la devo dire e stavolta è seria: chi ha fatto una pessima figura è secondo me l'aprilia.
biaggi ha preso in mano sta moto e l'ha portata ai vertici, dando regolarmente una paga mai vista a nakano. e aprilia che fa? gli mette in casa un avversario scomodo per una gara sola.
sbaglierò, ma questo per me è un insulto alla professionalità di biaggi. lui si è fatto il mazzo e tu che fai? gli metti li un pilota che sicuramente è molto forte, quasi a fargli un dispetto.
dovevano pungolare biaggi? uno che comunque ha fatto podi e pure una vittoria quest'anno? uno che se la moto cresce come sta facendo l'anno prossimo lotta per il mondiale?
ripeto.. forse sbaglio io, ma potevano risparmiarsela. oltretutto simoncelli è in scadenza di contratto. a che pro fargli questo regalo?
Per molti è solo un pretesto per dire qualcosa di male su Biaggi, ma se c'era un altro pilota al posto di Sic, che manco conoscevano, le considerazioni e le cazzate erano uguali.Last edited by Ultrone; 28-09-09, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuesto intervento ? intelligente, e non ? certo ad un pensiero simile che io mi riferivo. Se hai letto in giro c'? gente che ha scritto ben altro di queste parole. Poi facendo cos? ? controproducente anche per Sic e la sua immagine, perch? non si mette in giusta luce la sua esperienza ma la si butt? l? sul banco del pesce un tanto al kilo.
Per molti ? solo un pretesto per dire qualcosa di male su Biaggi, ma se c'era un altro pilota al posto di Sic, che manco conoscevano, le considerazioni e le cazzate erano uguali.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostChiedilo a Bayliss...
Cmq anchio sono al confine con gli anta, eppure, mi tengo in formissima e al Mugello nel tempo sono migliorato!
E' una questione di testa, l'et? non conta.
A 22 anni sicuramente andavi in giro con XL... no, non il 600 ma il 125...:-)
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostCambiamo discorso...
Io se avessi una moto e dovessi scegliere un pilota per una stagione.. ammesso che la scelta debba cadere su Biaggi o Sic, scieglierei Sic...
Voi ?
Comment
X
Comment