Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se spies e' un fenomeno simoncelli che e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa vi devo dire, avete ragione voi... (tanto è inutile)
    Povera bestia a parte l'aprilia nessuna squadra ufficiale ha mai seguito le sue indicazioni per lo sviluppo anche se era la prima guida

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Cosa vi devo dire, avete ragione voi... (tanto ? inutile)
      Povera bestia a parte l'aprilia nessuna squadra ufficiale ha mai seguito le sue indicazioni per lo sviluppo anche se era la prima guida
      in yamaha pi? o meno and? cos?.....ma non perch? fosse lui il pilota in quel momento, chiunque ci fosse stato avrebbe ricevuto le medesime risposte negative....diciamo solo che non erano anni di vacche grasse per la yamaha in gp

Comment

• Font Size
        Cosa vi devo dire, avete ragione voi... (tanto ? inutile)

Allora, visto che le cose le sai bene (visto che insisti), mi sapresti dire quale alto posto dirigenziali ricopri in Yamaha visto che ne sai piu' di Brivio? Cosi', giusto per capire il tuo pensiero su quali fondamenti poggia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          in yamaha più o meno andò così.....ma non perchè fosse lui il pilota in quel momento, chiunque ci fosse stato avrebbe ricevuto le medesime risposte negative....diciamo solo che non erano anni di vacche grasse per la yamaha in gp
          Originally posted by macicca View Post
          Allora, visto che le cose le sai bene (visto che insisti), mi sapresti dire quale alto posto dirigenziali ricopri in Yamaha visto che ne sai piu' di Brivio? Cosi', giusto per capire il tuo pensiero su quali fondamenti poggia.
          Ma mi sta bene tutto, può essere che la yamaha investì poco, può essere che non gli han dato il sellino comodo in HRC (), ma quando è passato su moto ufficiali non sono mai migliorate... Se per voi non è una prova ok, ma io la vedo diversemante specialmente per quanto riguarda l'anno in HRC dove ha preso una moto non al top e non l'ha resa una moto migliore. Colpa sua? Colpa del team?
          Un saggio diceva che la verità sta nel mezzo
          Last edited by Thunder-Rage; 28-09-09, 14:17.

Comment

• Font Size
            Ma mi sta bene tutto, pu? essere che la yamaha invest? poco, pu? essere che non gli han dato il sellino comodo in HRC (), ma quando ? passato su moto ufficiali non sono mai migliorate... Se per voi non ? una prova ok, ma io la vedo diversemante specialmente per quanto riguarda l'anno in HRC dove ha preso una moto non al top e non l'ha resa una moto migliore. Colpa sua? Colpa del team?
            Un saggio diceva che la verit? sta nel mezzo :cupercoo:
            Sull'HRC non so sinceramente, da una parte non credo che Max si sia rincoglionito tutto ad un tratto come non credo che in HRC avessero deciso di fare Arakiri. Anche se propendo di piu' per la seconda.

Riguardo al neretto. Se questo non sono daccodo. L'Aprlia l'ha tirata su lui, di certo non Nakano. Anche la Suzuki l'ha fatta crescere lui (di sicuro non Kagayama ). Sulla Honda HRC ci siamo gi? espressi, e Yamaha anche. Ai tempi della 250 l'Honda quando la prese in mano Biaggi non era di certo la miglior moto del lotto, eppure alla fine ci ha vinto il mondiale.

Sull'Aprilia ti concedo il beneficio del dubbio, visto che correvano 40 Aprilia e Marcellino Lucchi faceva miglia di km l'anno per svilupparla.

Comment

• Font Size
              Simoncelli è un gran manico ma sta scimmiottando troppo Rossi, forse è ora che inizi a pensare con la sua testa perche il rischio di scottarsi è alto.

Ps Chi sa Melandri come sara contento del suo futuro compagno di squadra
              Last edited by Gildone; 28-09-09, 14:30.

Comment

• Font Size
                Sull'HRC non so sinceramente, da una parte non credo che Max si sia rincoglionito tutto ad un tratto come non credo che in HRC avessero deciso di fare Arakiri. Anche se propendo di piu' per la seconda.

Riguardo al neretto. Se questo non sono daccodo. L'Aprlia l'ha tirata su lui, di certo non Nakano. Anche la Suzuki l'ha fatta crescere lui (di sicuro non Kagayama ). Sulla Honda HRC ci siamo gi? espressi, e Yamaha anche. Ai tempi della 250 l'Honda quando la prese in mano Biaggi non era di certo la miglior moto del lotto, eppure alla fine ci ha vinto il mondiale.

Sull'Aprilia ti concedo il beneficio del dubbio, visto che correvano 40 Aprilia e Marcellino Lucchi faceva miglia di km l'anno per svilupparla.
                L'aprilia l'ho lasciata fuori io stesso nei post precedenti, la honda 250 era inferiore alle aprilia ma lui era di un altro livello quindi ha vinto comunque, la suzuki non mi sembra che l'abbia presa a pedali e lasciata che andava da sola, anzi a inizio campionato ci ha vinto poi ha fatto sempre pi? fatica, chiaro segnio che gli altri son cresciuti e la suzu no o comunque non abbastanza...
                L'RSV4 gli do il beneficio del dubbio, magari ? figlia sua, magari invece di quel cancellaccio di Nakano che a sentire quelli dell'ambiente motogp ? un gran collaudatore

Comment

• Font Size
                  L'aprilia l'ho lasciata fuori io stesso nei post precedenti, la honda 250 era inferiore alle aprilia ma lui era di un altro livello quindi ha vinto comunque, la suzuki non mi sembra che l'abbia presa a pedali e lasciata che andava da sola, anzi a inizio campionato ci ha vinto poi ha fatto sempre pi? fatica, chiaro segnio che gli altri son cresciuti e la suzu no o comunque non abbastanza...
                  L'RSV4 gli do il beneficio del dubbio, magari ? figlia sua, magari invece di quel cancellaccio di Nakano che a sentire quelli dell'ambiente motogp ? un gran collaudatore
                  Bho....

Cmq in giro ho sempre sentito voci che Biaggi sapesse sviluppare na moto, non il contrario. L'unico posto dove ho sentito questa storia ? sul forum.

Comment

• Font Size
                    Ma mi sta bene tutto, pu? essere che la yamaha invest? poco, pu? essere che non gli han dato il sellino comodo in HRC (), ma quando ? passato su moto ufficiali non sono mai migliorate... Se per voi non ? una prova ok, ma io la vedo diversemante specialmente per quanto riguarda l'anno in HRC dove ha preso una moto non al top e non l'ha resa una moto migliore. Colpa sua? Colpa del team?
                    Un saggio diceva che la verit? sta nel mezzo
                    cos? ? perfetto...come la vedi tu..poi ifatti sono altri...
                    l'RSV4 ne ? una prova...

Comment

• Font Size
                      questo ? il top dell'antibiaggismo....

Comment

• Font Size
                        mi ricordo anche il responsabile michelin che parlò bene di biaggi, sapeva quel che voleva e dava spunti interessanti al marchio.....che si voglia far passare biaggi per un'inetto è una forzatura troppo esagerata

Comment

• Font Size
                          Ai tempi della 250 l'Honda quando la prese in mano Biaggi non era di certo la miglior moto del lotto, eppure alla fine ci ha vinto il mondiale.
                          su questo non sono molto d'accordo... ai tempi la NSR era un piccolo gioiello, magari non potente come la RSV a disco rotante per? una signora moto

e soprattutto non dimentichiamoci chi c'era ai box... il mitico Erv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            mi ricordo anche il responsabile michelin che parl? bene di biaggi, sapeva quel che voleva e dava spunti interessanti al marchio.....che si voglia far passare biaggi per un'inetto ? una forzatura troppo esagerata
                            E non solo loro, ma contano di piu' le chiacchere del Bar Jack

Originally posted by nik74 View Post
                            su questo non sono molto d'accordo... ai tempi la NSR era un piccolo gioiello, magari non potente come la RSV a disco rotante per? una signora moto

e soprattutto non dimentichiamoci chi c'era ai box... il mitico Erv
                            Ok, quindi secondo questa teoria, anche Rossi ? un inetto visto che nei Box ha sempre avuto Burges?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              Gibbo,io leggo sempre con piacere i tuoi interventi,permettimi solo di aggiungere un dettaglio che mi sembra molti non considerano importante:

Marco ha quasi la meta degli anni del Massimiliano.

Si si, infatti ho detto che sono in momenti opposti di carriera. Uno e' all'inizio con tutto un avvenire davanti (dipende da lui se piu' o meno roseo) e l'altro invece e' al volgere di una carriera luminosa (per chi piu' per chi meno).
                              Lo stesso metro di giudizio deve essere applicato pero' anche alle rispettive interviste: ovviamente devono essere piu' serie e pacate quelle del quasi 40enne rispetto a quelle del giovane esuberante che ha ancora tanto da imparare nel rapporto con i media.

Comment

• Font Size

Ok, quindi secondo questa teoria, anche Rossi ? un inetto visto che nei Box ha sempre avuto Burges?
                                si, un inetto che ha pure culo!

Comment

X
                                Working...
                                X